Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 08, 01:04   #2881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Smile Video

Che ne dite di questo video?
Scusa se ho messo 10 secondi all'inzio di un'altro modello...
Fatemi sapere se con l'FP ci sono o sono ancora in alto mare...
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 01:28   #2882 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
A starci ci stai, lo tieni benissimo, tuttavia...
mi sembra di capire che non lo hai praticamente mai fatto ruotare
Può essere un (grosso) limite (come fai a volare se riesci a tenere l'eli solo da un lato?) che però si supera agevolmente con l'utilizzo costante di un ottimo simulatore.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 08:48   #2883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
No scusa coder è che ho il telefono nuovo e non è arrivato il testo. Ma penso che hai capito come me che il cp1 più è originale e meglio vola......
Eh eh, io l'ho sostenuto da sempre. Nel mio solo un paio di viti non originali, nemmeno la LiPo: e va da Dio (o meglio, andrebbe da Dio, se io lo sapessi pilotare...).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 09:49   #2884 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Eh eh, io l'ho sostenuto da sempre. Nel mio solo un paio di viti non originali, nemmeno la LiPo: e va da Dio (o meglio, andrebbe da Dio, se io lo sapessi pilotare...).
il Cp1 sta a casuccia mia
con superskids e portaflybar in metallo...
Ora faccio riparare le riceventi (oppure ne prendo una nuova qualora non fosse possibile) e mi rimetto a volare anche io..
Comunque son tornato tra voi ufficialmente, ed è questo ciò che importa
intanto mi muovo per il Direct Drive in coda...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 12:57   #2885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
E allora coder mi raccomando fammi sapere che ne sono anch'io molto interessato. La coda dovrebbe rimanere immobile dopo, vero? Comunque per il fatto che il cp1 sia meglio originale per me è vero ma con la lipo, no con le nimh! Io che ne ho preso 3 tipi diversi penso che la flight power 800 mah 18c sia quella migliore per peso e prestazioni. Avevo preso pure una 1200 ma l'eli fa fatica ad alzarsi pure con lo slo max............
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 13:30   #2886 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
E allora coder mi raccomando fammi sapere che ne sono anch'io molto interessato. La coda dovrebbe rimanere immobile dopo, vero? Comunque per il fatto che il cp1 sia meglio originale per me è vero ma con la lipo, no con le nimh! Io che ne ho preso 3 tipi diversi penso che la flight power 800 mah 18c sia quella migliore per peso e prestazioni. Avevo preso pure una 1200 ma l'eli fa fatica ad alzarsi pure con lo slo max............
Son d'accordo con te sulle Lipo!
io devo provarci una mystery da 900 a 20C (in passato con una 900 cinesina a 12c andavo alla grande).
Tuttavia, il mio ha il superskids tradizionale che io detesto...vorrei venderlo per ricomprare al suo posto un bel superskids3d (quello alleggerito che avevo una volta sul precedente modello).
Ho trovato quel motorino coda GWS a circa 8 dollari su ebay... quasi quasi lo ordino subito.
La coda immobile non saprei.... boh... dovrebbe andar meglio, ma non immobile (non lo era nemmeno sul mio rex con il gy240, dubito che ci riesca questo)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 14:11   #2887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Comunque son tornato tra voi ufficialmente, ed è questo ciò che importa
Bentornato! anche se in realtà (e per fortuna) non ti abbiamo mai visto andare via: il tuo cuore ha sempre battuto a "passo fisso" dì la verita
Non sapevo però dei tuoi problemi col TREX, l'ho letto adesso nell'altro forum e mi dispiace. Quando si rompe qualcosa è sempre un duro colpo (a volte anche economicamente)
Scusa se mi permetto, ma perchè non hai preso un Belt CP RTF come secondo elicottero una volta imparato a pilotare il cp1? Io credo che farò così, ma non prima di aver simulato più che posso durante l'inverno e volato all'aperto almeno per un'altra stagione. Ne riparliamo tra un anno (sempre che abbia imparato a fare del volato vero e proprio, sono ancora lontano).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 14:36   #2888 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Bentornato! anche se in realtà (e per fortuna) non ti abbiamo mai visto andare via: il tuo cuore ha sempre battuto a "passo fisso" dì la verita
Non sapevo però dei tuoi problemi col TREX, l'ho letto adesso nell'altro forum e mi dispiace. Quando si rompe qualcosa è sempre un duro colpo (a volte anche economicamente)
Già.. ma sai qual è la cosa che mi ha deluso ? Averlo fuori uso senza aver mai crashato.... e, soprattutto, che ci devo rimettere sui 120 euro dopo averci fatto solo 6 scariche di batteria...
Ma iniziavo a prenderci la mano, non sarebbe giusto mollare adesso.

Citazione:
Scusa se mi permetto, ma perchè non hai preso un Belt CP RTF come secondo elicottero una volta imparato a pilotare il cp1? Io credo che farò così, ma non prima di aver simulato più che posso durante l'inverno e volato all'aperto almeno per un'altra stagione. Ne riparliamo tra un anno (sempre che abbia imparato a fare del volato vero e proprio, sono ancora lontano).
il Belt-Cp ?
vola benone, visto dal vivo, ma sai cos'è... per poco di più hai un KDS (nettamente meglio).
e poi, tu mettici servi migliori (50 eur), gyro con headlock (50 eur), poi ti vien voglia di radio programmabile (altri 150eur) e hai speso 400 eur e ti rimane un plasticone...
ha senso il Belt ? non lo so..., davvero
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 17:59   #2889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Già.. ma sai qual è la cosa che mi ha deluso ? Averlo fuori uso senza aver mai crashato.... e, soprattutto, che ci devo rimettere sui 120 euro dopo averci fatto solo 6 scariche di batteria...
Ma iniziavo a prenderci la mano, non sarebbe giusto mollare adesso.



il Belt-Cp ?
vola benone, visto dal vivo, ma sai cos'è... per poco di più hai un KDS (nettamente meglio).
e poi, tu mettici servi migliori (50 eur), gyro con headlock (50 eur), poi ti vien voglia di radio programmabile (altri 150eur) e hai speso 400 eur e ti rimane un plasticone...
ha senso il Belt ? non lo so..., davvero
Invece il KDS ha già tutto (servi, gyro ecc) di qualità?
Anche io sono pronto o per il Belt o per il KDS.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 18:40   #2890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Che ne dite di questo video?
Scusa se ho messo 10 secondi all'inzio di un'altro modello...
Fatemi sapere se con l'FP ci sono o sono ancora in alto mare...
Beato te che hai quello spazio a disposizione. Riguardo al volo, visto che hai usato un termine marinaresco, devi ancora navigare, ma sei sulla rotta giusta.
Ho visto il tuo nick su YouTube, se non fosse per il 001 t'avrei denunciato per furto d'identità
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002