![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2862 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #2863 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Unico piccolissimo incoveniente, a mio avviso, con la 3 celle si bruciano prima i motorini di coda... io ne ho già fatti fuori due in poco tempo... nn so se è un caso..... però ne vale la pena... con la 3 celle è tutta un'altra storia.... PS : nel caso si brucia la ricevente il mitico IVAN PEPE la ripara con 10 eurini...... a me me ne ha riparate già diverse..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2864 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
![]() Speriamo bene ![]()
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2865 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Sabato ho montato sul mio FP la 4in1 del CP2, ora volevo chiedervi se potevo montare le batterie 11,1V. che ne dite si pu fare ho rischio di bruciare la ricevente nuova? P.S. Per la ricevente ringrazio coderzone che la segnalo un mese fa circa su ebay a 18 euro spedita. |
![]() | ![]() |
![]() | #2866 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dunque è quella con codice : EK2-0702A vero ? (cioè con la "A" finale...) è andato tutto bene ?
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2867 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #2868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2008
| Citazione:
Inizio a spulciare qualche sito per portarmi avanto coi lavori ![]() Per la batteria non avendo (per ora) particolari esigenze di prestazioni credo che opterò per la 800 ma/h, così magari l'eli è meno nervoso (?). Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() | #2869 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2870 (permalink) Top | |
| Citazione:
se andiamo ad indagare il P/N (part number) non sono le stesse: 4in1 4CH Controller (FP) [EK2-0702] - € 35,95 (Honey Bee FP) : In Stock! 4in1 6CH Controller (CP) [EK2-0702A] - € 35,95 (Honey Bee CP2) : In Stock! Però può essere anche colpa di Esky che in genere combina casini (si veda anche il doppio nome di Honey Bee FP e Cp1...)
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |