24 novembre 08, 13:50 | #2852 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
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| Si si ha un pò più di potenza il motore! Devi montare anche il pignone il mio era arrivato senza(lo vendono così). Adesso vorrei fare la modifica in coda col direct drive......
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
24 novembre 08, 15:16 | #2853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
| Citazione:
2) come va senza altre trasformazioni (cioè con la coda originale)? 3) ma hai cambiato anche le pale? 4) che pignone hai, 9 o 10 denti? Scusa la raffica di domanda, spero porterai pazienza. Ciao P.S. Coderzone, ma hai ricomprato proprio il tuo cp1? Oppure ne hai preso un altro? W il cp1!!!!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
24 novembre 08, 15:39 | #2854 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
usato già con superskids e alcuni ricambi, più il portaflybar in metallo. con 2 rx bruciate (ma conosco chi le ripara)... Dunque a breve, conto in una settimana/10 giorni riprendo lo svolazzamento con il Cp1 pure io
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
24 novembre 08, 16:02 | #2855 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
Messaggi: 22
| semi-principiante
Ciao, vorrei passare dai coassiali agli elicotteri 'veri', ma sono un po' confuso... L'honey bee cp1 e l'fp sono la stessa cosa? (giuro che sono 2 giorni che provo a spulciare il forum, ma ci sono troppi poste non riesco a trovare una risposta) |
24 novembre 08, 16:26 | #2858 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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| Citazione:
-batteria Lipo (7,4v due celle, almeno 800MAh e 10C di scarica) -caricabatterie bilanciato per lipo -Superskids -dissipatori motori testa e coda. Ma inizialmente per imparare va bene anche così
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
24 novembre 08, 20:19 | #2859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 774
| Citazione:
pensa che le pale del cp1 sono così resistenti che finora non le ho mai cambiate e non sono neppure sbeccate. La corona meno denti ha e più l'eli è aggressivo ma meno docile. Secondo me come esce di scatola va molto bene ma a tutti noi piace mettere del nostro!
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24 novembre 08, 22:19 | #2860 (permalink) Top |
User | Il caricabatterie bilanciato per le LiPo c'è già nella confezione originale... Io consiglio di usare una bella lipo 3s 1000 mAh (quella E-Sky per il CP2 va benone)...per bilanciare meglio l'ely e volare di più che altrimenti con i Superskids che sono molto più pesanti la batteria dura poco! Un altro ricambio consigliatissimo è il metal flybar control della Extreme...il pezzo originale in plastica è soggetto a rottura nei crash più sfigosi!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
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