02 novembre 08, 19:22 | #2812 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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| E' il superskid in plastica più leggera credo, e senza i tiranti che vanno allo stabilizzatore.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
02 novembre 08, 21:17 | #2813 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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| Citazione:
Di gran lunga migliore di quello tradizionale (io POSSO dirlo perchè li ho avuti entrambi) e la batteria dura di più (sforza meno per il minor peso)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 novembre 08, 00:58 | #2816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
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03 novembre 08, 01:11 | #2817 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Va identico al mio... o, almeno, il mio risponde allo stesso modo di questo simulato infatti, quando lo guido dal vivo, mi sembra di essere davanti al monitor con G4 !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 novembre 08, 10:52 | #2818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
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1) le viti che reggono le due pale non sono ugualmente serrate. Le pale sembrano muoversi con la stessa forza se le ripiego a mano, ma una delle viti è più lenta dell'altra, c'è del gioco sotto la pala, dove c'è quel pezzettino di vetronite biancastra sotto il supporto delle pale 2) c'è del gioco sia della corona principale (traballa un pochino rispetto all'asse anche se non vedo niente di rotto o allentato) sia del rotore (se tengo fermo l'asse dalla corona e giro a mano il blocco del rotore, c'è un gioco di circa una decina di gradi a occhio e croce). Non ho avuto modo di fare altre prove, appena proverò coin le viti delle pale e poi vediamo. Mi vedo a dover ricomprare un sacco di pezzi nell'incertezza di quale sia quello incriminato. Può darsi infatti che a forza di crash qualcosa si sia allentato o usurato troppo, ma cosa sarà?
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03 novembre 08, 10:58 | #2819 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
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Il CP2 ha il passo collettivo variabile. Vuol dire che col comando del motore tu vari anche l'incidenza delle pale, secondo una legge di relazione fra i due che è programmabile sulla trasmittente e regolata automaticamente da quest'ultima. In linea di principio per l'utente la cosa è trasparente, specialmente per i modelli RTF (=ready to fly) che hanno già un'impostazione di fabbrica per cominciare. Col passo collettivo ci si possono fare infinite più cose (tipicamente volo 3D, rovescio, acrobazie varie) ma la meccanica è un po' più complicata da regolare, più delicata e anche costosa in caso di danni. Sconsigliato per principianti (in linea di massima). Specialmente per quelli imbranati, infatti io non credo che comprerò un elicottero a passo variabile prima dei prossimi 10 anni!!!!!
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03 novembre 08, 11:21 | #2820 (permalink) Top | |
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