31 agosto 07, 14:37 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
01 settembre 07, 01:04 | #276 (permalink) Top |
Guest
|
hei amiconi!! siccome ho rotto tutte e due le manine poratapala (ricambi non disponibili<_< <_)o pensato bene di ricostruire il pezzo che si è rotto e rinforzare tutto con un giro di filo di ferro lungo tutta la manina anche il carrello lo ho rotto così ho preso una cannetta blu (quelle per l'aria) e lo ho fatta passare dentro il carrello (dove appoggia) tagliando in alcuni punti. Risultati? indistruttibile vi ho messo 2 foto... sono brutte! la mia webcam sta perdendo colpi Per alex: che fotocamera usi per fare foto così "limpide"? usi flycamone o roba del genere a per fare i video/foto? ciao ciaone |
01 settembre 07, 12:32 | #277 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il carrello ok....ma ti consiglio l'Upgrade del super Landing....solo passandoci sopra con la macchina lo potresti rompere...mentre per le manine portapale...non si vede un tubo...perà pensa che costa 1,50 un rothorhead! Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
01 settembre 07, 17:36 | #279 (permalink) Top | |
| Citazione:
...ah ....si ottimo lavoro. quelle non sono le manine portapale...sono i ring che bilanciano il rotorhed con la flybar. costano 1,30 euro a coppia Ciao
01 settembre 07, 17:58 | #280 (permalink) Top |
Guest
|
questo allora http://www.winning-models.com/esky-e...ney-p-431.html ma allora la manina portapala dov'è? tra poco ordinerò quei cosi da 1,30, i disipatori e un'altro pacco batterie... ma ho letto che la batteria si rovina, in che senso??: perde la carica.... ecc?? non ho chiaro questo concetto |
Bookmarks |
| |