Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 08, 22:00   #2751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
ricky puzzi
Decisamente! vado a farmi una doccia.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:05   #2752 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
sfottete ricky insieme a me
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:11   #2753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
sfottete ricky insieme a me
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 09:28   #2754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Tutto nella norma
Ho visto il tuo video su youtube, mica male. Ma quanto allenamento per fare del volato tipo quello? Sarà che sono imbranato ma io dopo 6 mesi sono ancora a fare hovering di coda (anche se in tutto avrò fatto una ventina di voli, forse 30 mica di più). E pochissimo simulatore...

A leggere la firma di addio credevo che il video riportasse la distruzione dell'FP, poi mi sono ricordato che l'hai venduto, giusto? Ma come hai potuto? E adesso ti sei dato tutto al codice e non voli più?

Ciao.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 09:43   #2755 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ho visto il tuo video su youtube, mica male. Ma quanto allenamento per fare del volato tipo quello? Sarà che sono imbranato ma io dopo 6 mesi sono ancora a fare hovering di coda (anche se in tutto avrò fatto una ventina di voli, forse 30 mica di più). E pochissimo simulatore...

A leggere la firma di addio credevo che il video riportasse la distruzione dell'FP, poi mi sono ricordato che l'hai venduto, giusto? Ma come hai potuto? E adesso ti sei dato tutto al codice e non voli più?

Ciao.
guarda io l'ho comprato il 9 agosto (ed era il mio primo rotore di coda) ed il video è stato girato sabato 20 settembre, dunque ce l'avevo da un mese, avevo fatto si o no 20 scariche di batterie...
Però ci ho dato di brutto con il simulatore (mezz'ora al giorno durante il mese che ce l'ho avuto)
Questo invece è l'ultima volta che l'ho usato :
YouTube - Me with Honey Bee CP1 FP trying to fly
Ora l'ho venduto per prendere il T-Rex 450S (che è quasi pronto...) ma sinceramente tornando indietro mi terrei il Cp1.. ci voli più tranquillo, lo spatacchi dove vuoi, si rompe meno, meno costoso, etc.
Edit: darsi al codice ? beh, l'ho sempre fatto, e per me viene anni luce prima degli elicotteri.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 13:19   #2756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
(ed era il mio primo rotore di coda)
Ma avevi almeno esperienza di coassiali, dì la verità... non mi umiliare così ...

Il T-rex è sicuramente tutta un'altra cosa (facci sapere presto) ma anche secondo me il Cp1 è una grande esperienza! Se decidessi di cambiarlo forse prenderei un Belt CP data la mia molta propensione al volo e poca all'assemblaggio... ma per ora non ci penso, il cp1 a ancora molto da darmi!

Che simulatore hai/avevi? E avevi un modello del cp1 o ti allenavi con qualche altro eli virtuale?

Ciao
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 13:37   #2757 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ma avevi almeno esperienza di coassiali, dì la verità... non mi umiliare così ...

Il T-rex è sicuramente tutta un'altra cosa (facci sapere presto) ma anche secondo me il Cp1 è una grande esperienza! Se decidessi di cambiarlo forse prenderei un Belt CP data la mia molta propensione al volo e poca all'assemblaggio... ma per ora non ci penso, il cp1 a ancora molto da darmi!

Che simulatore hai/avevi? E avevi un modello del cp1 o ti allenavi con qualche altro eli virtuale?

Ciao
Si, avevo il Lama da un mese (comprato il 6 luglio )
Però cambia tutto dal coassiale... ho dovuto reiniziare daccapo con il Cp1
il Cp1 è una grandissima esperienza, te l'ho detto! tornando indietro non lo venderei mai. Anche perchè mi rendo io stesso conto che avrei dovuto imparare meglio a guidarlo
Come sim ho G4, e bisogna usarlo facendo dapprima l'hover in tutte le posizioni.. altrimenti si nasce e si muore guardando l'eli di coda... e se poi si gira con il vento che si fa ? Crashhhhhh
il Belt è molto stabile, ma già se ci vuoi cambiare radio, ti viene a costare sui 350 eur....il gyro che ha fa pena... altri 50 eur almeno... e a quel punto con 100 eur in più c'è un Rex tutto pronto...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 14:08   #2758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
guarda io l'ho comprato il 9 agosto (ed era il mio primo rotore di coda) ed il video è stato girato sabato 20 settembre, dunque ce l'avevo da un mese, avevo fatto si o no 20 scariche di batterie...
Però ci ho dato di brutto con il simulatore (mezz'ora al giorno durante il mese che ce l'ho avuto)
Questo invece è l'ultima volta che l'ho usato :
YouTube - Me with Honey Bee CP1 FP trying to fly
Ora l'ho venduto per prendere il T-Rex 450S (che è quasi pronto...) ma sinceramente tornando indietro mi terrei il Cp1.. ci voli più tranquillo, lo spatacchi dove vuoi, si rompe meno, meno costoso, etc.
Edit: darsi al codice ? beh, l'ho sempre fatto, e per me viene anni luce prima degli elicotteri.
Ho fatto bene a decidere di tenere il cp1. Adesso in settimana monterò lo slo-max e vediamo veramente cosa è capace di darti questo piccolo grande eli! Poi passerò alla modifica al rotore di coda col direct drive. P.s.: La flightpower EVO 30 1200 Mah 20c (sempre 7,4 volt) è una bomba, ok che pesa 20 grammi in più della 800 Mah ma secondo me è l'deale per lo slo-max
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 08:30   #2759 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Thumbs up anche con un pò di vento ?

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
guarda io l'ho comprato il 9 agosto (ed era il mio primo rotore di coda) ed il video è stato girato sabato 20 settembre, dunque ce l'avevo da un mese, avevo fatto si o no 20 scariche di batterie...
Però ci ho dato di brutto con il simulatore (mezz'ora al giorno durante il mese che ce l'ho avuto)
Questo invece è l'ultima volta che l'ho usato :
YouTube - Me with Honey Bee CP1 FP trying to fly
Ora l'ho venduto per prendere il T-Rex 450S (che è quasi pronto...) ma sinceramente tornando indietro mi terrei il Cp1.. ci voli più tranquillo, lo spatacchi dove vuoi, si rompe meno, meno costoso, etc.
Edit: darsi al codice ? beh, l'ho sempre fatto, e per me viene anni luce prima degli elicotteri.

Ho visto il video,ok molto ok.

Vorrei chiederti se hai provato a volare outdoor..

Come si comporta..va il cp1 in outdoor ??

Grazie per la risposta.
Ciao
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 09:39   #2760 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Ho visto il video,ok molto ok.

Vorrei chiederti se hai provato a volare outdoor..

Come si comporta..va il cp1 in outdoor ??

Grazie per la risposta.
Ciao
Beh, si, era Ok quel video anche perchè sembra facile farlo a vedere il video, ma ti assicuro mi son dovuto impegnare tanto
il cp1 outdoor va bene, è il suo spazio ideale (in casa non se ne parla di utilizzarlo) a patto che si tratti di una giornata calma, in assenza di vento.
una leggerissima brezza (leggerissima eh!) la sopporta.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002