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Vecchio 15 ottobre 08, 23:42   #2721 (permalink)  Top
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Comunque per rimanere sempre in tema che l'FP fatica col motore a sollevare anche poco peso, dopo un prezioso consiglio di "Stefy MHR" sto attendendo dall'America il nuovo motore brushed "Slo MAX 300" della Avionics che non necessita di alcun regolatore e dovrebbe andare molto bene. Speriamo arrivi presto così vi farò sapere
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Vecchio 16 ottobre 08, 01:19   #2722 (permalink)  Top
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Comunque per rimanere sempre in tema che l'FP fatica col motore a sollevare anche poco peso, dopo un prezioso consiglio di "Stefy MHR" sto attendendo dall'America il nuovo motore brushed "Slo MAX 300" della Avionics che non necessita di alcun regolatore e dovrebbe andare molto bene. Speriamo arrivi presto così vi farò sapere
L'ho provato lo Slo Max 300.
è ottimo !
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Vecchio 16 ottobre 08, 01:38   #2723 (permalink)  Top
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Comunque per rimanere sempre in tema che l'FP fatica col motore a sollevare anche poco peso, dopo un prezioso consiglio di "Stefy MHR" sto attendendo dall'America il nuovo motore brushed "Slo MAX 300" della Avionics che non necessita di alcun regolatore e dovrebbe andare molto bene. Speriamo arrivi presto così vi farò sapere
Ma il graupner 300 dici?
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Vecchio 16 ottobre 08, 11:42   #2724 (permalink)  Top
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L'ho provato lo Slo Max 300.
è ottimo !
Aveva molta più potenza l'fp? Dai dammi un pò più di dettagli!!
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Vecchio 16 ottobre 08, 12:11   #2725 (permalink)  Top
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Aveva molta più potenza l'fp? Dai dammi un pò più di dettagli!!
Si si,
decisamente più potenza.
La cosa bella poi è il rumore che emette: lo senti più cattivo, ma comunque mai fastidioso.
Hai un'ottimo spunto durante il decollo e, quando l'eli sta scendendo puoi dare un rapido stick di gas e lui riprende quota molto più rapidamente dell'originale.
Unico neo forse la coda... consiglio di metterci un DD (Direct Drive) tipo il GWS (come motorino di coda), in modo che la coda possa essere più reattiva dopo l'intervento del gyro in occasione di un movimento molto nervoso sullo stick del gas.
è un upgrade decisamente consigliato secondo me.
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Vecchio 16 ottobre 08, 12:51   #2726 (permalink)  Top
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... consiglio di metterci un DD (Direct Drive) tipo il GWS (come motorino di coda)
molte grazie anche perché di motori ne ho ordinati 2! Hai un'idea di dove potrei comprare il gws? Ciao
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Vecchio 16 ottobre 08, 13:26   #2727 (permalink)  Top
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molte grazie anche perché di motori ne ho ordinati 2! Hai un'idea di dove potrei comprare il gws? Ciao
Certamente !!
Eccolo:
GWS CN12-RXC motor [GW-CN12RXC] - US$7.50 : Heli-Fever RC Hobby Online Store

Comunque mi sa che ti servono anche altri pezzi da associargli (tipo il supporto DD e anche i palini di coda quelli arancioni, trovi comunque tutto l'occorrente su quel sito).
Non solo, ti suggerisco di dare una letta qui: Trovi tutto su FP:
HoneyBeeFP - EFlightWiki
Spostati alla sezione "Direct Drive Tail Motor" e troverai tutto ciò che ti serve
tra cui i link a queste realizzazioni:
RunRyder - Detailed DD conversion pictures
RC Groups - View Single Post - Honey Bee II FP Owners V2....
RC Groups - View Single Post - Honey Bee II FP Owners V3....
Enjoy !
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Vecchio 16 ottobre 08, 13:31   #2728 (permalink)  Top
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honey bee shark

ragazzi guardate come ho modificato il mio eli mentre aspettavo i pezzi di ricambio..ho sostituito la canopy sua gialla con quella del t-rex alleggerendola un pò e trasformadolo in uno squalo .
con tutto il tempo che ci ho messo di sicuro avrò più riguardo nell'atterraggio ...spero
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-honey-beep-fp-021.jpg  
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BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
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Vecchio 16 ottobre 08, 15:42   #2729 (permalink)  Top
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Posizione della batteria

Ciao a tutti....

Secondo voi la lipo sta meglio sotto la corona o sotto la centralina??

Secondo me meglio sotto la corona almeno si evita di dover smontare tutte le volte la cappottina no??

Qualcuno a provato a mettere al posto dei fastitiosi elestichi degli "scretc" (nn sono sicuro che si scriva cosi) per bloccare la batteria?
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Vecchio 16 ottobre 08, 15:50   #2730 (permalink)  Top
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Ciao a tutti....

Secondo voi la lipo sta meglio sotto la corona o sotto la centralina??

Secondo me meglio sotto la corona almeno si evita di dover smontare tutte le volte la cappottina no??

Qualcuno a provato a mettere al posto dei fastitiosi elestichi degli "scretc" (nn sono sicuro che si scriva cosi) per bloccare la batteria?
Dipende dal tipo di Lipo... non tutte sono uguali e pesano uguale....
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