30 agosto 07, 11:37 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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Cerca su ebay super skids e compralo lì anche se americano ilo venditore aspetterai un 20 gg lavorativi ...ma vuoi mettere la convenienza ? Allora, attento che se l'ely pende anche di poco avanti...è uno squilibrio uguale. deve essere perfettamente parallelo al suolo, con il superlanding risolvi il problema, ha l'apposito alloggio per la LIPO. Per la rotazione della coda, posiziona gli stick a 0 (centro) , batteria carica, e fai un volo, alzalo più di 50 cm e vedi da che parte tende a girare, atterri, stacchi ila lipo e correggi SOLO il PROPORTIONAL nel senso inverso a cui gira il muso, solo di un punto, riattacchi e provi fino a che la coda non sta ferma. Il Gain lo tocchi solo se sbacchetta. Se vibra vuol dire che le pale non sono perfettamente allineate, devi tenderle su di un asse immaginario e lasciarle solo quando la flybar è perfettamente parallela al suolo. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
30 agosto 07, 11:48 | #262 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sto cercando il tondino di acciao,in che negozio l'hai preso??? di che zona sei di Milano??? ciao | |
30 agosto 07, 11:59 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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| Citazione:
ti consiglio acciaio armonico , non carbonio, il carbonio si spezza !
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
30 agosto 07, 12:30 | #265 (permalink) Top | |
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Scusa, mi ero dimenticato di suggerirti delle cose in merito al discorso del ciclico. Hai detto che hai l'impressione che il ciclico si inclini anche a dx o sx quando dai avanti giusto ? Allora verificalo ponendo il modello su di un tavolo, collega la batteria e dai comando avanti e verifica che il servo che comanda il traslato stia perfettamente fermo. Un altro consiglio FONDAMENTALE è assicurarsi che i paddle siano perfettamente allineati, orizzontali ed equidistanti, basta che non lo siano per poco e l'ely risente di spinte in traslato. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster Ultima modifica di alfgi72 : 30 agosto 07 alle ore 12:33 | |
30 agosto 07, 12:38 | #266 (permalink) Top |
User |
sei la mia ancora di salvezza... cme procediamo con ordine.allora -prendo un barretta di acciaio e la taglio 16,6 cm o di piu' che come hanno suggerito diventa piu' stabile? -la caccio dentro il suoi buchi e poi misuro le parti che escono in modo che siano uguali,dopodiche' metto i pesini e poi infilo i paddle,e qui casca l'asino, vanno infilati fino fine corsa?e poi per allinearli perfettamente come si fa? ad occhio l'uno con l'altro anche perche' la meccanica si muove tutta come fissi un punto s'e' gia spostata(da ferma intendo) cmq il superskid lo oordino direttamente dal sito e' quello che alla fine costa di meno l'ultimissimissima cosa poi prometto che lo continuero' a fracassare in santa pace,sul manuale fa riferimento all'alinemento delle pale,ma questo e' solo per un discorso orizzontale,non nel caso fossero una piu alta dell'altra,perche' ho cercato viti e vitine per regolarne l'altezza ma non ne ho trovata nemmeno una |
30 agosto 07, 12:48 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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Ciao, tranquillo, sono a disposizione per chiarirti ogni dubbio. il super skids, ti conviene prenderlo da www.super-skids.com Per le misure della fly, concedi solo mezzo centimetro in più massimo....io l'ho lasciata con le misure originali. si i paddles vanno infilati fino in fondo, misura con un righello le distanze e fissa le viti solo quando sei certo che sono paralleli entrambi al suolo, senza fare leva sulla fly che una volta serrata con le brugole, ruoterebbe e ti darebbe falsi riferimenti. Per le pale principali per quanto riguarda l'allineamento verticale, solo con il tracking puoi farlo, se cerchi nel thread trovi la procedura. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
31 agosto 07, 02:30 | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
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Ma secondo voi c'è differenza tra il Superskid ( www.super-skids.com ) e il Super Landing Gear Kit v2 (http://www.helidirect.com/product_in...roducts_id=846) che costa la metà? JJ Citazione:
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31 agosto 07, 13:25 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
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