Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 08, 17:25   #2621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Se ti riferisci al fatto che il DF4 non la solleva (la Flycamone intendo) l'ho letto. Ma non so esattamente quanta differenza di prestazioni ci sia fra il nostro Honey Bee e il DF4 Walkera.... Alcuni parlano molto male del secondo, anche se si tratta di oggetti della stessa classe... Prima di buttare via i 60 Euro della Flycamone (o di spenderne altri 600 per cambiare elicottero!) volevo essere sicuro. Tutto qui. Appena carico la batteria provo io con un peso di 40 grammi e vedo se ce la fa.

Quoto chi parla bene del Honey Bee cp1. Io non aveva nessuna esperienza precedente (e anche ora ne ho molto poca ad essere sinceri) e mi ci diverto un mondo! E per quanto mi riguarda vola perfettamente così come esce dalla scatola!
Il Walkera DF4 è stato il mio primo eli, per farlo volare ho buttato l'anima ma a furia di tentativi falliti, crash continui, innumerevoli riparazioni , pezzi di ricambio comprati e settaggi vari, sono riuscito a domarlo. Devo dire che malgrado tutto per me è stato un ottimo strumento per imparare i primi rudimenti di volo. L'honeyBee è decisamente migliore, questo l'ho notato appena tirato fuori dalla scatola e provato, riguardo alla potenza sono identici, anche se il Df4 proprio per la sua caratteristica di uscire spesso fuori dal comando sembrerebbe più potente.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 17:57   #2622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Il Walkera DF4 è stato il mio primo eli, per farlo volare ho buttato l'anima ma a furia di tentativi falliti, crash continui, innumerevoli riparazioni , pezzi di ricambio comprati e settaggi vari, sono riuscito a domarlo. Devo dire che malgrado tutto per me è stato un ottimo strumento per imparare i primi rudimenti di volo. L'honeyBee è decisamente migliore, questo l'ho notato appena tirato fuori dalla scatola e provato, riguardo alla potenza sono identici, anche se il Df4 proprio per la sua caratteristica di uscire spesso fuori dal comando sembrerebbe più potente.
Ok, quindi capisco che l'Honey Bee non ce la fa a tirar su la flycam one. Un vero pecccato perchè non avrei intenzione di passare ad un elicottero più grande per il momento... Vabbè, se la trovo a buon prezzo su e-bay la prenderò comunque per attaccarla all'aquilone (l'altra applicazione che avevo in mente).
Pensa che io avevo ordinato un walkera DF4 quando sono andato in USA per lavoro, poi non me lo recapitavano in albergo e allora ho "ripiegato" sull'Honey Bee che ho preso di persona in un negozio. Che culo (per dirla francamente)! La fortuna del principiante che mi ha assistito ancora prima del decollo
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 18:00   #2623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Radio

Ciato a tutti!
la centralina di questo bellissimo eli accetta tx a 40 mhz o solo a 35 mhz?
Qualcuno me lo sa dire?
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 18:11   #2624 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ciato a tutti!
la centralina di questo bellissimo eli accetta tx a 40 mhz o solo a 35 mhz?
Qualcuno me lo sa dire?
anche 40 MHz
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 18:15   #2625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Il Walkera DF4 è stato il mio primo eli, per farlo volare ho buttato l'anima ma a furia di tentativi falliti, crash continui, innumerevoli riparazioni , pezzi di ricambio comprati e settaggi vari, sono riuscito a domarlo. Devo dire che malgrado tutto per me è stato un ottimo strumento per imparare i primi rudimenti di volo. L'honeyBee è decisamente migliore, questo l'ho notato appena tirato fuori dalla scatola e provato, riguardo alla potenza sono identici, anche se il Df4 proprio per la sua caratteristica di uscire spesso fuori dal comando sembrerebbe più potente.
Ho appena effettuato una prova indoor con la FlyCamOne I° ( ho sia la prima FCO che la FCO 2 ) montata sull'HoneyBee, inizialmente riesce ad alzarsi poi alterna con perdite di quota e lente ascensioni, oltre al fatto che si sforzano troppo i motori penso che all'esterno sia impossibile farlo volare decentemente, il filmato è venuto con troppe vibrazioni. Tirando le somme se vuoi fare filmati con la FlyCamOne 1 o 2 ti conviene farlo montandola su un coassiale, se invece sei interessato in futuro a fare degli ottimi filmati su eli + professionali segui il consiglio di ElyTeo:
http://www.baronerosso.it/forum/1125229-post13.html
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 20:30   #2626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
capito... ma dove li trovo? mi dai qulche link? tu che ci metteresti sotto al tuo? o che c'hai ora?
Rieccomi dopo tempo passato sopra i libri.

Io ora ho quello originale, non intendo più spendere soldi su questo eli...
Dai un occhio qui!
Horizon Hobby: Avionics Slo-Max 300 Brushed Motor by Team Orion USA (ORI61107)
Dettagli del prodotto
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 20:30   #2627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ma se non sbaglio hai LiPo e motore upgradato, forse anche le pale, no? Non sei uno dei "fan" dell'upgrade ?
No! Ho solo 3 pacchi lipo fight power, superskids "normale" ma pale e motore sono originali come ho detto prima.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 20:31   #2628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da ibanez Visualizza messaggio
in questi giorni di bel tempo ho ripreso in mano il fido fp, sabato ho fatto un bel pò di volato divertendomi parecchio devo dire. Una cosa, visto che non mi va di bruciare un'altra centralina, c'è un modo per sapere quali si possono usare con 4 celle?? o forse xè lo speed 300 tira troppo e gli assorbimenti salgono alle stelle??
4 celle?? Bruci tutto.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 20:32   #2629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Se ti riferisci al fatto che il DF4 non la solleva (la Flycamone intendo) l'ho letto. Ma non so esattamente quanta differenza di prestazioni ci sia fra il nostro Honey Bee e il DF4 Walkera.... Alcuni parlano molto male del secondo, anche se si tratta di oggetti della stessa classe... Prima di buttare via i 60 Euro della Flycamone (o di spenderne altri 600 per cambiare elicottero!) volevo essere sicuro. Tutto qui. Appena carico la batteria provo io con un peso di 40 grammi e vedo se ce la fa.
Come capacità di sollevamento sono le stesse, invece come stabilità e qualità dell'elettronica è diversa.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 20:33   #2630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ciato a tutti!
la centralina di questo bellissimo eli accetta tx a 40 mhz o solo a 35 mhz?
Qualcuno me lo sa dire?
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
anche 40 MHz
Dipende! Se è in 40, accetta i 40.... se è in 35, accetta i 35.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002