![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2602 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti... ho compoarto a mio fratello l'Honey bee FP e vorrei montarci sotto questo motore : Xtreme EHB005 - Modified 380X Brushed Motor - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC che ne dite è valido ? ho sentito in giro che può rovinare la 4in1, e poichè l'ho messa appena sostituita perchè arrivata difettosa ( eli comprato usato ) non vorrei rovinarla..... Che mi dite? lo compro omi consigliate qualche altro tipo di motore?? il suo mi sembra un po finito..... dunque vorrei comprarne un'altro nuovo??? che mi consigliate?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() Le alterantive sono il brushless con regolatore a parte oppure un slo-max 300 che necessita però della saldatura dello spinotto, con questo non hai problemi. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2604 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e dove si trovano? conosci qualche sito? x la saldatura nn ci sono probeli...dei due qul'è il piu affidabile masoprattutto più potente? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2605 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() Il brushless dovrebbe andare di più, ma come affidabilità credo sia la stessa più o meno... è improbabile che ti si rompa il motore in volo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2607 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #2609 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Ma se non sbaglio hai LiPo e motore upgradato, forse anche le pale, no? Non sei uno dei "fan" dell'upgrade ? ![]() Che differenza c'è fra il superskid "standard" e quello 3D oltre al peso? Voglio dire, forse il 3d essendo più leggero è anche meno robusto e dà meno vantaggio sulla stabilità dell'elicottero, no? A questo punto direi o il Superskid "standard" o mi tengo il carrello originale. Me lo consigliate il 3d come unico upgrade per un principiante quale sono e probabilmente resterò per moooolto tempo ![]() Ciao.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #2610 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Compralo e aggiungi due dissipatori per motori e sei apposto. oltre a qualche ricambio utile in caso di crash (tanto si rompono sempre gli stessi pezzi...)
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |