Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 08, 22:10   #2551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi, è scandaloso far finire la ns. sezione in terza pagina!

Tanto per dire, oggi sono arrivati i pezzi da miracle, 12 gg di viaggio, come di regola!
A me i funnel (cerchi molto stretti il retro) mi vengono sempre meglio! Se avrei i pattini originali secondo me riuscirei a farli ancora più stretti.
Forse domani il video.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 22:45   #2552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ragazzi, è scandaloso far finire la ns. sezione in terza pagina!

Tanto per dire, oggi sono arrivati i pezzi da miracle, 12 gg di viaggio, come di regola!
Si, è scandaloso finire in terza pagina... io chiedo scusa ma sono stato impegnato a spulciare prezzi in rete e ad aprire il thread del t-rex450, il prossimo eli che comprerò (penso versione S). A tal riguardo, amici, secondo voi mi conviene prendere la versione già assemblata di winning o quella da montare di helyshop? Il prezzo per la versione S è lo stesso, helyshop regala in + la lipo. Non so se sarò abbastanza bravo a montarlo. Scusate per l'OT. Comunque il cp1 è sempre con me... non lo vendo!
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 23:34   #2553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Si, è scandaloso finire in terza pagina... io chiedo scusa ma sono stato impegnato a spulciare prezzi in rete e ad aprire il thread del t-rex450, il prossimo eli che comprerò (penso versione S). A tal riguardo, amici, secondo voi mi conviene prendere la versione già assemblata di winning o quella da montare di helyshop? Il prezzo per la versione S è lo stesso, helyshop regala in + la lipo. Non so se sarò abbastanza bravo a montarlo. Scusate per l'OT. Comunque il cp1 è sempre con me... non lo vendo!
C'è molto più gusto a montarlo!! Io ho montato il Mini Titan con nessuna esperienza...infatti avevo montato una parte del gruppo di coda al contrario!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 00:51   #2554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
C'è molto più gusto a montarlo!! Io ho montato il Mini Titan con nessuna esperienza...infatti avevo montato una parte del gruppo di coda al contrario!
Ciao Tony, piacere di risentirti. Sono ancora in debito con te per il consiglio di cambiare il quarzo sulla ricevente, settando la corsa ridotta al 65% dei servi con la nuova radio il cp1 è meno brusco.. A proposito di mini titan: come va questo eli? E' molto bello, che differenze ci sono col t-rex 450 a parte il prezzo, secondo te? Grazie
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 00:53   #2555 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao Tony, piacere di risentirti. Sono ancora in debito con te per il consiglio di cambiare il quarzo sulla ricevente, settando la corsa ridotta al 65% dei servi con la nuova radio il cp1 è meno brusco.. A proposito di mini titan: come va questo eli? E' molto bello, che differenze ci sono col t-rex 450 a parte il prezzo, secondo te? Grazie
Ti rispondo io sul Mini Titan..
L'ho visto dal vivo e l'ho filmato (lo vedi nel mio spazio youtube)...
una sola parola: FA PAURA
sembra di vedere un elicottero vero, veloce come un razzo, la coda fermissima come se fosse inchiodata, UNA BESTIAAAA
solo che quello che ho visto io era carrozzato al limite, roba di 700 eur......
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 07:09   #2556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Honey FP o CP1

Ehi ragazzi..... ma che cambia tra questi due modelli? sono uguali o differiscono in qualcosa?
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 09:12   #2557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ehi ragazzi..... ma che cambia tra questi due modelli? sono uguali o differiscono in qualcosa?
Che io sappia sono identici. Sentiamo altri pareri e poi avrai la riposta corretta a maggioranza
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 10:02   #2558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
Ehi ragazzi..... ma che cambia tra questi due modelli? sono uguali o differiscono in qualcosa?
Il primo è a passo fisso, il secondo a passo variabile. Salùt...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 10:35   #2559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Il primo è a passo fisso, il secondo a passo variabile. Salùt...
Ma sei sicuro? A me risulta che i passo variabile della Esky sono il CP2, il Belt CP, il King... E in effetti se googli "honey bee cp1" trovi un sacco di links a negozi che vendono il FP. Bho...

JJ

PS QUI una panoramica sull'attuale disponibilità della Esky (e ottime offerte, secondo me!)
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 10:37   #2560 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Il primo è a passo fisso, il secondo a passo variabile. Salùt...
sono entrambi passo fisso.
io ho il Cp1 ed è passo fisso.
Esky ha fatto lo stesso eli chiamato in due modi diversi : Fp e Cp1 appunto
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002