Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 08, 14:14   #2541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Che bollide!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 14:20   #2542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Forse hai montato male il giro. Io quando misi il giro esky con headlock nel mio King lo piazzai orizzontale, invece andava messo verticale (chiaramente nelle istruzioni questo dettaglio insignificante non veniva specificato).
Purtroppo non funza come si deve anche messo in verticale...ma come cazzarola devo fare!?!?! Niente, con lo stick del gas a 0 il rotore di coda gira comunque... Attivando il REVO MIX e impostando HI a -5% e LO a -70%, riesco ad evitare questa brutta cosa e il rotore inizia a girare quando do GAS...ma non andrerebbe disattivato il REVO MIX con il GYROSCOPIO in AVCS attivo? Forse si deve andare senza REVO MIX solo se si ha la trasmissione a cinghia dove il rotore di coda gira insieme a quello principale? Comunque mo' scendo e faccio un vero test flight...ho bisogno di moooooooooooolta energia positiva! Concentratevi ben benino...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 15:07   #2543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Purtroppo non funza come si deve anche messo in verticale...ma come cazzarola devo fare!?!?! Niente, con lo stick del gas a 0 il rotore di coda gira comunque... Attivando il REVO MIX e impostando HI a -5% e LO a -70%, riesco ad evitare questa brutta cosa e il rotore inizia a girare quando do GAS...ma non andrerebbe disattivato il REVO MIX con il GYROSCOPIO in AVCS attivo? Forse si deve andare senza REVO MIX solo se si ha la trasmissione a cinghia dove il rotore di coda gira insieme a quello principale? Comunque mo' scendo e faccio un vero test flight...ho bisogno di moooooooooooolta energia positiva! Concentratevi ben benino...
Totalmente ingovernabile...!! Ho anche rischiato il crash...ma fortunatamente avevo rimesso le pale di plastica originali! La coda va a scatti e contrasta troppo il rotore principale...non ci sto capendo niente! REVO MIX o NO? Come impostare il GYRO? In che posizione metterlo? Come evitare che il rotore di coda inizi a girare prima di dare gas senza usare il REVO MIX? Sono in alto mare...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 15:32   #2544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Totalmente ingovernabile...!! Ho anche rischiato il crash...ma fortunatamente avevo rimesso le pale di plastica originali! La coda va a scatti e contrasta troppo il rotore principale...non ci sto capendo niente! REVO MIX o NO? Come impostare il GYRO? In che posizione metterlo? Come evitare che il rotore di coda inizi a girare prima di dare gas senza usare il REVO MIX? Sono in alto mare...
Io non ho idea!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 15:51   #2545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Io non ho idea!
Ho creato un TOPIC apposta...spero che qualche GURU arrivi in soccorso!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 13:22   #2546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Godete popolo.... godete della testa flybarless.
La data dice tutto.... è L'ELICOTTERO DEL FUTURO.

Non si presenta NUSSUN gioco nella testa, che è ancora originale, quindi plastica....Che ne dite? Io stavo già da tempo provando l'eli così, poi mi sono stufato ma ora ho ripreso tutto, anche perchè sono a secco di flybar.
Ci vuole tempo per perferzionarlo, vola si, ma devo trovare il modo per renderlo il più stabile possibile, è reattivissimo!!
P.S. Nella foto l'elicottero sembra sbiancato.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 13:39   #2547 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Stef, scusa, due domande:
1) perchè ci hai messo le monetine alle estremità delle pale ?
2) come fa il piatto a funzionare senza flybar ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 13:44   #2548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Stef, scusa, due domande:
1) perchè ci hai messo le monetine alle estremità delle pale ?
2) come fa il piatto a funzionare senza flybar ?
1) Altrimenti non riesci nemmeno ad alzarlo che si spiaccica lateralmente
2) nella foto non si vede bene, ma ci sono un 2 mm di flybar per parti, in pratica piatto e "mini flybar" sono collegati.
Guarda!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 08, 16:42   #2549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ibkbo
 
Data registr.: 27-04-2008
Residenza: Castenaso (provincia di Bologna)
Messaggi: 131
Immagini: 6
Wink upgrade

qualcuno mi sa dire se questo upgrade per il walkera df4, puo' andare bene per l'esky honeybee cp1/fp???????

vedi su questo sito:

Genial Model SNC

:u nsure:

bettini37@alice.it
ibkbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 21:04   #2550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ragazzi, è scandaloso far finire la ns. sezione in terza pagina!

Tanto per dire, oggi sono arrivati i pezzi da miracle, 12 gg di viaggio, come di regola!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002