Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 08, 17:25   #2531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Talking Progetto MEGA Honey Bee FP UPGRADE - News

Ho completato tutte le saldature e ovviamente non essendo un esperto...ci ho messo più tempo del previsto! Spero di averle fatte bene, comunque si trattava di saldare 4 micro DEANS...un vero incubo per un niubbo come me! A presto ulteriori aggiornamenti...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 17:38   #2532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Ho completato tutte le saldature e ovviamente non essendo un esperto...ci ho messo più tempo del previsto! Spero di averle fatte bene, comunque si trattava di saldare 4 micro DEANS...un vero incubo per un niubbo come me! A presto ulteriori aggiornamenti...
Dopo foto.... e video!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 08, 19:57   #2533 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Dopo foto.... e video!!
Quoto.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 05:02   #2534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Talking Prototipo Honey Bee FP V4 Superior Edition

Che ve ne pare...non è un amore? Ho fatto le capriole per trovare il modo giusto di montare tutta l'elettronica in così poco spazio! Ad un certo punto ho anche pensato che il giroscopio E-Sky non funzionasse...poi ho messo il Futaba 401 e mi sono reso conto che all'E-Sky mancava un cavetto (quello che va al servo) e quindi avevo attaccato il cavetto sbagliato all'ESC della coda...stavo per avere un tracollo psichico! Ad una prima fugace occhiata sembra funzionare tutto...però sono troppo stanco per fare una qualsivoglia prova! Rimando a domani, cioè oggi, il primo test flight...
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-img_2863_forum.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-img_2864_forum.jpg  
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 09:20   #2535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Che ve ne pare...non è un amore?
bello bello tony hai passato la notte in bianco! Quanti fili che si vedono nella foto... Dai che aspettiamo commenti
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 11:22   #2536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
C'è qualcosa che non va, non riesco a settare la coda! Mi fa delle cose strane poi comincia a girare all'impazzata e non la tengo più... Faccio ancora un po' di prove poi mi rivolgo agli esperti...perchè ho qualche dubbio sulle connessioni effettuate! Mah...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 12:34   #2537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
C'è qualcosa che non va, non riesco a settare la coda! Mi fa delle cose strane poi comincia a girare all'impazzata e non la tengo più... Faccio ancora un po' di prove poi mi rivolgo agli esperti...perchè ho qualche dubbio sulle connessioni effettuate! Mah...
Falso allarme le connessioni dovrebbero essere a posto ma...perchè il rotore di coda gira anche quando l'eli è fermo? Cioè, se muovo la coda il gyro aumenta o diminuisce i giri della coda e questo mi va bene. Anche quando comando la coda dalla radio i giri della coda aumentano e diminuiscono nel modo giusto...Boh?!?!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 12:44   #2538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Falso allarme le connessioni dovrebbero essere a posto ma...perchè il rotore di coda gira anche quando l'eli è fermo? Cioè, se muovo la coda il gyro aumenta o diminuisce i giri della coda e questo mi va bene. Anche quando comando la coda dalla radio i giri della coda aumentano e diminuiscono nel modo giusto...Boh?!?!
Forse hai montato male il giro. Io quando misi il giro esky con headlock nel mio King lo piazzai orizzontale, invece andava messo verticale (chiaramente nelle istruzioni questo dettaglio insignificante non veniva specificato).
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 12:53   #2539 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Che ve ne pare...non è un amore? Ho fatto le capriole per trovare il modo giusto di montare tutta l'elettronica in così poco spazio! Ad un certo punto ho anche pensato che il giroscopio E-Sky non funzionasse...poi ho messo il Futaba 401 e mi sono reso conto che all'E-Sky mancava un cavetto (quello che va al servo) e quindi avevo attaccato il cavetto sbagliato all'ESC della coda...stavo per avere un tracollo psichico! Ad una prima fugace occhiata sembra funzionare tutto...però sono troppo stanco per fare una qualsivoglia prova! Rimando a domani, cioè oggi, il primo test flight...
C O N G R A T U L A T I O N S.
è fantastico Tony !!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 08, 13:51   #2540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Forse hai montato male il giro. Io quando misi il giro esky con headlock nel mio King lo piazzai orizzontale, invece andava messo verticale (chiaramente nelle istruzioni questo dettaglio insignificante non veniva specificato).
Ah!! E menomale che nelle istruzioni si vede chiaramente un'immagne in cui il giroscopio è montato orizzontale... Sto impazzendo appresso a 'sto gyro...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002