25 settembre 08, 16:16 | #2502 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
25 settembre 08, 16:21 | #2503 (permalink) Top |
User | In effetti c'è il rischio che il motore direct drive mi arrivi prima della conversione per la coda a cinghia...comunque vorrei lo stesso provare prima con il motore direct drive e vedere come và! Però ho sentito di alcuni che hanno usato il direct drive al posto del motorino di serie e l'hanno bruciato! Io credo che sia accaduto perchè non hanno usato un regolatore brushed separato come farò io...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
25 settembre 08, 16:27 | #2504 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
No. Volendo pilotare il cp1 con la radio opti, con la 4 in 1 esky orig. Ho provato a mettere il quarzo della radio esky al posto del quarzo opti. Vanno un pò i servi e basta. Allora vorrei provare a mettere la ricevente della radio opti sull'eli, che è una 6 canali. Imposto su 1 e 2 i ciclici e sul 3 il gas. Sul 4 il rotore. Per le pale 10 gradi devo prendere anche il porta pale extreme? Grazie
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
25 settembre 08, 16:33 | #2505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
25 settembre 08, 16:56 | #2508 (permalink) Top |
User | No. Da un lato della ricevente c'è una finestra rettangolare che la espone...la sfili da lì tirandola per la linguetta di plastica! Spero di essere stato chiaro...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
25 settembre 08, 19:44 | #2510 (permalink) Top |
User | Figurati! Non sono un espertone però alcune cose le ho imparate...questa, in particolare, leggendo il topic dedicato al Lama v4! Me lo sono sciroppato quasi tutto prima di comprare il mio primo elicottero (Lama v4 appunto)! Quindi ora stai felicemente usando la Hitec Sport con la ricevente 4 in 1 di E-Sky...giusto?
Bookmarks |
| |