28 agosto 07, 17:20 | #241 (permalink) Top |
User |
adesso mi fate venire un dubbio io ho ordinato l'honey bee pero' non e' fp o cp ma e' lp,perche' lo danno con una batteria lipo di serie,cmq dovrebbe essere lo stesso ha sempre 4 ch e le stesse dimensioni, poi ieri notte girovagando per internet ho notato in un sito una modifica che prevedeva il montaggio di due motori in coda,pero' sinceramente mi e' sembrata una cosa un po' strana,perche' ovviamente i sara' da domezzare la velocita' di rotazione per ogni motore,appena trovo in link posto il tutto, per le fusoliere,non credo che qualche grammo influenzi piu' di tanto l'equilibrio del modello,forse potrebbero esserci problemi di riscaldamento avendo meno aria a disposizione, ecco il link http://www.cnchelicopter.com/servlet...nt-Tail/Detail Ultima modifica di cimicione : 28 agosto 07 alle ore 17:23 |
28 agosto 07, 17:23 | #242 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Soprattutto d'estate è poco raccomandabile... I modelli vengono aggiornati edizione dopo edizione. Adesso danno di serie una lipo, 1 anno fa lo vendevano con la NIMH. La stessa scelta è stata fatta per il walkera 22E...e per altri.... | |
28 agosto 07, 17:57 | #243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 380
| Citazione:
Ciao, si ora tendono a vendere il cp1 con la LIPO, dovresti vedere il dettaglio del tuo modello sul sito dove l'hai acquistato. Il cp1 e FP sono identici hanno entrambi 4 ch ed il passo fisso, ma nella versione fp c'era di serie la Ni_mh mentre nel cp1 la LIPO. Attento pochi grammi influenzano la stabilità di modelli così nervosi e leggeri, ma se ben distribuiti, possono influenzare in modo costruttivo. Per il doppio motore di coda, è un upgrade molto di moda, esso serve a far sforzare di meno il singolo motorino che di sua natura è delicato. Ti consiglio subito di acquistare 2 HeatSink ossia dissipatori sia per il Main Motor che per quello Tail, perchè tali motorini, tendono a riscaldarsi e soprattutto quello di coda, in seguito al caldo bruciano i filamenti. Con il dissipatore allungherai di molto la loro vita. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
28 agosto 07, 19:10 | #244 (permalink) Top |
User |
si si infatti ho prima letto tutto il topic e al momento dell'ordine ho fatto in base a cio che potevo spendere una spesa abbastanza oculata ho preso i due dissipatori,e un rotore di cosa di scorta... volevo chiedere una cosa su i simulatori,ho visto un sito che vende un kit sempre esky com il radiocomando,ma per caso la tx che viene venduta insieme e' compatibile e quindi servirebbe solo il cavetto?nel caso avrei pure una multiplex che un bel 7/8 anni fa era un modello di punta poi'....non e' che per caso qualcuno usa un machintosh? il simulatore per la mela c'e' pero' appunto magari qualcuno sapeva dirmi per i driver |
29 agosto 07, 18:03 | #246 (permalink) Top |
User |
mi e' arrivato adesso appena un po' di gente esce dall'ufficio provo a vedere in quanto tempo riesco a romperlo l'unica cosa che mi delude un po' e' il codino in carta.. pero' mi pare che ci siano dei kit... tra l'altro stasera ordino una bella fusiolerina dello huges 500 |
29 agosto 07, 18:49 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 380
| Citazione:
Dai in bocca al lupo....facci sapere
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
29 agosto 07, 20:09 | #248 (permalink) Top |
User |
mmm....mmm.... siccome l'ho picciato subito contro una scrivania....e' si e' rotta la fly bar non e' che qualcuno ha provato a cambiarla con un tondino di ferro o simile? alla fine e' un pezzettino di plastica... non e' che sapete pure la misura? ah ecco sopprattuto dopo che la rimonto come si regolano i due pippolotti paddle? assie |
29 agosto 07, 20:35 | #250 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 246
|
..la fly bar la puoi cambiare con un tondino d'acciaio da 2 mm...lo trovi facilmente nei negozi di modellismo perche si usa per fare le tiranterie...o puoi usare un raggio di bicicletta...gia che ci sei falla piu lunga (circa 1 cm dell' originale) ne guadagni in stabilita' I paddles devono essere montati perfettamente in piano orrizzontale e equidistanti fra loro..
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
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