23 settembre 08, 21:14 | #2451 (permalink) Top |
User | Dove la trovo una flybar in metallo per l'FP? Magari con rinforzi in Titanio e rifiniture in bachelite? La potrei anche bombardare di radiazioni per farla diventare fosforescente...e lanciarla contro la torre Eiffel di notte! SBAAAAAAAAAAAAAAM!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
23 settembre 08, 21:24 | #2452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
L'acciaio armonico lo trovi in qualsiasi negozio di modellismo, se non ricordo male la barra è di 2mm! | |
23 settembre 08, 21:54 | #2453 (permalink) Top |
User | Con i negozi di modellismo fenomenali che trovo a Napoli...sto fresco!! Vabbè, ci provo lo stesso e poi vi faccio sapere il risultato delle ricerche! Già mi immagino le facce quando chiederò una barra di 2mm di acciao armonico...di sicuro mi dicono che ho sbagliato e devo andare in un negozio di strumenti musicali!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
23 settembre 08, 22:02 | #2454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
23 settembre 08, 23:29 | #2455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
JJ [EDIT] Scusate è il sonno... avevo capito il trave di coda!!!! La flybar in acciaio è ottima, e dà anche più stabilità giroscopica all'ely! Meglio se vado a letto, và!!! Ultima modifica di JJnovello : 23 settembre 08 alle ore 23:34 | |
24 settembre 08, 00:26 | #2456 (permalink) Top |
User | flybar acciao
fatto: comprato al Brico 1metro tondino di acciaio diametro 2mm se non erro, tagliato pezzo di 17cm di lunghezza, inoltre quasi raddoppiato pesi ai 2 lati infilando due cuscinetti che avevo recuperato da un esky robins22 (demolito), fra i paddle e i pesi originali. di certo funziona bene e mi sembra piu' docile! tra 5 minuti su youtube metto il video di prova effettuato in casa sul mio letto, date un occhiata! ciao |
24 settembre 08, 15:38 | #2460 (permalink) Top |
User |
Ciao! Sono 3/4 settimane che ho l'Fp e finalmente li faccio fare un discreto hovering ieri ho comprato da genial model la lipo e il caricabbatterie lipo bilanciato Ho comprato il caricabatterie lipo bilanciato Walkera a 25 euro e una lipo della 3emodel 1200mah 2celle 10C a 20 euro Come lipo sempra andare bene solo che si nota il volt in meno... mi devo un pò abituare! Il caricatore è ottimo ma ora mi serve una dritta! Mi ha detto coderzone e il negoziante che la lipo non va mai scaricata completamente... coderzone mi aveva detto un metodo per capire quando fermarsi ma sinceramente non l'ho capito ( scusami coderzone... lo avevo anche scritto ma forse non lo avevi letto ) Qualcuno può spiegarmi qualche metodo per capire quando fermarsi con la lipo? Grazie a tutti! |
Bookmarks |
| |