Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 08, 18:31   #2431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ciao a tutti oggi sono andato fuori col mi HB e purtroppo c'era molto vento ma nonostante cio ho provato ad alzarlo lo stesso e visto che tutto sommato lo governavo,ma non immaginate cosa ci voleva per portarlo giu, ho accennato il mio primo traslato e devo dire che sono molto soddisfatto.
Posto il link del video che sono riuscito a fare cosi potete commentare.
YouTube - Primo accenno di traslato
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 18:39   #2432 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti oggi sono andato fuori col mi HB e purtroppo c'era molto vento ma nonostante cio ho provato ad alzarlo lo stesso e visto che tutto sommato lo governavo,ma non immaginate cosa ci voleva per portarlo giu, ho accennato il mio primo traslato e devo dire che sono molto soddisfatto.
Posto il link del video che sono riuscito a fare cosi potete commentare.
YouTube - Primo accenno di traslato
Ottimo !
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:12   #2433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
A rigor di logica o hai la centralina montata rovescia (col quarzo di lato) e quindi per forza di cose il tuo hely ha la coda totalmente incontrollabile, oppure la tua centralina ha preso qualche botta di troppo! Reagisce come se il gyro integrato fosse inclinato di 90 gradi, quindi studiati bene la situazione, magari apri la centralina, se è staccato ma per qualche ragione i contatti funzionano ancora... Improbabile, ma... come ti ho detto non ci sono molte altre possibilità...
cioè la apro e dentro cosa dovrei trovare? Essendo la cosa nuova per me...
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:26   #2434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da fante81 Visualizza messaggio
Ho preso il cp1 ma dopo vari tentavi riesco a malapena ad alzarmi e ho già fatto parecchie cadute.Visto che ho il cavo usb per colegare il telecomando volevo sapere quale simulatore usare ma tenete conto che ho il pc un pò vecchio e i programmi nuovi tipo reflex ecc non mi girano.Hoi provato a usare fms ma non riesco a far corrispondere i comandi come nella realtà. grazie
Uno buono sarebbe realflight g4.. però non hai un pc sufficientemente potente e quindi devi andare sui sim gratis. FMS non è difficile da settare, prova e riprova ricorda però che è MOLTO meno realistico di uno serio.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:26   #2435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
cioè la apro e dentro cosa dovrei trovare? Essendo la cosa nuova per me...
Non l'ho mai aperta nemmeno io, ma se c'è il gyro staccato lo vedi perchè è... staccato! Ma io non credo... in ogni caso, tanto per fare una prova potresti mettere la centralina girata, se funziona: il tuo hely è davvero molto strano!!!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:27   #2436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti oggi sono andato fuori col mi HB e purtroppo c'era molto vento ma nonostante cio ho provato ad alzarlo lo stesso e visto che tutto sommato lo governavo,ma non immaginate cosa ci voleva per portarlo giu, ho accennato il mio primo traslato e devo dire che sono molto soddisfatto.
Posto il link del video che sono riuscito a fare cosi potete commentare.
YouTube - Primo accenno di traslato
Bene!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:28   #2437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Non l'ho mai aperta nemmeno io, ma se c'è il gyro staccato lo vedi perchè è... staccato! Ma io non credo... in ogni caso, tanto per fare una prova potresti mettere la centralina girata, se funziona: il tuo hely è davvero molto strano!!!
Io mi chiedo invece come ha fatto a volare fino adesso con il gyro che lavora in quel modo!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 19:33   #2438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Io mi chiedo invece come ha fatto a volare fino adesso con il gyro che lavora in quel modo!!
è vero anche questo...
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 08, 21:25   #2439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Perfetto, allora..
No no, nessuna fretta...
infatti vorrei solo prendere gli upgrade in metallo.
Dogana niente, nel tuo caso ?
Anch'io ho comprato lì gli upgrade in metallo! Però ho scelto speedpost ems...mi è arrivato tutto in 4 giorni...un miracolo, appunto!!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 09:36   #2440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da fante81 Visualizza messaggio
Ho preso il cp1 ma dopo vari tentavi riesco a malapena ad alzarmi e ho già fatto parecchie cadute.Visto che ho il cavo usb per colegare il telecomando volevo sapere quale simulatore usare ma tenete conto che ho il pc un pò vecchio e i programmi nuovi tipo reflex ecc non mi girano.Hoi provato a usare fms ma non riesco a far corrispondere i comandi come nella realtà. grazie
A me FMS non dispiace affatto nella sua semplicità. E secondo me per imparare a prendere la mano coi comandi è sufficientemente realistico. Certo se uno ci vuol fare acrobazie forse.... Dipende molto anche da un modello all'altro, quello del CP1 che ho io e che mi era stato consigliato una settimana o due fa su questo forum mi sembra abbastanza ok, anche se ha la coda che tremola un po' troppo. Per il settaggio hai provato a vedere dal menù che serve per scegliere l'interfaccia e calibrarla? Io per gli elicotteri sono riuscito a settarlo bene, anche se per gli aerei no (ha il gas a rovescio, e se gli dico di invertirlo non funziona del tutto. Oppure lo stick del gas per gli aerei incrementa davvero spostandolo verso il basso, come la manetta di un aereo vero -credo-?).
Ciao non ti scoraggiare. Anche io ho fatto e faccio molti capitomboli ma anche così (e spendendo un po' di ricambi) mi diverto da matti. Ora riesco abbastanza a fare hovering, ma solo con la coda verso di me. Meglio di niente...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002