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Vecchio 20 settembre 08, 23:21   #2421 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Riesci a montarla facilmente ora?
tutto a posto !
è tornato a volare il mio Cp1 !
Riguardo il Superskids3d, usato giusto 10 minuti...
di primo acchitto sembra che sforzi di meno la Lipo rispetto a quello normale che ho avuto in precedenza.
Tuttavia, mai paragonabile ai pattini di serie, ma è molto più stabile di quelli stock.
Comunque, aspettiamo qualche giorno per la sentenza definitiva
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Vecchio 20 settembre 08, 23:23   #2422 (permalink)  Top
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Comunque, aspettiamo qualche giorno per la sentenza definitiva
Esatto!! Avevi detto le stesse cose con l'altro più pesante.
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Vecchio 21 settembre 08, 02:07   #2423 (permalink)  Top
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L'avatar di miki.t
 
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Esatto!! Avevi detto le stesse cose con l'altro più pesante.
E' tornato il gatto!!! Si in fondo mi mancava Ho provato sul G4 la versione del cp1 e in effetti non è il massimo, tende sempre a ruotare. Comunque il modello del T-rex 450 è fatto molto bene, ancora grazie!
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Vecchio 21 settembre 08, 12:16   #2424 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Ragazzi, ma toglietemi un dubbio, poi magari mi direte che ho scoperto l'america....
Dunque, stavo controllando il tracking tenendo l'eli in mano...ho cominiciato a farlo cabrare e picchiare tenendolo sempre per i pattini, e ho notato che il rotore posteriore, quando inclino l'eli all'indietro, si ferma quasi!
Mentre se picchio, aumenta a palla i giri...Ma è normale? E' l'effetto del giroscopio? Ma, dico io, se in volato (anche semplice hoovering) faccio cambiare assetto all'eli e il rotorino cala di potenza, non è per questo che ultimamente vi assillo con il mio problema della coda che và per conto suo quando dò e tolgo gas?
poi magari mi direte che è normale.....e che se invece cambiassi assetto con lo stick, interverrebbero altri controlli in centralina...boh!
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 21 settembre 08, 13:35   #2425 (permalink)  Top
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Ragazzi, ma toglietemi un dubbio, poi magari mi direte che ho scoperto l'america....
Dunque, stavo controllando il tracking tenendo l'eli in mano...ho cominiciato a farlo cabrare e picchiare tenendolo sempre per i pattini, e ho notato che il rotore posteriore, quando inclino l'eli all'indietro, si ferma quasi!
Mentre se picchio, aumenta a palla i giri...Ma è normale? E' l'effetto del giroscopio? Ma, dico io, se in volato (anche semplice hoovering) faccio cambiare assetto all'eli e il rotorino cala di potenza, non è per questo che ultimamente vi assillo con il mio problema della coda che và per conto suo quando dò e tolgo gas?
poi magari mi direte che è normale.....e che se invece cambiassi assetto con lo stick, interverrebbero altri controlli in centralina...boh!
Dipende... lo ruoti quando lo picchi e cabri?
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Vecchio 21 settembre 08, 13:36   #2426 (permalink)  Top
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E' tornato il gatto!!! Si in fondo mi mancava Ho provato sul G4 la versione del cp1 e in effetti non è il massimo, tende sempre a ruotare. Comunque il modello del T-rex 450 è fatto molto bene, ancora grazie!
Te lo avevo detto che il cp1 non era il massimo!!
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Vecchio 21 settembre 08, 15:08   #2427 (permalink)  Top
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Dipende... lo ruoti quando lo picchi e cabri?
Se lo ruoto non lo fà, se cabro a manetta, il rotore si ferma addirittura....
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Vecchio 21 settembre 08, 15:48   #2428 (permalink)  Top
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Se lo ruoto non lo fà, se cabro a manetta, il rotore si ferma addirittura....
In pratica fa tutto il contrario di quello che dovrebbe fare!!
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Vecchio 21 settembre 08, 15:57   #2429 (permalink)  Top
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Ragazzi, ma toglietemi un dubbio, poi magari mi direte che ho scoperto l'america....
Dunque, stavo controllando il tracking tenendo l'eli in mano...ho cominiciato a farlo cabrare e picchiare tenendolo sempre per i pattini, e ho notato che il rotore posteriore, quando inclino l'eli all'indietro, si ferma quasi!
Mentre se picchio, aumenta a palla i giri...Ma è normale? E' l'effetto del giroscopio? Ma, dico io, se in volato (anche semplice hoovering) faccio cambiare assetto all'eli e il rotorino cala di potenza, non è per questo che ultimamente vi assillo con il mio problema della coda che và per conto suo quando dò e tolgo gas?
poi magari mi direte che è normale.....e che se invece cambiassi assetto con lo stick, interverrebbero altri controlli in centralina...boh!
A rigor di logica o hai la centralina montata rovescia (col quarzo di lato) e quindi per forza di cose il tuo hely ha la coda totalmente incontrollabile, oppure la tua centralina ha preso qualche botta di troppo! Reagisce come se il gyro integrato fosse inclinato di 90 gradi, quindi studiati bene la situazione, magari apri la centralina, se è staccato ma per qualche ragione i contatti funzionano ancora... Improbabile, ma... come ti ho detto non ci sono molte altre possibilità...
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Vecchio 21 settembre 08, 19:11   #2430 (permalink)  Top
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Data registr.: 12-09-2008
Messaggi: 5
che simulatore usare x imparare a usare il mio cp1

Ho preso il cp1 ma dopo vari tentavi riesco a malapena ad alzarmi e ho già fatto parecchie cadute.Visto che ho il cavo usb per colegare il telecomando volevo sapere quale simulatore usare ma tenete conto che ho il pc un pò vecchio e i programmi nuovi tipo reflex ecc non mi girano.Hoi provato a usare fms ma non riesco a far corrispondere i comandi come nella realtà. grazie
fante81 non è collegato   Rispondi citando
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