27 agosto 07, 16:31 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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Ciao, sul mio modello, man mano che va esaurendosi la Lipo, si presenta un disallineamento nel settaggio del proportional, ma ricaricata la lipo tutto torna normale, il tuo problema se si manifesta a piena carica, potrebbe anche consistere in un difetto della rx. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
27 agosto 07, 17:21 | #232 (permalink) Top | |
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Hai una caduta di tensione, e la batteria mano a mano che si consuma, scende sempre più, pertanto il sintomo si accentua mentre tu sei in volo. Quando stacchi il connettore, e la lipo non ha più il carico di assorbimento,il suo voltaggio torna stabile, e di nuovo c'è una caduta di tensione nel momento in cui tu la colleghi all'assorbimento. Il modello è progettato per funzionare con una nimh da 8.4 volts, per tanto,considera che la lipo 2 celle, anche se completamente carica, è comunque di poco sotto a questo valore...Hai una discesa repentina di voltaggio che implica i fenomeni che tu descrivi. Io non correggerei il proportional, se non ti basta più il trim a fondo corsa, tieni la coda con lo stick, solitamente io ho sempre fatto così, non mi ha dato alcun fastidio..Nessun difetto,a mio parere tutto ciò rientra nella norma. | |
28 agosto 07, 01:21 | #234 (permalink) Top |
User |
salve gente,mi infilo pure io nel club,ho appena ordinato l'honey bee cp1, perche' leggendo un po' in giro mi sembra un buon mezzo per perderci un po di tempo,poi ho visto un po di video so yout,e devo dire che mi ha sorpreso per l'agilita che dimostra almeno nei video,spero mi arrivi per fine settimana, volevo chiedervi una cosa,nessuno ha mai avuto intenzione di montare una fusoliera un po piu' da elicottero vero,ho visto che su helidirect c'e' ne sono un po',ma qui nessuno ne parla,forse perche' puo' porare quache problema di riscaldamento ai motori? ciao |
28 agosto 07, 14:29 | #235 (permalink) Top | |
Guest
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http://www.dewil.it/default.asp?idA=26 qualcuno sa spiegarmi perchè quando accellero verso il massimo la lucetta nella centralina cambia da verde a rossa??? è un avviso?? rispondete! Ultima modifica di Ricky MHR : 28 agosto 07 alle ore 14:33 | |
28 agosto 07, 14:43 | #236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
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Succede sempre anche a me. Un segnale di anomalia è quando lampeggia ! Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
28 agosto 07, 15:18 | #237 (permalink) Top |
User |
Attenzione a montare fusoliere su questo modellino.. Vi ricordate la lunga discussione riguardante la scelta della batteria giusta per un volo che non comporti inutili sacrifici a discapito dei motori? Ebbene, la 2S 850mah risultava l'ideale, e tutti coloro che hanno suggerito il montaggio di una 1200mah, (di poco superiore, x quanto riguarda il peso) han dovuto col tempo ricredersi il mezzo è critico, per tanto non consente di caricare a bordo pesi aggiuntivi che creerebbero certamente problemi,evidenti sia a breve che a lungo termine. Se si appesantisce il mezzo vi è una perdita di giri sul rotore principale, a la controcoppia fa fatica Voi che possedete il cp1, avete adesso un unico obiettivo. Imparare a pilotare..e divertirvi naturalmente non fatevi tentare dagli occhi..i mezzi realistici arriveranno col tempo, ed il cp1 non è adatto per certe applicazioni funziona così bene...non fatelo soffrire..datemi retta ragazzi.. |
28 agosto 07, 15:40 | #238 (permalink) Top | |
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io ho montato sull'fp un super landing che sicuramente ne ha incrementato di pochissimo il peso, ed in più una lipo da 1300 mha....ma non noto la sofferenza di cui parli. L'ely, se tutto ben bilanciato (quindi lipo ben centrata in conteso del modello ) risponde benone, anzi ti dirò di più, con il peso del super landing, non solo è più gradevole da guardare, ma è anche leggermente meno nervoso proprio a causa del peso aggiunto. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
28 agosto 07, 15:43 | #239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se intendi volarci a lungo, per settimane, senza mai dovergli fare niente, il mezzo deve viaggiare con una 850mah e via.... E' possibile che esky abbia migliorato il mezzo con successive produzioni, io l'ho avuto più di 1 anno fa.... | |
28 agosto 07, 15:50 | #240 (permalink) Top | |
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Spiegati meglio a riguardo del viaggiare a lungo, cioè senza bruciare i motori ? Io è da 5 mesi che volo.....ed i motori sono ancora in ottimo stato. In merito al migliorare il modello dalla e-sky....dubbito che sia avvenuto, hanno prodotto altri modelli...ma i limiti di questa fascia di modelli sono sempre gli stessi !
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster Ultima modifica di alfgi72 : 28 agosto 07 alle ore 15:54 | |
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