Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 08, 23:36   #2351 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Raga,
sto per inviare un ordine su Winning...
vorrei metterci le pale della Xtreme... quali prendo ?
e, soprattutto, che ne dite del Canopy del King V2 ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 00:27   #2352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Mi aveva parlato il diavolo !
era quel filettino in metallo che sta qua :
E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
si era spezzato internamente, facendo 3 pezzi minuscoli!
l'ho tirato fuori a c**o e poi grazie al cielo quel ricambio io lo avevo comprato settimana scorsa !
Ora è apposto !
tranne il fatto che la coda mi è mezza impazzita e ho rotto il telaio e non esiste il ricambio in pratica il supporto in plastica dove si avvita sia il motore del rotore di testa e sia i pattini
Io sono il Diavolo? Beh, comunque un ingranaggione di riserva fa sempre bene...le pale extreme non te le consiglio (sono di legno, e quindi più delicate), meglio quelle di serie in plastica che sono più resistenti!

Ciauuuuuuuuuuuuuuu...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 00:45   #2353 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Io sono il Diavolo? Beh, comunque un ingranaggione di riserva fa sempre bene...le pale extreme non te le consiglio (sono di legno, e quindi più delicate), meglio quelle di serie in plastica che sono più resistenti!

Ciauuuuuuuuuuuuuuu...
Uè Tony !
no no, non sei il diavolo è un'espressione che si usa dove abito io...
quando hai un presentimento (io la scorsa settimana avevo deciso di comprare quel ricambio perchè so che si rompe spesso e stranamente ancora non succedeva) allora stai sicuro che il presentimento accade !
in abruzzo si dice "t'ha parlat lu diavul ??"
Le pale ho preso quelle di serie, le mie erano rovinate...
ho aggiunto (e già confermato sul sito di winning ):
- Supsrskids 3d light (vediamo un pò come si comporterà)
- un altro motore principale (dovesse servire)
- ingranaggi di coda (i miei sono molto rovinati)
- Canopy del King V2 !!!! che ha le prese d'aria VERE e non disegnate con l'adesivo !
più altri ricambietti da tenere con me ! infatti domenica si va a volare tutti assieme ! Peccato tu non ci sarai ancora
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 06:55   #2354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
le saldature sono apposto...
P.S. un motore di coda di scorta ce l'ho.
SEMBRANO apposto, io tempo fa avevo lo stesso problema, stavo sclerano, non riuscivo a capire cos'è. Ho provato a rifare le saldature del motore principale e funzionava a meraviglia.
provare... per credere!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 10:22   #2355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Vi ricordate il paracopter di cui si parlava settimane fa? Eccolo dal nostro amato rivenditore:
Paracopter RTF 2ch Completo di Tutto - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
La tentazione è veramente forte... Magari potrebbe funzionare in caso di vento (certo, non una bufera...) oppure su superfici erbose, casi in cui è più sicuro non usare il nostro eli-zanzara (almeno per la mia esperienza).
Ieri sono stato ad una manifestazione (inaugurazione campo volo a Scarperia - FI) e mi è venuta voglia di provare un modello ad ala fissa. Che dite, quella del paracopter è sufficientemente fissa?
L'amico di Winning Models (forse Massimo, perdonami ma non ricordo il nome) sa dirci qualcosa su come funziona? Magari può rendere disponibile un video su come vola così come esce dalla scatola?
Ciao.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 13:00   #2356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Vai su youtube e ne vedi a morte di video.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 14:00   #2357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Vai su youtube e ne vedi a morte di video.
Il problema è che non sai quei video con che modelli siano stati fatti. O perlomeno se il modello che vola sia quello di scatola o uno upgradato a piacere. A me invece piace il "ready to fly" vero e proprio (e l'honey bee lo è alla grande), tanto il bricolage lo faccio poi a riparare i danni che causo. Tanto vale che almeno al primo volo funzioni così com'è!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 14:03   #2358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Ho sentito parlare che le batterie di serie durano veramente poco, e per quetso è possibile utilizzareuna lipo come quella dell'honey!
P.S. Meglio non andare in OT... apri un topic e chiedi.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 14:16   #2359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
SEMBRANO apposto, io tempo fa avevo lo stesso problema, stavo sclerano, non riuscivo a capire cos'è. Ho provato a rifare le saldature del motore principale e funzionava a meraviglia.
provare... per credere!!
Il mio motore di coda pare impazzito, a volte accelera a manetta da solo, indipendentemente dal principale. Ho provato ad agire sul gain come suggerito ma niente....quindi mi compro un altro posteriore, e a proposito, come si fà a saldare i fili? Cosa devo prendere? Sai consigliarmi qualcosa? E in che punto vanno saldati i fili, uno qualsiasi?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 14:22   #2360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Il mio motore di coda pare impazzito, a volte accelera a manetta da solo, indipendentemente dal principale. Ho provato ad agire sul gain come suggerito ma niente....quindi mi compro un altro posteriore, e a proposito, come si fà a saldare i fili? Cosa devo prendere? Sai consigliarmi qualcosa? E in che punto vanno saldati i fili, uno qualsiasi?
Non penso che cambiando motore di coda risolvi... PENSO.
Per i fili basta che ti munisci di un stagnatore e stagno (uno cinese costa 9€ e va da dio) e dissaldi i fili per poi risaldarli con il nuovo motore.
Se per sbaglio saldi il filo dall'altra parte nessun problema, il motore girerà al contrario quindi inverti lo spinotto della coda nella 4 in 1.
Se vai in un negozio di elettronica forse te la fanno loro la saldatura!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002