15 settembre 08, 00:36 | #2351 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Raga, sto per inviare un ordine su Winning... vorrei metterci le pale della Xtreme... quali prendo ? e, soprattutto, che ne dite del Canopy del King V2 ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
15 settembre 08, 01:27 | #2352 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciauuuuuuuuuuuuuuu...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
15 settembre 08, 01:45 | #2353 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
no no, non sei il diavolo è un'espressione che si usa dove abito io... quando hai un presentimento (io la scorsa settimana avevo deciso di comprare quel ricambio perchè so che si rompe spesso e stranamente ancora non succedeva) allora stai sicuro che il presentimento accade ! in abruzzo si dice "t'ha parlat lu diavul ??" Le pale ho preso quelle di serie, le mie erano rovinate... ho aggiunto (e già confermato sul sito di winning ): - Supsrskids 3d light (vediamo un pò come si comporterà) - un altro motore principale (dovesse servire) - ingranaggi di coda (i miei sono molto rovinati) - Canopy del King V2 !!!! che ha le prese d'aria VERE e non disegnate con l'adesivo ! più altri ricambietti da tenere con me ! infatti domenica si va a volare tutti assieme ! Peccato tu non ci sarai ancora
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 settembre 08, 07:55 | #2354 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
provare... per credere!! | |
15 settembre 08, 11:22 | #2355 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Vi ricordate il paracopter di cui si parlava settimane fa? Eccolo dal nostro amato rivenditore: Paracopter RTF 2ch Completo di Tutto - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC La tentazione è veramente forte... Magari potrebbe funzionare in caso di vento (certo, non una bufera...) oppure su superfici erbose, casi in cui è più sicuro non usare il nostro eli-zanzara (almeno per la mia esperienza). Ieri sono stato ad una manifestazione (inaugurazione campo volo a Scarperia - FI) e mi è venuta voglia di provare un modello ad ala fissa. Che dite, quella del paracopter è sufficientemente fissa? L'amico di Winning Models (forse Massimo, perdonami ma non ricordo il nome) sa dirci qualcosa su come funziona? Magari può rendere disponibile un video su come vola così come esce dalla scatola? Ciao.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
15 settembre 08, 15:00 | #2357 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Il problema è che non sai quei video con che modelli siano stati fatti. O perlomeno se il modello che vola sia quello di scatola o uno upgradato a piacere. A me invece piace il "ready to fly" vero e proprio (e l'honey bee lo è alla grande), tanto il bricolage lo faccio poi a riparare i danni che causo. Tanto vale che almeno al primo volo funzioni così com'è!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
15 settembre 08, 15:16 | #2359 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Il mio motore di coda pare impazzito, a volte accelera a manetta da solo, indipendentemente dal principale. Ho provato ad agire sul gain come suggerito ma niente....quindi mi compro un altro posteriore, e a proposito, come si fà a saldare i fili? Cosa devo prendere? Sai consigliarmi qualcosa? E in che punto vanno saldati i fili, uno qualsiasi?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
15 settembre 08, 15:22 | #2360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Per i fili basta che ti munisci di un stagnatore e stagno (uno cinese costa 9 e va da dio) e dissaldi i fili per poi risaldarli con il nuovo motore. Se per sbaglio saldi il filo dall'altra parte nessun problema, il motore girerà al contrario quindi inverti lo spinotto della coda nella 4 in 1. Se vai in un negozio di elettronica forse te la fanno loro la saldatura!! | |
Bookmarks |
| |