Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 08, 00:17   #2301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Azz... io ho in casa da un po' il superskid ancora sigillato Ma mi sta passando la voglia di montarlo!! Ma allora è proprio vero che 'sto elicotterino va al meglio da originale Forse Tony ci darà la controprova, dai che aspettiamo l'esito del tuo elibolide per vedere se c'è qualcuno che con gli upgrade migliora veramente la bestiolina
Penso che per l'elibolide ci sarà da aspettare ancora un po', devo trovare 'sti connettori deans in qualche negozio dalle mie parti...anche se, avendo ordinato anche il motore direct drive di GWS, forse mi conviene che mi arrivi questo invece di tentare con il motorino di serie! Bah...

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
pochissimo intendi 1 minuto come nel mio caso ?
togliendo i pesetti (monetine, 1 da 1 euro ed 1 da 20 cent) dal canopy, sempre con il superskids, non arrivo a malapena a 3 minuti
Ma può essere ? Cavolo, 3 lipo ho provato
Coder, i superskids sono resistentissimi e a me piacciono pure 'na cifra...però pesano un botto di più di quelli originali che sono degli stuzzicadenti!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:18   #2302 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Coder, i superskids sono resistentissimi e a me piacciono pure 'na cifra...però pesano un botto di più di quelli originali che sono degli stuzzicadenti!
si, ma i tempi che ti ho postato ti sembrano normali ? (considera pure le monetine )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:24   #2303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
si, ma i tempi che ti ho postato ti sembrano normali ? (considera pure le monetine )
Io credo di sì...forse le LiPo Extreme da 850 un poco-poco di autonomia in più te la danno...ma comunque sempre nell'ordine de 4 min o giù di li...di cui 1-2 min in cui l'elicottero si alza davvero poco...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:54   #2304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
le tue 3 celle quanto pesano???

Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Io credo di sì...forse le LiPo Extreme da 850 un poco-poco di autonomia in più te la danno...ma comunque sempre nell'ordine de 4 min o giù di li...di cui 1-2 min in cui l'elicottero si alza davvero poco...
ciao per curiosità le tue 3 celle quanto pesano e che caratteristiche hanno???
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 09:57   #2305 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
C.V.D.
Ho riportato il mio FP di fabbrica.
Ora tutto a posto.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 12:16   #2306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi volevo chiedervi che tipo di motore posso montare senza modificare niente per avere piu prestazioni?
Sono sicuro che nelle pagine precedenti troverei delle info ma per favore non fatemi stare delle ore a rileggere grazie.
P.S. Ho letto del motore brusced ma non ho ben capito che motore sia e se si puo montare senza modifiche e se si accoppia col motore di coda .
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 12:27   #2307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi volevo chiedervi che tipo di motore posso montare senza modificare niente per avere piu prestazioni?
Sono sicuro che nelle pagine precedenti troverei delle info ma per favore non fatemi stare delle ore a rileggere grazie.
P.S. Ho letto del motore brusced ma non ho ben capito che motore sia e se si puo montare senza modifiche e se si accoppia col motore di coda .
C'è il motore brushed della extreme, lo monti come quello originale però a qualcuno a duso la 4 in 1!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 12:35   #2308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Io 4 minuti li faccio in volato, con il motore sempre al massimo... e parlo con una lipo da 800 con il superksid montato. Mi sembra fin troppo strano che dopo 1 minuti di hovering non si alza, poi mi sembra che avevi fatto dei voli prima, e questo problema non lo avevi notato giusto?
La soluzione può essere di togliere tutte le pinne, e il supporto che va in coda...
QUALCOSA dovrebbe migliorare, oppure passare al brushless, che però viene a costare sui 30€, regolatore incluso. Poi se volete qualcosa di più serio come scorpion o roba varia i prezzi salgono.
Nei peggiori dei casi togliete il superskids e rimettete i pattini originali, sappiate però che una botta e si rompono, e sono ben 3€ per una coppia!
Il problema della capottina che non si aggancia (la mia si aggancia, ma con fatica) potrebbe essere risolta montando quella del king oppure spostando gli agganci più in fondo della capottina...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 12:40   #2309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Poi l'utente col.and vola con la lipo da 850 e ci fa 9 minuti!!
Sbaglio?
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 12:41   #2310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Un altra info per favore mi e avanzato il giro del mio belt sapete se c'e modo di montarlo sul HB?
P.S. Il mio honey bee e un df4#1 modificato di cui resta solo la 4in1 per il resto e tutto HB.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002