12 settembre 08, 01:17 | #2301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Coder, i superskids sono resistentissimi e a me piacciono pure 'na cifra...però pesano un botto di più di quelli originali che sono degli stuzzicadenti!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
12 settembre 08, 01:24 | #2303 (permalink) Top |
User | Io credo di sì...forse le LiPo Extreme da 850 un poco-poco di autonomia in più te la danno...ma comunque sempre nell'ordine de 4 min o giù di li...di cui 1-2 min in cui l'elicottero si alza davvero poco...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
12 settembre 08, 13:16 | #2306 (permalink) Top |
User |
Ragazzi volevo chiedervi che tipo di motore posso montare senza modificare niente per avere piu prestazioni? Sono sicuro che nelle pagine precedenti troverei delle info ma per favore non fatemi stare delle ore a rileggere grazie. P.S. Ho letto del motore brusced ma non ho ben capito che motore sia e se si puo montare senza modifiche e se si accoppia col motore di coda . |
12 settembre 08, 13:27 | #2307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
12 settembre 08, 13:35 | #2308 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Io 4 minuti li faccio in volato, con il motore sempre al massimo... e parlo con una lipo da 800 con il superksid montato. Mi sembra fin troppo strano che dopo 1 minuti di hovering non si alza, poi mi sembra che avevi fatto dei voli prima, e questo problema non lo avevi notato giusto? La soluzione può essere di togliere tutte le pinne, e il supporto che va in coda... QUALCOSA dovrebbe migliorare, oppure passare al brushless, che però viene a costare sui 30, regolatore incluso. Poi se volete qualcosa di più serio come scorpion o roba varia i prezzi salgono. Nei peggiori dei casi togliete il superskids e rimettete i pattini originali, sappiate però che una botta e si rompono, e sono ben 3 per una coppia! Il problema della capottina che non si aggancia (la mia si aggancia, ma con fatica) potrebbe essere risolta montando quella del king oppure spostando gli agganci più in fondo della capottina... |
Bookmarks |
| |