10 settembre 08, 14:01 | #2233 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ma come è difficile saldare insieme tre cavetti elettrici per farne uno solo a Y!! Ho sudato come nu babbuino...e stavo quasi per arrendermi! Ma poi ho avuto un'impennata d'orgoglio e ci sono riuscito! Non credo sia una saldatura fatta a regola d'arte però...dovrebbe funzionare lo stesso! Ci ho messo pure il termoretraibile...che spasso!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
10 settembre 08, 16:31 | #2234 (permalink) Top |
User | Honey Bee FP Mighty Brushless Project
Ho appena testato le connesisoni MOTORE-ESC-RICEVENTE-GYRO-SERVI...tutto combacia!! I servi si muovono, il motore parte che è un potenza...e fa pure un suono gradevole a sentirsi...che quasi lo proporrei come solista all'orchestra filarmonica di Vienna! Sto solo aspettando il maledettissimo regolatorino dall'Inghilterra...ma quanto ci mette ad arrivare? Io sono prontissimo per il primo test flight...attenti a voi!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
10 settembre 08, 16:52 | #2235 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
10 settembre 08, 17:14 | #2236 (permalink) Top |
User | No, quello di coda è il brushed di serie! Appena posso, monto un kit sulla coda che elimina l'ingranaggio e quindi il motorino viene collegato direttamente all'elica! Il vantaggio sta in una risposta più rapida e il giroscopio con blocco di coda ringrazia...
10 settembre 08, 19:02 | #2238 (permalink) Top |
User |
E' arrivato l'ESC da 7A per la coda!! Che figo...è minuscolo! Purtroppo però solo ora mi sono accorto che nella guida che ho seguito il motore per la coda non è quello di serie ma un direct drive...ora non so se procedere lo stesso oppure ordinarne uno subito...ma chissà quando mi arriva poi! In italia non ce l'ha nessuno...
10 settembre 08, 20:53 | #2240 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| anch'io dei vostri
ciao a tutti vorrei acquistare un honey bee fp, ma vorrei usarlo con una radio spectrum dx7 2.4ghz. Quindi pensavo di acquistare una versione barebone e utilizzare questa unità 3 in 1 E-SKY EK2-0701 - 3in1 Controller FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC più la ricevente della mia radio a 2.4 ghz, oltre ai servi e-sky previsti. secondo voi funziona? grazie |
Bookmarks |
| |