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Vecchio 03 settembre 08, 00:19   #2121 (permalink)  Top
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Accidenti !!! Però adesso non puoi neanche sapere se è stato il motore extreme oppure la batteria da 11,1 !!! Forse avresti dovuto provare con calma una cosa alla volta. Mi dispiace veramente anche se sono ancora indeciso più avanti se prendere il motore della extreme
No no, la batteria l'avevo già usata e ci avevo fatto più di una decina di voli senza nessun problema...io credo che sia stato il motore extreme...è saltato tutto al suo secondo utilizzo!!
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Vecchio 03 settembre 08, 00:32   #2122 (permalink)  Top
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Esperimento fallito!...è saltato il regolatore della 4 in 1 e l'elicottero è schizzato alla massima curvatura verso il cosmo (soffitto)
NOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOO

azz, dimmi che non è vero...
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Vecchio 03 settembre 08, 00:33   #2123 (permalink)  Top
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No no, la batteria l'avevo già usata e ci avevo fatto più di una decina di voli senza nessun problema...io credo che sia stato il motore extreme...è saltato tutto al suo secondo utilizzo!!
Ma che senso ha vendere questi motori se poi al 90% si brucia tutto? A vederlo l'extreme sembra bellissimo!
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Vecchio 03 settembre 08, 01:02   #2124 (permalink)  Top
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Ma che senso ha vendere questi motori se poi al 90% si brucia tutto? A vederlo l'extreme sembra bellissimo!
Sottoscrivo.. se si dovesse bruciare il mio, metterò lo stesso motore stock.
Tanto mi sembra di capire che i modelli esky vadano bene solo come escono di scatola...
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Vecchio 03 settembre 08, 01:59   #2125 (permalink)  Top
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NOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOO

azz, dimmi che non è vero...
Mio caro, è la più cruda realtà... Mettiamola così, ora sono costretto a sperimentare un set-up brushless con giroscopio con blocco di coda! Non tutti i mali...
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Vecchio 03 settembre 08, 08:25   #2126 (permalink)  Top
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Mio caro, è la più cruda realtà... Mettiamola così, ora sono costretto a sperimentare un set-up brushless con giroscopio con blocco di coda! Non tutti i mali...
Però! Con il blocco di coda? Anche sui forum stranieri lo fanno, con un talebee che pesa 6 grammi e ti tiene la coda fermissima per 30 secondi.
Costo... sui 20€.
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Vecchio 03 settembre 08, 10:55   #2127 (permalink)  Top
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Però! Con il blocco di coda? Anche sui forum stranieri lo fanno, con un talebee che pesa 6 grammi e ti tiene la coda fermissima per 30 secondi.
Costo... sui 20€.
Una curiosità: come colleghi il gyro, non avendo un servo di coda?

JJ

PS Credo che con il motore extreme sia successo quello che è successo a me col motore originale "pompato". La 4 in 1 non regge amperaggi anche di poco superiori a quelli per cui è stata fatta. Io per consolarmi mi sono fatto un KDS-Gulang 450...
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Vecchio 03 settembre 08, 11:00   #2128 (permalink)  Top
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Una curiosità: come colleghi il gyro, non avendo un servo di coda?
Non ho fatto questa modifica personalmente, ma ragionandoci un'attimo bisogna portare la sensibilità del giroscopio nella 4 in 1 a zero. Poi staccare il cavetto del motore di coda e infilarlo dentro il nuovo giroscopio. Successivamente credo si debba trovare un'altro cavetto uguale da collegare dalla 4 in 1 al nuovo giroscopio.

Questa è la mia teoria magari, magari tonyclifton ne saprà di più.
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Vecchio 03 settembre 08, 11:26   #2129 (permalink)  Top
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Non ho fatto questa modifica personalmente, ma ragionandoci un'attimo bisogna portare la sensibilità del giroscopio nella 4 in 1 a zero. Poi staccare il cavetto del motore di coda e infilarlo dentro il nuovo giroscopio. Successivamente credo si debba trovare un'altro cavetto uguale da collegare dalla 4 in 1 al nuovo giroscopio.

Questa è la mia teoria magari, magari tonyclifton ne saprà di più.
Ho qualche dubbio... Dal gyro esce un segnale diretto ad un servo che varia l'incidenza dei palini di coda. Dalla 4 in 1 esce un segnale diretto al motore di coda che ne varia la velocità. Sono un principiante e magari dico una stupidaggine, ma dubito fortemente che si tratti dello stesso tipo di segnale...

JJ
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Vecchio 03 settembre 08, 11:47   #2130 (permalink)  Top
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Ho qualche dubbio... Dal gyro esce un segnale diretto ad un servo che varia l'incidenza dei palini di coda. Dalla 4 in 1 esce un segnale diretto al motore di coda che ne varia la velocità. Sono un principiante e magari dico una stupidaggine, ma dubito fortemente che si tratti dello stesso tipo di segnale...

JJ
Non lo so... magari ci sono giroscopi per code con motori di coda.
P.S. Se metto un brushless da 4500Kv secondo voi l'esky va sulla luna?
4 channel rc helicopter Brushless motor and ESC update
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