01 settembre 08, 16:06 | #2096 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Facci sapere se il brushed tiene botta che vorrei prendere anch'io quello della extreme!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
02 settembre 08, 10:03 | #2097 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008 Residenza: Alessandria
| ricambi e sito
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un honey bee cp1 e ovviamente essendo un principiante, al promo giorno ho subito fatto danni. Qualcuno saprebbe darmi una lista di ricambi da acquistare in modo da fare subito un ordine sensato? Non vorrei ordinare cose inutili e farmi mancare quelle che si rompono più facilmente. Altra domanda, qualcuno saprebbe darmi il sito della casa costruttrice di tale modellino? Son sicuro che si trova sulla confezione originale del modello, solo che ora io sono in ufficio e non lo ho sotto mano. Grazie a tutti |
02 settembre 08, 10:32 | #2098 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2008 Residenza: Alessandria
| montaggio trainer kit
Altra domanda, qualcuno sa dirmi come si monta il trainer kit? Non mi è chiaro il posizionamento dei 4 supportini sui pattini e in quali buchi far passare le asticelle che portano le palline. |
02 settembre 08, 11:58 | #2099 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| I 4 supportini di plastica vanno montati sulle 4 intersezioni inferiori del carrello in modo che la parte con i 2 raggi stia verso il basso. Per i fori vedi dove si adattano meglio le astine che vanno messe a x col pezzo di plastica tondo in modo che le astine vadano in direzione verso il basso
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
Bookmarks |
| |