Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 07, 18:46   #191 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
No non esce con l'alimentatore da muro , c'e' il cavetto per attaccarlo ad una batteria 12V
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 18:51   #192 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
peccato era meglio se fosse stato con la presa a muro
  Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 19:26   #193 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
peccato era meglio se fosse stato con la presa a muro
Scusa, ma non hai preso il lama v3?
Con quello dovrebbe arrivarti sia il carica/balancer sia l'alimentatore a muro!!!
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 20:05   #194 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
Scusa, ma non hai preso il lama v3?
Con quello dovrebbe arrivarti sia il carica/balancer sia l'alimentatore a muro!!!
no ho cambiato idea... con il lama ho visto che gli altri avevano sempre un problema: alberino storto, pale che si toccano...
quindi ho deciso di comprarmi un esky honey bee e credo che sia quasi il migliore come qualità. l'esky honey bee cp2 si brucia sempre il motorino di coda e credo che sia la stessa cosa anche per il king (credo di aver letto così)
mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì da www.dewil.it.
diciamo che questo ely è il primo direi "serio" in confronto al picoz e gyrotor
  Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 21:43   #195 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Beh di CP2 e King V2 ne ho visti parecchi , non e' proprio come dici tu , e cmq non sempre ti devi basare su quello che dicono le persone , molte volte e' piu' valido toccare con mano e valutare di persona.
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 22:03   #196 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
L'ely che hai acquistato, non l'ho mai provato ne visto di persona, quindi non posso dirti assolutamente nulla in merito!!!
Certo che qualsiasi ely tu acquisti se lo fai picchiare a terra ti darà dei problemi
Questo per dirti che con tutti e due i miei coassiali + il falcon 3d ho avuto problemi solo quando li ho fatti precipitare
C'è da dire che il problema delle pale che si toccano sui coassiali esiste ma credo sia una progettazione fatta a doc per vendere a € 9.90 tante pale che di fabbrica costeranno 2 centesimi!!!
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 23:42   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Ciao a tutti!

Anche io sono entrato a far parte del club in maniera un po'.... rocambolesca: possiedo un Century Hummingbird (proveniente da Alexxzeta), tempo fa due amici, gasati da me e dal mio ely, acquistarono su mio consiglio l'honey Bee. Due tipi un po' impulsivi... e poco pazienti: dopo una serie impressionante di crash uno dei due l'ha venduto, l'altro lo teneva in un armadio... al che me lo sono preso, l'ho smontato e rimontato settandolo a dovere... e WOW, vola che è un piacere! Ma lui dice che non lo rivuole... mi sa che ho vinto un Honey Bee !!!

Comunque rispetto all'hummingbird è molto più stabile e docile: l'unico problema è che di fabbrica è sbilanciato verso la coda anche con il pacco batteria spostato tutto in avanti, per il momento ho risolto il problema montando il training kit che lo bilancia perfettamente... quando lo toglierò penso che appesantirò la punta in qualche modo. Per il resto, ho spostato i rinvii sulle squadrette dei servi in modo da avere reazioni meno brusche, via via che ci prendo la mano li rimetterò, un buco per volta, alla posizione iniziale. Per come è settato ora posso permettermi di lasciare completamente gli sticks per alcuni secondi (ho contato lentamente anche fino a cinque!): lui continua a librarsi tranquillo davanti al mio naso...

Per concludere, mi sto attrezzando per equipaggiarlo con le mie lipo, al posto delle NiMH in dotazione che stanno tirando le cuoia. Pensate che un pacco 1200 mAh 8C sia "a rischio", vista la corrente di scarica non eccelsa?

Grazie, buoni hovering!!!

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 10:51   #198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VonRichtofen
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 47
Invia un messaggio via MSN a VonRichtofen
in che modo hai spostato i rinvii dei servo per addolcire le reazioni???
grazie
VonRichtofen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 12:19   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da VonRichtofen
in che modo hai spostato i rinvii dei servo per addolcire le reazioni???
grazie
Ciao! La squadretta dei servi, cioè il braccetto bianco su cui si fissa il rinvio, ha una serie di buchi. Di fabbrica il rinvio è fissato all'ultimo buco, quello più distante dall'albero del servo per intenderci. Spostandolo ad uno degli altri buchi riduci il braccio della leva formata da servo-squadretta-rinvio, riducendo quindi l'escursione del piatto e ottendendo reazioni meno nervose. Può essere necessario allargare un po' il buco, per esempio con un chiodo di misura adatta, per farci passare la "z" del rinvio. E' ovvio che l'ely sarà meno "pronto" ai tuoi comandi, quindi via via che si prende la mano conviene spostare di nuovo il rinvio verso l'esterno per prepararsi al traslato dove (si dice, io non ci sono ancora...) servano ampie escursioni e reazioni pronte.

Se hai problemi vedo di mandarti una foto.

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 20:24   #200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VonRichtofen
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 47
Invia un messaggio via MSN a VonRichtofen
per capire meglio ho fatto un semplice disegno....si sposta il rinvio nei fori con la freccia rossa o quelli indicati con la freccia verde???
adesso il mio è collagato dove vedi il foro giallo.
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-servo.jpg  
VonRichtofen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002