![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #194 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quindi ho deciso di comprarmi un esky honey bee e credo che sia quasi il migliore come qualità. l'esky honey bee cp2 si brucia sempre il motorino di coda e credo che sia la stessa cosa anche per il king (credo di aver letto così) mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì da www.dewil.it. diciamo che questo ely è il primo direi "serio" in confronto al picoz e gyrotor | |
![]() |
![]() | #195 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Beh di CP2 e King V2 ne ho visti parecchi , non e' proprio come dici tu , e cmq non sempre ti devi basare su quello che dicono le persone , molte volte e' piu' valido toccare con mano e valutare di persona.
|
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
L'ely che hai acquistato, non l'ho mai provato ne visto di persona, quindi non posso dirti assolutamente nulla in merito!!! Certo che qualsiasi ely tu acquisti se lo fai picchiare a terra ti darà dei problemi ![]() ![]() Questo per dirti che con tutti e due i miei coassiali + il falcon 3d ho avuto problemi solo quando li ho fatti precipitare ![]() C'è da dire che il problema delle pale che si toccano sui coassiali esiste ma credo sia una progettazione fatta a doc per vendere a 9.90 tante pale che di fabbrica costeranno 2 centesimi!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
|
Ciao a tutti! Anche io sono entrato a far parte del club in maniera un po'.... rocambolesca: possiedo un Century Hummingbird (proveniente da Alexxzeta ![]() ![]() Comunque rispetto all'hummingbird è molto più stabile e docile: l'unico problema è che di fabbrica è sbilanciato verso la coda anche con il pacco batteria spostato tutto in avanti, per il momento ho risolto il problema montando il training kit che lo bilancia perfettamente... quando lo toglierò penso che appesantirò la punta in qualche modo. Per il resto, ho spostato i rinvii sulle squadrette dei servi in modo da avere reazioni meno brusche, via via che ci prendo la mano li rimetterò, un buco per volta, alla posizione iniziale. Per come è settato ora posso permettermi di lasciare completamente gli sticks per alcuni secondi (ho contato lentamente anche fino a cinque!): lui continua a librarsi tranquillo davanti al mio naso... Per concludere, mi sto attrezzando per equipaggiarlo con le mie lipo, al posto delle NiMH in dotazione che stanno tirando le cuoia. Pensate che un pacco 1200 mAh 8C sia "a rischio", vista la corrente di scarica non eccelsa? Grazie, buoni hovering!!! JJ |
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
![]() Se hai problemi vedo di mandarti una foto. JJ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |