26 agosto 08, 23:13 | #1911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
Messaggi: 455
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27 agosto 08, 13:55 | #1913 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 774
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Ciao questa settimana dovrebbe arrivarmi il cp1 ! Che dissipatori mi consigliate di montare? Quelli di winning model mi sembrano troppo economici. .. E com'è il brushless sempre loro, secondo voi? Grazie !
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27 agosto 08, 14:09 | #1914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
| Citazione:
Per il brushless, aspetta prima di metterlo... impara prima con quello a spazzole poi metterai un brushless con un regolatore. | |
27 agosto 08, 14:11 | #1915 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
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Winning models non ha brushless per l'FP, è un normale motore a spazzole, ma è della extreme, quindi migliore (a quanto pare, per ora non lo ho, ma qui ne parlano bene..) Per i dissipatori vai tranquillo con quelli di winning-models, se ti sembrano troppo economici..... Mettine 2 per motore! Tanto è solo un dissipatore, sarebbe assurdo fosse costoso... |
27 agosto 08, 14:16 | #1916 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
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Il motore della extreme è un motore brushed... Per l'honey bee brushless devi comprare un regolatore (sennò quello nella ricevente fonde) ed ovviamente un motore e poi fare una saldatura dento la ricevente credo. |
27 agosto 08, 15:19 | #1918 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
| Dissipatori?
Ma quanta è la vita dei motori (quello di coda fonde prima, se non ho capito male) senza i dissipatori? Così breve da dover correre ai ripari montandoli? Finchè vado ancora "a salti" non credo di averne bisogno, una batteria mi dura circa mezz'ora di gioco, il che significa che sto praticamente fermo per il doppio del tempo in cui volo. Oppure detto in altre parole che ogni minuto di volo ne sto mediamente due a terra fra controllare tutto, riportare l'elicottero da dove era partito, riaddirizzare la coda (da quando l'ho sostituita e non l'ho voluta immergere nella colla alle estremità come era quella originale mi gira sul suo asse ad ogni minimo urto per terra: una goccia di attack non basta, voglio provare con un paio di viti autofilettanti come ha il Walkera DF4) riparare eventualmente con lo scoth o una fascetta qualche piccolo danno, ecc... Forse se uno fa veramente del volato continuativo i motori possono scaldare tanto... che esperienza avete di motori bruciati e quindi arrivati a fine vita? Ciao.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
27 agosto 08, 15:49 | #1920 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
Per il motore brushless si deve modificare la centralina ... in due parole, Lascia Perdere...
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