Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 08, 22:13   #1911 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Mi sono arrivati gli upgrade in metallo e le pale in legno 8 gradi. Li ho montati tutti! Stasera sessione di hovering nel cortile del palazzo per provare... Ho qualche riserva nei confronti del sistema di aggancio delle manine portapale che non mi sembra il massimo (anche se dovrebbe essere comunque superiore a quello standard)...vedremo stasera come andrà.

Sto solo aspettando il motore extreme che arriverà presumibilmente tra due giorni (l'ho ordinato oggi da winning-models).

Stay tuned...
stai attento a quel motore...fagli fare il rodaggio...una scarica di batteria giusto x farglo girare ;)
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 10:47   #1912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
si, prova a consegnare uan traduzione alla prof fatto cn quello
Vabbè.. ma di quello che si sta parlando si capisce molte volte...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 12:55   #1913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Ciao questa settimana dovrebbe arrivarmi il cp1 ! Che dissipatori mi consigliate di montare? Quelli di winning model mi sembrano troppo economici. .. E com'è il brushless sempre loro, secondo voi? Grazie !
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 13:09   #1914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao questa settimana dovrebbe arrivarmi il cp1 ! Che dissipatori mi consigliate di montare? Quelli di winning model mi sembrano troppo economici. .. E com'è il brushless sempre loro, secondo voi? Grazie !
ECONOMICI?? Scusa... te ne prendi uno per ogni motore e sei apposto... altri dissipatori che vanno bene non ne conosco...
Per il brushless, aspetta prima di metterlo... impara prima con quello a spazzole poi metterai un brushless con un regolatore.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 13:11   #1915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Winning models non ha brushless per l'FP, è un normale motore a spazzole, ma è della extreme, quindi migliore (a quanto pare, per ora non lo ho, ma qui ne parlano bene..)
Per i dissipatori vai tranquillo con quelli di winning-models, se ti sembrano troppo economici..... Mettine 2 per motore! Tanto è solo un dissipatore, sarebbe assurdo fosse costoso...
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 13:16   #1916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Il motore della extreme è un motore brushed...
Per l'honey bee brushless devi comprare un regolatore (sennò quello nella ricevente fonde) ed ovviamente un motore e poi fare una saldatura dento la ricevente credo.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 14:14   #1917 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Il motore della extreme è un motore brushed...
Però mi sembra che gli si possano sostituire le spazzole a pochissimo prezzo..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 14:19   #1918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Dissipatori?

Ma quanta è la vita dei motori (quello di coda fonde prima, se non ho capito male) senza i dissipatori? Così breve da dover correre ai ripari montandoli? Finchè vado ancora "a salti" non credo di averne bisogno, una batteria mi dura circa mezz'ora di gioco, il che significa che sto praticamente fermo per il doppio del tempo in cui volo. Oppure detto in altre parole che ogni minuto di volo ne sto mediamente due a terra fra controllare tutto, riportare l'elicottero da dove era partito, riaddirizzare la coda (da quando l'ho sostituita e non l'ho voluta immergere nella colla alle estremità come era quella originale mi gira sul suo asse ad ogni minimo urto per terra: una goccia di attack non basta, voglio provare con un paio di viti autofilettanti come ha il Walkera DF4) riparare eventualmente con lo scoth o una fascetta qualche piccolo danno, ecc... Forse se uno fa veramente del volato continuativo i motori possono scaldare tanto... che esperienza avete di motori bruciati e quindi arrivati a fine vita?
Ciao.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 14:22   #1919 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
In volato i motori scaldano meno...
I dissipatori comunque ti allungano la vita dei motori non di poco..
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 14:49   #1920 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao questa settimana dovrebbe arrivarmi il cp1 ! Che dissipatori mi consigliate di montare? Quelli di winning model mi sembrano troppo economici. .. E com'è il brushless sempre loro, secondo voi? Grazie !
quelli di winning vanno benissimo (i dissipatori)..
Per il motore brushless si deve modificare la centralina ... in due parole, Lascia Perdere...
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002