Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 08, 10:10   #1891 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
ti consiglio di prendere l'fp... il paracopter è una bella spesa se vuoi cambiargli centralina e diconseguenza tutto l'elettronica
L'FP ce l'ho e mi ci diverto un mondo anche se sono ancora incapace delle manovre più elementari e mediamente rompo un pezzo ogni sessione di volo (che equivale alla scarica delle due batterie NiMH originali che possiedo). Forse non mi ero spiegato.
Se prendessi il pracopter non vorrei proprio cambiargli niente. La domanda era: vola senza cambiare niente oppure no? Se sì ci posso pensare, se no lo lascio agli amanti del bricolage. Io per ora (a torto o a ragione, non so...) mi diverto più a volare che a fare bricolage. Anche perchè se dedicassi ai montaggi, smontaggi, trasformazioni, upgrade, ecc... il poco tempo che ho non volerei mai!
Fammi sapere, thanks.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 10:59   #1892 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
uhmmm
beh, a questo punto direi che puoi farci da cavia !
Contento di fare da cavia per il bene della ricerca scientifica... Comunque sono munito di un motorino di coda di ricambio (ho preso un telaio in più per i disastri)! Appena mi arrivano gli upgrade in metallo ci faccio un altro po' di voli! Intanto mi sento di consigliare l'Honey Bee FP a tutti per imparare a volare...domata questa bestiolina, pilotare un elicottero di classe superiore diventa quasi un gioco da ragazzi!!
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 11:26   #1893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Contento di fare da cavia per il bene della ricerca scientifica... Comunque sono munito di un motorino di coda di ricambio (ho preso un telaio in più per i disastri)! Appena mi arrivano gli upgrade in metallo ci faccio un altro po' di voli! Intanto mi sento di consigliare l'Honey Bee FP a tutti per imparare a volare...domata questa bestiolina, pilotare un elicottero di classe superiore diventa quasi un gioco da ragazzi!!
Hai preso tutti gli upgrade? Facci sapere i miglioramenti!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 11:44   #1894 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Appena mi arrivano gli upgrade in metallo ci faccio un altro po' di voli!
Ottimo ! Ho visto che costano un pò, sarei curioso di sapere se davvero apportano migliorie. Ovviamente saremo qui pronti ad attendere le tue impressioni !

Citazione:
Intanto mi sento di consigliare l'Honey Bee FP a tutti per imparare a volare...domata questa bestiolina, pilotare un elicottero di classe superiore diventa quasi un gioco da ragazzi!!
uhmm dici ? Speriamo
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 11:51   #1895 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Hai preso tutti gli upgrade? Facci sapere i miglioramenti!!
Si ho preso tutti gli up! Non mi aspetto chissà quali miglioramenti sbalorditivi, però gradirei un'aumentata stabilità e solidità complessive! Vedremo...

Forse oggi riesco a provare il primo segmento di parti metallicose ad esclusione del motore extreme che ho ordinato proprio oggi.

Salùt...
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 14:35   #1896 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2008
Residenza: Foggia!
Messaggi: 41
Invia un messaggio via MSN a maurizio95
Ciao!
Oggi me lo sono comprato anche io...
Qualcuno mi può spiegare come utilzzare heli-x con il radiocomando?
Non riesco a configurarlo...
io l'ho collegato al Pc ed avviato heli-x... poi basta
Aiutatemi....
maurizio95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 14:43   #1897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio95 Visualizza messaggio
Ciao!
Oggi me lo sono comprato anche io...
Qualcuno mi può spiegare come utilzzare heli-x con il radiocomando?
Non riesco a configurarlo...
io l'ho collegato al Pc ed avviato heli-x... poi basta
Aiutatemi....
Devi settare i comandi... da qualche parte c'è l'opzione.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 14:44   #1898 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2008
Residenza: olevano sul tusciano
Messaggi: 4
salve ragazzi io sono nuovo del forum volevo innanzitutto complimentarvi seguendo i vostri consigli sono riuscito a far volare il mio honey bee cp1 che possiedo da 2 anni
ora pero si presentano altri problemi e vorrei il vostro aiuto per risolverli innanzitutto vi descrivo i compinenti appena sostituiti
1)coppia pale motore principale
2)barra stabilizzatrice
3)pacco batteria ni-ch 900mah
come dicevo ora l'elicottero è molto stabile e riesco a fare l' hover ring a 50 cm, ma non si alza più di questa altezza a batteria completamente carica poi dopo 15 sec incomincia a scendere fermo il motore e dopo 20 sec riprovo si rialza e fa la medesima cosa in più devo ritrimmare la coda perchè si sposta
secondo voi è da sostituire i motori? quando lo comperai lo pagai 250euro e ne avrò gia spesi più di 100 di ricambi senza mai avere il controllo fino ad ora dell'apparecchio
tobs79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 14:51   #1899 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
stai utilizzando la nihm vero?
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 15:42   #1900 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-08-2008
Residenza: olevano sul tusciano
Messaggi: 4
si comunque credo si dovuto a qualche elemento difettoso perche ho ricaricato quella originale e si alza senza problema restando sempre il fatto che la coda da i numeri però
tobs79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002