11 agosto 08, 15:19 | #1601 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Miracolo.... sto tizio fa i Loop (giri della morte) con un FP Alice Video - Tentative de looping avec mon FP Max, un video di tribouyou. esky, heli4, helicoptère, radiocommandé, looping Ecco come lo ha modificato: Quel Hélico FP modifier ? DF4 ou HoneyBee ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
11 agosto 08, 17:16 | #1602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
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Bhè spiego brevemente! -Bisogna avere le batterie cariche al massimo. -Il vento secondo è sfavorevole a fare queste acrobazie (almeno con il motore originale) perchè non si riesce a dar velocità sufficiente in modo tale che quando si cabra il muso si alza impenna. -La capottina deve essere fissata bene facendo si che tenendo il modello rovesciato questa non si abbassi altrimenti va a toccare la fly bar ed un casino. -Consiglierei di mettere i pesi nella fly bar vero l'interno magari allungando la flybar, in questo modo si avrà un modello più reattivo ai comandi tra cui sul cabra-picchia che in questi casi è importante. -Le pale non troppo allenatte altrimenti non rimagono estese durante la manovra per i bassi giri. -Per effettuare un loop bisogna andare più alti possibili e far prendere velocità all'elicottero facendo un po di volato ad alte quote per poi picchiare (motore a paletta!) un po e dare un molto cabra (diciamo quasi il massimo)... se l'elicottero aveva sufficiente velocità basta chiudere il loop con il motore al massimo e tutto cabra altrimenti saranno cazzi! Quelle 3/4 volte in totale che ho fatto i loop quasi tutti erano storti e durante la richiamata per chiudere si perdeva moolta quota. Si vede che il tipo nel video avrà un motore più potente e pale diverse, cose che beniecieranno la manovra! P.S. Sconsiglio la manovra ai principianti che ora si saranno gasati ma il rischio di crash secondo me è abbastanza elevato!! | |
11 agosto 08, 17:29 | #1603 (permalink) Top | |
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11 agosto 08, 17:46 | #1606 (permalink) Top |
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| Stefy in pratica il kit dragonmax comprende il motore che è uno speed 300 della graupner,le pale della kyosho bianche,la lipo da 1500 mah,ed il motore direct drive con attacco diretto al motore dell'elica(quest'ultimo motore troppo delicato).... io ho tuttto tranne il motore di coda............ |
11 agosto 08, 17:52 | #1607 (permalink) Top |
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Ciao ragazzi! dopo varie prove ho notato che la colpa della temperatura altissima dell'attacco era proprio dovuto allo spinotto difettos. Ora vorrei cambairlo con l'attaco che c'è sul caricabatterie nihm ma non ho capito bene cosa devo fare... si ok taglio via il filo ma dopo per collegarlo con il filo della ricevente come faccio? devo saldare? spero di avervi fatto capire! |
11 agosto 08, 17:53 | #1608 (permalink) Top | |
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11 agosto 08, 17:54 | #1609 (permalink) Top | |
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