16 luglio 07, 12:27 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, no, non credo sia un probl di giro....qua si parla di nervosismo dell'ely....dove lo fai volare tu? Probabilmente hai ottimi pollici ! il mio in Hovering....ci inizia a stare ora...che è appesantito con il super landing e la flybar... Se te la senti, riusciresti a postare un bel video del tuo hovering? Ciao | |
16 luglio 07, 15:32 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2006
| Citazione:
| |
16 luglio 07, 18:06 | #144 (permalink) Top |
|
è quello il bello, a parte sistemare le pale prima di metterlo in volo e vedere se la coda è ok non faccio altro (ovvio che anche i paddle devono essere allineati). vi dirò anche che ho ancora su il training kit (+ che altro per avere + sicurezza) che secondo me fa vibrare abb il modello. In ogni caso se volete renderlo + docile aggiungete dei pesetti alla flybar....l'unica cosa che ha sempre bisogno di regolazioni e cmq di tenerla un pò a bada a seconda della carica della batteria è la coda. Cmq in questi giorni rimettiamo in sesto il df4 del mio amico e poi vi dirò se va bene quanto questo!! |
16 luglio 07, 18:40 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Sembrano fatti di burro. | |
17 luglio 07, 14:38 | #146 (permalink) Top |
| Plastica termomodellante
Salve ragazzi...oramai è diventata cronica la rottura del paddle control frame ...assurdo...è fatto veramente di burro.....mi domando....basterebbe pensare ad una soluzione per costruirsi un pezzo che ne rispetta la funzione, ma che abbia più robustezza....per il pezzo rettangolare è un pò difficile, ma per quella specie di forcina....sicuramente si può pensare di costruirsela Io ho sentito parlare di Plastiche termomodellanti......o si potrebbe ricavare un calco....e poi farsene su misura....oppure costruirsi un prototipo...indistruttibile....ecco a cosa ho pensato ...un dischetto .....con ali rinforzate...che non possono spezzarzi come invece fanno quei braccietti Ciao |
18 luglio 07, 13:42 | #147 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si potrebbe pensare di adoperare questo pezzetto che in realtà sarebbe un upgrade per il Lama V3...ma si potrebbe lavorarci su ! Costa 12 euro....ma se consideriamo che il control fram paddle si rompe spesso....li si ammortizzano. | |
19 luglio 07, 00:30 | #148 (permalink) Top |
|
ieri "finalmente" il primo botto serio, avevo la lipo quasi scarica, ugualmente lo alzo una 20 di m, gli faccio fare un paio di picchiate..poi la coda mi scappa e l'eli cambia direzione di colpo, il muso punta terra e io do tutto gas cercando di alzarlo di muso ma niente non avevo motore!!! crash da 5-6m e ho rotto solo una pala per fortuna. me la sono cercata cavolo , vabbè pazienza!! Cmq ho montato le pale di scorta e mi sono subito accorto che l'eli andava meno bene del solito, xè mi sembrava flettessero di+...in effetti a casa le peso e le controllo e mi accorgo che sono + leggere e flessibili delle originali. quindi aggiusto la pala rotta e rimonto le vecchie, l'eli va molto meglio. eppure le pale nuove sono dell'esky, però non hanno il marchio stampato sulle stesse...voi le avete provate???? |
19 luglio 07, 11:49 | #149 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però credo che ci marcino sopra i pezzi di ricambio....e che tali pezzi non siano gli stessi di quelli montati originali....sono più morbidi e delicati !!!! | |
20 luglio 07, 12:16 | #150 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti, io penso che il più grande difetto del esky honey bee fp non riguardi il peso o la stabilità, bensì la coda ed il suo motore....infatti,una volta stabilizzata la sua potenza,ho iniziato a volare seriamente...cosa ne pensate?avete avuto anche voi questo problema? ps:cosa è precisamente un hoovering?
__________________ Amiko92@hotmail.it |
Bookmarks |
| |