Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 08, 14:07   #1321 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
rispota

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Bè, le walky sono 7.4V 800mAh 10C, quella in arrivi è idem ma 850 Mah 20 C...
Magari prova a rivedere il tracking giusto per toglierti la curiosità,se è a posto vuol dire che è la durata effettiva delle batterie..Ma adesso mi viene in mente una cosa ma fai solo hovering??????Perchè se così fosse le cose cambiano...
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:12   #1322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
No vabbè, io son d'accordo sul fatto che ha gli upgrade... però il tuo costa il doppio ed è usato.. a sto punto, dovendo spendere 200 eur, ne aggiungo 30 e prendo il Belt CP oppure ne risparmio 30 e prendo il King2 ;) .
Tranquillo che quei due modleli che hai citato non sono RTF come sembra. Con il belt, se leggi il thread apposito devi cambiare (se vuoi un modello ""serio"".... sempre tra virgolette) giroscopio, radio ed anche i servi perchè si sgranano facilmente + il regolatore in molti casi. Il king.. non ne parlamo, motore e regolatore da cambiare dopo una manciata di voli ed ovviamente cambiare la lipo con una più seria. Il giroscopio... bè quello non so ma non c'è da aspettarsi molto.
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:14   #1323 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ma figurati sei libero di fare ciò che vuoi,volevo mettere in evidenza solo che con 80-90€ in più hai un ely già al top,hai ragione che viene il doppio ma prova a fare i conti delle singole cose che ho in vendita e vedi se con 80-90€ le compri calcola che solo le 3 batterie vengono 75€ quindi!!!!!!Buon volo........Comunque se mai inizi con l'fp mai impari....
Si si, ma infatti io non volevo mettere in dubbio la tua correttezza, so benissimo che quegli upgrade costano fior di soldi (solo che a me, personalmente, non servono).
Già il CP2 era interessante (quello che mi dicesti) però ci sono 2 cose che mi frenano :
1- non leggo un parere (neppure uno) positivo sul CP2 in nessun forum esistente (sia esso italiano o straniero).
2- c'ho sti soldi da spendere per elicottero solo su Paypal !!!
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:14   #1324 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
risposta

Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Tranquillo che quei due modleli che hai citato non sono RTF come sembra. Con il belt, se leggi il thread apposito devi cambiare giroscopio, radio ed anche i servi perchè si sgranano facilmente. Il king.. non ne parlamo, motore e regolatore da cambiare dopo una manciata di voli ed ovviamente cambiare la lipo con una più seria. Il giroscopio... bè quello non so ma non c'è da aspettarsi molto.
Oh mio ricky buon pomeriggio come al solito quando c'è bisogno di una mano tu arrivi sempre.............
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:15   #1325 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Tranquillo che quei due modleli che hai citato non sono RTF come sembra. Con il belt, se leggi il thread apposito devi cambiare (se vuoi un modello ""serio"".... sempre tra virgolette) giroscopio, radio ed anche i servi perchè si sgranano facilmente + il regolatore in molti casi. Il king.. non ne parlamo, motore e regolatore da cambiare dopo una manciata di voli ed ovviamente cambiare la lipo con una più seria. Il giroscopio... bè quello non so ma non c'è da aspettarsi molto.
Però l'FP nuovo sta a 100 eur e pare voli bene (previo settaggio) già fuor di scatola...O, almeno, così scrivete voi che ce l'avete (se poi in tutte ste pagine i possessori abbiano scritto stronzate questo non lo so )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:15   #1326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Bè, le walky sono 7.4V 800mAh 10C, quella in arrivi è idem ma 850 Mah 20 C...
Pesa entrami i modelli con una bilancia elettronica, (possibilmente) e vedi quel'è il più pesante. Strano cmq...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:17   #1327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
risposta

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Si si, ma infatti io non volevo mettere in dubbio la tua correttezza, so benissimo che quegli upgrade costano fior di soldi (solo che a me, personalmente, non servono).
Già il CP2 era interessante (quello che mi dicesti) però ci sono 2 cose che mi frenano :
1- non leggo un parere (neppure uno) positivo sul CP2 in nessun forum esistente (sia esso italiano o straniero).
2- c'ho sti soldi da spendere per elicottero solo su Paypal !!!
Si si ma neanche io metto in dubbio la tua..lo sai si........Per il cp2 te l'ho detto l'altra volta è un otimo ely l'unico inconveniente è il motorino di coda che di brucia se non si monta il dissipatore o non si fanno raffreddare entrambe i motori come d'altronde sull'fp....
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:17   #1328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Oh mio ricky buon pomeriggio come al solito quando c'è bisogno di una mano tu arrivi sempre.............
Dovete perdere la abitudine di chiamarmi Ricky...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:19   #1329 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
risposta

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Però l'FP nuovo sta a 100 eur e pare voli bene (previo settaggio) già fuor di scatola...O, almeno, così scrivete voi che ce l'avete (se poi in tutte ste pagine i possessori abbiano scritto stronzate questo non lo so )
Guarda io quando l'ho comprato l'ely neqnche si alzava mettendo lo stick del gas a manetta fai un pò tu i conti e poi sulle istruzione c'è scritto che lely prima del volo deve essere controllato delle cose che ti ho detto prima..
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 14:20   #1330 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
risposta

Ok Ri.....ops scusami ,ok Stefy...
utikor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002