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Vecchio 25 luglio 08, 21:26   #1261 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Una banalità...ma il trainig kit (con il superskid) lo monto facendo passare i 4 tronchetti SOPRA i pattini o SOTTO? E poi vai di nastro adesivo, giusto?
vedi te....io lo metterei sotto!
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Vecchio 25 luglio 08, 21:34   #1262 (permalink)  Top
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vedi te....io lo metterei sotto!
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Vecchio 25 luglio 08, 21:37   #1263 (permalink)  Top
Ricky MHR
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In che senso?
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Vecchio 26 luglio 08, 13:09   #1264 (permalink)  Top
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Nel senso che penso fosse ovvio che andava messo sotto....o no?
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Vecchio 26 luglio 08, 13:17   #1265 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Nel senso che penso fosse ovvio che andava messo sotto....o no?
Si...
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Vecchio 27 luglio 08, 21:05   #1266 (permalink)  Top
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Ragazzi, primi pacchi di batterie andati!
Resoconto: al primo avevo paura a dare gas, l'eli partiva a sx e si dirigeva troppo verso il muro....secondo pacco gas più deciso, stick destro (mode2) per contrastare la traslata........terzo pacco gas a manetta, controllo appena decente del mezzo a 30 cm da terra....ma che figata!
Cosa mi sono perso fino ad ora.......questo è pilotare un eli!
WWWW l'FP!

p.s: è normale che verso la fine battery l'eli scodi a sx tanto da spostare tutto il trim per contrastare?
E ancora: guardando la corona del motore girare, questa non è perfettamente orizzontale (l'eli non l'ho fatto cadere neanche una volta, giuro, merito del g4), ma ha un movimento oscillatorio...toccandola con mano sembra non sia ben fissata all'albero....quel perno piccolo che c'è incastrato sotto fà forza o è solo per bloccare la corona? Ed infine...come so smonta stà ruota in caso di emergency? Grazie per la pazienza infinita...
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Vecchio 27 luglio 08, 21:37   #1267 (permalink)  Top
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Ragazzi, primi pacchi di batterie andati!
Resoconto: al primo avevo paura a dare gas, l'eli partiva a sx e si dirigeva troppo verso il muro....secondo pacco gas più deciso, stick destro (mode2) per contrastare la traslata........terzo pacco gas a manetta, controllo appena decente del mezzo a 30 cm da terra....ma che figata!
Cosa mi sono perso fino ad ora.......questo è pilotare un eli!
WWWW l'FP!

p.s: è normale che verso la fine battery l'eli scodi a sx tanto da spostare tutto il trim per contrastare?
E ancora: guardando la corona del motore girare, questa non è perfettamente orizzontale (l'eli non l'ho fatto cadere neanche una volta, giuro, merito del g4), ma ha un movimento oscillatorio...toccandola con mano sembra non sia ben fissata all'albero....quel perno piccolo che c'è incastrato sotto fà forza o è solo per bloccare la corona? Ed infine...come so smonta stà ruota in caso di emergency? Grazie per la pazienza infinita...
sn contento x te^^ bello il g4 vero?
cmq x il fatto della coda è normale ke alla fine da un po' di matto..
x la corona credo sia fissata male o storta..nn so vedi tu e prova a metterla meglio
x ruota intendi la corona?O_O
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Vecchio 27 luglio 08, 21:50   #1268 (permalink)  Top
Ricky MHR
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per la coda è normale
l'oscillamento della corona è normale
per la ruota non l'ho capita pure io
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Vecchio 27 luglio 08, 23:51   #1269 (permalink)  Top
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per la coda è normale
l'oscillamento della corona è normale
per la ruota non l'ho capita pure io
Si, intendo la corona.............
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Vecchio 28 luglio 08, 13:06   #1270 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Si, intendo la corona.............
E' moolto improbabile che la corona si sgrani per usura o crash... io ho ancora quella originale e con il modello ci ho fatto una miriade di voli.
Cmq per smontare basta togliere le due piccole astine che vanno dal piatto al "supporto della fly bar", togliere il perno della testa e tirarla via (la testa). Sganci le due unniball dei servi che vanno al piatto, ti prendi una chievetta a brugola da 1,5mm (se non ricodo male) e inizi a svitare quella piccola "sfera" (non mi viene il termine adatto) e poi inizi a spingere giù la corona e vedrai che viene fuori con l'albero attaccato.
N.B. Se hai il superskid dovrai togliere le due aste ch ti tengono la batteria altrimenti la corona non ci passa.
ciao
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