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Vecchio 24 luglio 08, 23:23   #1251 (permalink)  Top
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Poi bisogna vedere se nn hai cambiato mode della radio sennò gli distruggi l'eli...
abbiamo mode 2 entrambi noob
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Vecchio 25 luglio 08, 00:26   #1252 (permalink)  Top
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Quindi su su giu su e vado tranquillo?
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 25 luglio 08, 00:29   #1253 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Quindi su su giu su e vado tranquillo?
Si spera... Cmq non è detto che sia giusto perchè o tu o lui è possibile che si ha il spinotto del servo invertito nella ricevente e che quindi sono andati mettere il reverse la cosa diventa errata...
cmq basta che metti apposto il motore e il rotore di coda... per i servi sono una minchiata!
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Vecchio 25 luglio 08, 01:06   #1254 (permalink)  Top
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Si spera... Cmq non è detto che sia giusto perchè o tu o lui è possibile che si ha il spinotto del servo invertito nella ricevente e che quindi sono andati mettere il reverse la cosa diventa errata...
cmq basta che metti apposto il motore e il rotore di coda... per i servi sono una minchiata!
dunque, perdonate la mia poca esperienza nei modelli a due rotori, ma....con lo stick destro (mode2) , il movimento in avanti o laterale è dato sempre da un cambiamento di inclinazione delle palette della flybar, perchè le pale principali muovendo lo stick non cambiano mai inclinazione...confermate?
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Vecchio 25 luglio 08, 01:09   #1255 (permalink)  Top
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dunque, perdonate la mia poca esperienza nei modelli a due rotori, ma....con lo stick destro (mode2) , il movimento in avanti o laterale è dato sempre da un cambiamento di inclinazione delle palette della flybar, perchè le pale principali muovendo lo stick non cambiano mai inclinazione...confermate?
Ciao perchè il mitico Fp è un ely a passo fisso;invece il gemello CP2 è un ely a passo variabile e lì si inclinano le pale principali..............: lol:
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Vecchio 25 luglio 08, 10:01   #1256 (permalink)  Top
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Quindi su su giu su e vado tranquillo?
Io non ricordo la combinazione degli interruttori del mio, ma ricordo che la avevo cambiata per usare la trasmittente col simulatore e per rimetterla a posto ho semplicemente fatto delle prove. Lo stick di destra (anche io ho mode 2) deve comandare il piatto in modo coerente (inclini a destra, il piatto si inclina a destra e così via anche con avanti-dietro), il gas deve avere il minimo in basso e per la coda basta accendere pian piano il motore (anche tenendo l'eli in mano) e vedere l'elicottero da che parte tende a girare rispetto al comando che gli dai. Empirico ma infallibile!

PS. Tempo fa ho letto discussioni sul mode e credevo di essere l'unico in mode 2, invece pare non sia così. Quanti altri di voi usano il mode 2? A me sembra il più intuitivo perchè permette di controllare l'assetto dell'elicottero tutto con la mano destra....
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Vecchio 25 luglio 08, 13:57   #1257 (permalink)  Top
Ricky MHR
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Abbasso Mode 2!!
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Vecchio 25 luglio 08, 13:59   #1258 (permalink)  Top
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Abbasso Mode 2!!
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Vecchio 25 luglio 08, 17:12   #1259 (permalink)  Top
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WW mode 2.....con una mano pensi a farlo stare fermo, all'inizio l'altra serve solo a dare gas (o quasi)
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Vecchio 25 luglio 08, 22:18   #1260 (permalink)  Top
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Una banalità...ma il trainig kit (con il superskid) lo monto facendo passare i 4 tronchetti SOPRA i pattini o SOTTO? E poi vai di nastro adesivo, giusto?
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