Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 08, 22:11   #1241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Se hai un simulatore ti aiuta tantissimo sia per l'hovering di muso che per altre manovre che favari più avanti!
Al momento ho funzionante FMS anche se non è il massimo come realismo penso sia buono per imparare la coordinazione dei movimenti, che è comunque il primo passo. Ho scaricato anche Heli-X ma non sono riuscito a farlo funzionare. Altri soldi da investire non ne ho, almeno per il momento. Magari al prossimo viaggio di lavoro in USA approfittando del cambio, come ho fatto per l'elicottero...
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 22:24   #1242 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Al momento ho funzionante FMS anche se non è il massimo come realismo penso sia buono per imparare la coordinazione dei movimenti, che è comunque il primo passo. Ho scaricato anche Heli-X ma non sono riuscito a farlo funzionare. Altri soldi da investire non ne ho, almeno per il momento. Magari al prossimo viaggio di lavoro in USA approfittando del cambio, come ho fatto per l'elicottero...
I simulatori freeware non sono un gran chè...
  Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 21:26   #1243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Scusa Richy (o chi possa aiutare), solo stasera sono riuscito a tirare fuori dall'imballo il mio fp, collego la batteria del mio walky una lipo 2 celle 7.4, e la luce della ricevente fà due lampeggi lenti rossi e poi rimane sul rosso, fissa.
I servi funzionano, rispondono a i comandi dello stick destro, mentre il sx sembra non funzionare, cioè gas nullo. Cosa può essere? PLease, aiuto!!!!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 21:31   #1244 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Scusa Richy (o chi possa aiutare), solo stasera sono riuscito a tirare fuori dall'imballo il mio fp, collego la batteria del mio walky una lipo 2 celle 7.4, e la luce della ricevente fà due lampeggi lenti rossi e poi rimane sul rosso, fissa.
I servi funzionano, rispondono a i comandi dello stick destro, mentre il sx sembra non funzionare, cioè gas nullo. Cosa può essere? PLease, aiuto!!!!
Allora... devi tenere il gas al minimo quando attacchi la batteria e controlla anche che il trimm del gas non sia alzato. Aspetti quella manciata di secondi che la ricevente lampeggi di rosso dopodichè diventa verde fissa ed il motore inizia a rispondere al comando del gas!
ciao
  Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 21:58   #1245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Allora... devi tenere il gas al minimo quando attacchi la batteria e controlla anche che il trimm del gas non sia alzato. Aspetti quella manciata di secondi che la ricevente lampeggi di rosso dopodichè diventa verde fissa ed il motore inizia a rispondere al comando del gas!
ciao
Quindi trim del gas a zero?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 22:02   #1246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
NIente, sempre due lampeggi rossi e poi rosso pieno...........
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 22:06   #1247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
NIente, sempre due lampeggi rossi e poi rosso pieno...........
hai controllato la ricevente? i quarzi? sul radiocomando attento ke il gas minimo nn sia messo al massimo...cioè sulla radio in basso a destra ci sn dei tastini o roba simile^^ il terzo da sinistra è in basso?
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 22:10   #1248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
OK, ce l'ho fatta: il problema era che sulla radio, i cursori del reverse erano impostati così:SU GIU SU GIU (il throttle è il terzo). L'ho spostato in basso e adesso la ricevente in effetti lampeggia verde e rimane sul verde! Ma a questo punto mi domando: non è che devo variare anche gli altri tre? La mia radio è in mode 2, qual'è la combinazione corretta?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 22:13   #1249 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
OK, ce l'ho fatta: il problema era che sulla radio, i cursori del reverse erano impostati così:SU GIU SU GIU (il throttle è il terzo). L'ho spostato in basso e adesso la ricevente in effetti lampeggia verde e rimane sul verde! Ma a questo punto mi domando: non è che devo variare anche gli altri tre? La mia radio è in mode 2, qual'è la combinazione corretta?
è QUELLO KE TI DICEVO IO?? allora io uso da sinistra verso destra: su,su,giu,su(lultimo è il rotore di coda...a me va meglio all'incontrario poi vedi a te cm va meglio;)
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 22:17   #1250 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
è QUELLO KE TI DICEVO IO?? allora io uso da sinistra verso destra: su,su,giu,su(lultimo è il rotore di coda...a me va meglio all'incontrario poi vedi a te cm va meglio;)
Poi bisogna vedere se nn hai cambiato mode della radio sennò gli distruggi l'eli...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002