23 luglio 08, 09:28 | #1231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
| Citazione:
P.S. Stesso dicasi per il simulatore (non ricordo quale fosse), miglior scelta per avvicinarsi all'elimodellismo senza rompere niente (a detta nel negoziante) a "solo" 200 $! | |
23 luglio 08, 11:35 | #1232 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
è ottimo quel simulatore ! e, come dice lui giustamente, ti aiuta ad imparare tutte le manovre, atterraggi soft inclusi
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
23 luglio 08, 12:46 | #1233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 109
| Citazione:
Datemi retta mettete via i soldi e appena pronti prendetevi un t-rex! Ciao | |
23 luglio 08, 13:04 | #1234 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
|
Ma vi è capitato che vi si svitino delle viti? Le vibrazioni (poche o tante che siano, a me il mio FP sembra bilanciatissimo, ma il motore pur sempre gira forte) devono essere micidiali... Ieri sostituendo la coda (ormai c'era più nastro adesivo che fibra di carbonio!) ho trovato un bulloncino da 2 mm che avevo messo io per unire il carrello al telaio (dopo aver stroncato il supporto originale) privo del dado, una delle due viti che reggono il motore di coda molto allentata e l'altra addirittura mancante, probabilmente persa durante il volo! Accidenti, bisogna veramente controllare il serraggio di tutte le viti ad ogni volo... tanto più che viti così piccole non è facile ritrovarle (nè sul campo, ma nemmeno sul mercato)! Ciao. |
23 luglio 08, 14:07 | #1235 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
23 luglio 08, 22:15 | #1236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
Xtreme ESL034 - Swash plate in alluminio - NOVITA' - - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
23 luglio 08, 22:19 | #1237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
23 luglio 08, 22:41 | #1239 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
|
Rieccomi a tediarvi con le mie vicende personali Hovering con la coda verso di me quasi ok, diciamo che al 50% dei tentativi l'eli sta piuttosto fermo (un paio di volte su due scariche come d'incanto sospeso a mezz'aria senza quasi toccare gli stick, aveva del miracoloso...), l'altro 50% comincia ad andare dove vuole lui (tipicamente a girare in cerchio, che è la cosa più difficile da riprendere perchè si devono usare tutte e tre i controlli contemporaneamente, aiuto!) e devo farlo forzatamente atterrare. Soddisfatto del risultato ho provato anche un hovering "di muso" ma non sto a dirvi, ero così imbrogliato dai controlli a rovescio che l'eli sembrava danzasse per i fatti suoi invece di stare in hovering. Prossima volta mi riscaldo di coda e poi passo agli esercizi di muso. Ciao PS Niente di rotto stavolta! |
23 luglio 08, 22:47 | #1240 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |