Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 12:20   #1211 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
eh si forse per il volato era un po troppo presto. Quando sai fare un buon hovering in tutte le posizioni il volato risulta ancora più facile!

col.and, cavolo si risparmia benone allora! Con 18€ ti puoi prendere un bel po di pezzi...
ciiiao
  Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 14:47   #1212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Miracle Mart

Io per ora devo spezzare una lancia a favore di Winning Models: sito curato e chiaro, pagamento sicuro, consegna economica e veloce anche con posta celere. Io ho fatto 3 ordini nell'ultimo mese e mi sono sempre stati consegnati con la posta del terzo giorno lavorativo (es. ordine fatto al mercoledì sera, pagato alla posta il giovedì mattina -non avevo ancora paypal- e consegnato il sabato alle 11!). Unica pecca è che quasi mai tutti i pezzi sono disponibili in ogni momento, ma a quanto ho visto rientrano nel giro di pochi giorni, o mi sbaglio.
Dei cinesi (Miracle Mart) non so mica se mi fiderei... è vero che i prezzi dei singoli pezzi sono fra il 50% ed il 70% di quelli di Winning, ma la consgna capisco richieda una decina di giorni (sbaglio?) e hai sempre il timore che le tasse di importazione si mangino tutto il risparmio (se basta).
Voi che esperienze avete in merito a tempi, prezzi di spedizione e dogana?
Ciao.
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 15:00   #1213 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Io per ora devo spezzare una lancia a favore di Winning Models: sito curato e chiaro, pagamento sicuro, consegna economica e veloce anche con posta celere. Io ho fatto 3 ordini nell'ultimo mese e mi sono sempre stati consegnati con la posta del terzo giorno lavorativo (es. ordine fatto al mercoledì sera, pagato alla posta il giovedì mattina -non avevo ancora paypal- e consegnato il sabato alle 11!). Unica pecca è che quasi mai tutti i pezzi sono disponibili in ogni momento, ma a quanto ho visto rientrano nel giro di pochi giorni, o mi sbaglio.
Dei cinesi (Miracle Mart) non so mica se mi fiderei... è vero che i prezzi dei singoli pezzi sono fra il 50% ed il 70% di quelli di Winning, ma la consgna capisco richieda una decina di giorni (sbaglio?) e hai sempre il timore che le tasse di importazione si mangino tutto il risparmio (se basta).
Voi che esperienze avete in merito a tempi, prezzi di spedizione e dogana?
Ciao.
Ti sbagli di grosso xchè i pezzi ti arrivano dopo 4 giorni con tracking da dove parte,senza oneri di dogana,il prezzo per la spedizione varia in base al peso ma al momento dell'acquisto ti fanno il calcolo automaticamente,pensa che x 650 gr io ho pagato 17€ed in 4 giorni compresi sabato e domenica il pacco era a casa mia.Io ho fatto diversi ordini e sono persone serire ed affidibali.Ciao
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 16:14   #1214 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
eh si forse per il volato era un po troppo presto. Quando sai fare un buon hovering in tutte le posizioni il volato risulta ancora più facile!

col.and, cavolo si risparmia benone allora! Con 18€ ti puoi prendere un bel po di pezzi...
ciiiao
Ciao Ricky x informarti ho acquistato ancora da miracle mart sempre facendo l'ordine di giovedì e tuttooooooooo okkkkkkkkkkkkk
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 16:25   #1215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Mmmmhhhh.

Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ti sbagli di grosso xchè i pezzi ti arrivano dopo 4 giorni con tracking da dove parte,senza oneri di dogana,il prezzo per la spedizione varia in base al peso ma al momento dell'acquisto ti fanno il calcolo automaticamente,pensa che x 650 gr io ho pagato 17€ed in 4 giorni compresi sabato e domenica il pacco era a casa mia.Io ho fatto diversi ordini e sono persone serire ed affidibali.Ciao
Con la posta prioritaria pagherai di spedizione per 650 gr 2 o 3 euro. Il che significa che solo per fare pari devi comprare roba fino a risparmiare almeno 14-15 euro. E a meno che uno prenda roba molto costosa (che so modelli interi o trasmittenti) non mi sembra facile arrivare a quella cifra a suon di pezzettini da 1, 2, 5 Euro al massimo come sono la maggior parte dei ricambi dell'FP. Certo che se uno comincia ad upgradare con motori, batterie, caricabatterie allora forse...

Insomma, mi pare che il gioco valga la candela solo per ordini ingenti (superiori a 30 o 40 Euro). Mia personale opinione, forse un po' approssimativa...
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 16:29   #1216 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Con la posta prioritaria pagherai di spedizione per 650 gr 2 o 3 euro. Il che significa che solo per fare pari devi comprare roba fino a risparmiare almeno 14-15 euro. E a meno che uno prenda roba molto costosa (che so modelli interi o trasmittenti) non mi sembra facile arrivare a quella cifra a suon di pezzettini da 1, 2, 5 Euro al massimo come sono la maggior parte dei ricambi dell'FP. Certo che se uno comincia ad upgradare con motori, batterie, caricabatterie allora forse...

Insomma, mi pare che il gioco valga la candela solo per ordini ingenti (superiori a 30 o 40 Euro). Mia personale opinione, forse un po' approssimativa...
Bravo,bravo infatti non vado a comprare picolezze,però hai provato a farti un conto di quanto andresti a risparmiare comprando tutto il set di upgrade della xtreme????Prova,prova:un'altra cosa conta che quasi tutti i ricambi costano dal 45% al 55% in meno quindi fatti 2 conti .........................
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 16:31   #1217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ciao Ricky x informarti ho acquistato ancora da miracle mart sempre facendo l'ordine di giovedì e tuttooooooooo okkkkkkkkkkkkk
io l'ho fatto venerdì pomeriggio e ancora aspetto!!! proviamo domani!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 16:34   #1218 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
io l'ho fatto venerdì pomeriggio e ancora aspetto!!! proviamo domani!!!
Posso chiederti che tipo di spedizione hai fatto????
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 16:36   #1219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Posso chiederti che tipo di spedizione hai fatto????
la normale non ems!!! ho sbagliato??? pagato solo 9 euri
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 16:50   #1220 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Con la posta prioritaria pagherai di spedizione per 650 gr 2 o 3 euro. Il che significa che solo per fare pari devi comprare roba fino a risparmiare almeno 14-15 euro. E a meno che uno prenda roba molto costosa (che so modelli interi o trasmittenti) non mi sembra facile arrivare a quella cifra a suon di pezzettini da 1, 2, 5 Euro al massimo come sono la maggior parte dei ricambi dell'FP. Certo che se uno comincia ad upgradare con motori, batterie, caricabatterie allora forse...

Insomma, mi pare che il gioco valga la candela solo per ordini ingenti (superiori a 30 o 40 Euro). Mia personale opinione, forse un po' approssimativa...
Si, in questo hai ragione!...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002