Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 08, 18:36   #1171 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dieggs Visualizza messaggio
Premetto subito che non sto consigliando di mettere 3 celle!!...non vorrei propio prendermi la responsabilità di far bruciare a qualcuno una ricevente da 40 e passa euro dico tutto questo solo per il gusto della sperimentazione.
Ad 11,1 volt (2,7 volt in più della batteria originale) il modello prende tanta di quella potenza in più che si possono fare dei volati che prima erano impensabili....vado a 3 celle da Dicembre 2007 e credo di aver fatto non meno di 20-25 scariche fino ad oggi e non è successo nulla.
Uso una kokam 3 celle da 1200 mah e l'unico problema è quello di fermarmi ogni 3-4 minuti perche i motorini scaldano di più (vanno di più) e ci faccio 7-8 minuti tranquillo. Lo so....ora a qualcuno sarà venuta la voglia di provare .....

P.S. Se il modello vi vola gia bene non stravolgetelo....io ho provato solo perche probabilmente la vecchia 2 celle mi stava morendo e non volava più.Ma ora non torno più indietro
Bho.. cmq a me mi stanno arrivando 2 pacchi flight power con ben 30C!!
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 18:37   #1172 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da dieggs Visualizza messaggio
Premetto subito che non sto consigliando di mettere 3 celle!!...non vorrei propio prendermi la responsabilità di far bruciare a qualcuno una ricevente da 40 e passa euro dico tutto questo solo per il gusto della sperimentazione.
Ad 11,1 volt (2,7 volt in più della batteria originale) il modello prende tanta di quella potenza in più che si possono fare dei volati che prima erano impensabili....vado a 3 celle da Dicembre 2007 e credo di aver fatto non meno di 20-25 scariche fino ad oggi e non è successo nulla.
Uso una kokam 3 celle da 1200 mah e l'unico problema è quello di fermarmi ogni 3-4 minuti perche i motorini scaldano di più (vanno di più) e ci faccio 7-8 minuti tranquillo. Lo so....ora a qualcuno sarà venuta la voglia di provare .....

P.S. Se il modello vi vola gia bene non stravolgetelo....io ho provato solo perche probabilmente la vecchia 2 celle mi stava morendo e non volava più.Ma ora non torno più indietro
Quello che dici è corretto ,si può utilizzare tranquillamente una lipo 3 celle da 11,1 v xchè se ci fate caso il cp2 monta questa batteria con la centralina che è uguale a quella dell' FP,il motore è uguale all'fp,il motorino di coda è uguale all'fp .....quindi!!!!!1:bo xe:
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 18:39   #1173 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Quello che dici è corretto ,si può utilizzare tranquillamente una lipo 3 celle da 11,1 v xchè se ci fate caso il cp2 monta questa batteria con la centralina che è uguale a quella dell' FP,il motore è uguale all'fp,il motorino di coda è uguale all'fp .....quindi!!!!!1:bo xe:
Ma il cp2 ha un servo in più da allattare!!
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 18:44   #1174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Ma il cp2 ha un servo in più da allattare!!
Mio caro leggi quì vààààààààààààà Honeybee i V2 Esky e mi raccomando vai di traduzione legi la riga in alto eheheheheh
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 18:50   #1175 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Mio caro leggi quì vààààààààààààà Honeybee i V2 Esky e mi raccomando vai di traduzione legi la riga in alto eheheheheh
Bha... già con le 8,4 volt il motorino di coda si consuma che è una meraviglia... non voglio immaginare con la 11 volt!!
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 19:00   #1176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Bha... già con le 8,4 volt il motorino di coda si consuma che è una meraviglia... non voglio immaginare con la 11 volt!!
Guarda io ho provato ed è una bomba....credimi....
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 19:16   #1177 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Guarda io ho provato ed è una bomba....credimi....
veramente??
  Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 19:18   #1178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dieggs
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
ho visto il video, molto bravo, quando hai preso il primo elicottero in mano?
Ciao e grazie! Ho preso in mano il primo elicottero agli inizi di settembre 2007 era un picco z...le 15 euro meglio spese della mia vita....fantastico! poi sono passato al cp1 a fine settembre. Ora ho un trex 450 vola molto molto bene!
Ma la zanzarina mi da ancora tantissime soddisfazioni....

In questo video volavo a 2 celle e già andava alla grande....

YouTube - Honey bee cp1 volato
dieggs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 20:28   #1179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da dieggs Visualizza messaggio
Premetto subito che non sto consigliando di mettere 3 celle!!...non vorrei propio prendermi la responsabilità di far bruciare a qualcuno una ricevente da 40 e passa euro dico tutto questo solo per il gusto della sperimentazione.
Ad 11,1 volt (2,7 volt in più della batteria originale) il modello prende tanta di quella potenza in più che si possono fare dei volati che prima erano impensabili....vado a 3 celle da Dicembre 2007 e credo di aver fatto non meno di 20-25 scariche fino ad oggi e non è successo nulla.
Uso una kokam 3 celle da 1200 mah e l'unico problema è quello di fermarmi ogni 3-4 minuti perche i motorini scaldano di più (vanno di più) e ci faccio 7-8 minuti tranquillo. Lo so....ora a qualcuno sarà venuta la voglia di provare .....

P.S. Se il modello vi vola gia bene non stravolgetelo....io ho provato solo perche probabilmente la vecchia 2 celle mi stava morendo e non volava più.Ma ora non torno più indietro
no no e poi no!!! non sono d'accordo!!! sono troppe 3 celle!!!












shhhhhh a bassa voce mi posteresti il link dove hai preso le 3 celle??? ero scettico ma se il tuo va andrà anche il mio!!!! e mo sono diventato curioso
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 20:59   #1180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dieggs
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
no no e poi no!!! non sono d'accordo!!! sono troppe 3 celle!!!



shhhhhh a bassa voce mi posteresti il link dove hai preso le 3 celle??? ero scettico ma se il tuo va andrà anche il mio!!!! e mo sono diventato curioso
Hahahah lo sapevo comunque la kokam me l'ha regalata un amico e l'altra che ho non so di che marca sia.....l'ho presa su ebay (dovrebbe sempre essere una 1200 mah)

Ora il problema è.....lancerò una nuova moda?......oppure farò felice la winningmodels perchè dovrete cambiare tutti la ricevente?? .......

Tornando seri (ammesso che ci riesca) colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che scrivendo su questo thread fino ad oggi hanno dato il loro contributo per i settaggi e quant'altro riguardante questo divertentissimo oggetto!

dieggs non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002