Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 08, 00:29   #1131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
problema vibrazione risolto

ho risolto il problema della vibrazione dell'FP, ho cambiato l'albero, era quello, pale e flybar tutto a posto
__________________
5V8 Walkera co-comanche E-Sky fox Sabattinicars Hughes 500 Hype honey bee FP E-Sky 22E Walkera pro-copter sport Ornith Robbe RADIO Futaba TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GIROSCOPIO Futaba GY401+servo S9257 - 3 servi digitali Hitec HS 5475 HB
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 21:20   #1132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
E' arrivato!!!!

Però ho quasi paura ad accenderlo....che dite, monto già gli up grade(carrello, metal control frame) o aspetto di distruggere le parti originali?
Adesso che ci penso però il training kit da miracle mart deve ancora arrivare....

Mio Dio non vedo l'ora, nel frattempo mi sono già studiato il libretto (i libretti, perchè l'italiano per me l'ha tradotto un cinese...,meglio l'inglese)
Allora a presto....
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 21:39   #1133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
E' arrivato!!!!

Però ho quasi paura ad accenderlo....che dite, monto già gli up grade(carrello, metal control frame) o aspetto di distruggere le parti originali?
Adesso che ci penso però il training kit da miracle mart deve ancora arrivare....

Mio Dio non vedo l'ora, nel frattempo mi sono già studiato il libretto (i libretti, perchè l'italiano per me l'ha tradotto un cinese...,meglio l'inglese)
Allora a presto....
ma si cambia subito quello del fly bar...e poi vai un luogo apero e nn molalre l'accelleratore xD abbassalo se va troppo alto ma nn tirarlo giu se nn ci sn ostacoli..cerca di controllarlo;)
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 22:13   #1134 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
E' arrivato!!!!

Però ho quasi paura ad accenderlo....che dite, monto già gli up grade(carrello, metal control frame) o aspetto di distruggere le parti originali?
Adesso che ci penso però il training kit da miracle mart deve ancora arrivare....

Mio Dio non vedo l'ora, nel frattempo mi sono già studiato il libretto (i libretti, perchè l'italiano per me l'ha tradotto un cinese...,meglio l'inglese)
Allora a presto....
basta che stai MOLTO BASSO (2cm) in un luogo ampio e vedrai che non rompi niente!
  Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 22:42   #1135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
basta che stai MOLTO BASSO (2cm) in un luogo ampio e vedrai che non rompi niente!
a 2 cmq gira un po' e prende cn il carrello perterra....percio si rovescia..nn dare consigli nubbi
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 23:31   #1136 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
a 2 cmq gira un po' e prende cn il carrello perterra....percio si rovescia..nn dare consigli nubbi
Si rovescia solamente se si vola nell'erba dove appena prendi il carrello di lato si impianta! Se lo fai in una superficie liscia come piastrelle questo non succede...
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 12:47   #1137 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Si rovescia solamente se si vola nell'erba dove appena prendi il carrello di lato si impianta! Se lo fai in una superficie liscia come piastrelle questo non succede...
perfetto... quando lo avrò lo farò atterrare sul legno, ai piedi della baracca
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 13:02   #1138 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Raga, scusate ma... date un'occhiata a questo video:
YouTube - Honey Bee FP doing stunts
Ma com'è possibile che questo tizio riesca a volarlo quasi in modo acrobatico ????
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 13:20   #1139 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Raga, scusate ma... date un'occhiata a questo video:
YouTube - Honey Bee FP doing stunts
Ma com'è possibile che questo tizio riesca a volarlo quasi in modo acrobatico ????
E' bravo il pilota!! Io riesco a fare cerchi in retro ma molto più larghi di come li fa lui!! E' in gamba il tipo.
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 18:50   #1140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
honey bee fp vibra

il mio fp vibra, ho acquistato ricambi per 60 euro ma non lo so mettere a posto, se qualcuno lo vuole mi faccia un'offerta e glie lo do con tutti i ricambi, albero, motori, piatto ciclico, cuscinetti, viti, coda, 2 flybar e quant'altro, mi arrendo...non ho più voglia di perderci tempo...
__________________
5V8 Walkera co-comanche E-Sky fox Sabattinicars Hughes 500 Hype honey bee FP E-Sky 22E Walkera pro-copter sport Ornith Robbe RADIO Futaba TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GIROSCOPIO Futaba GY401+servo S9257 - 3 servi digitali Hitec HS 5475 HB
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002