Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 08, 12:53   #1111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ciao a me è successo la stessa cosa ma con un altro motore,il tutto è accaduto xchè mi si è dissaldato un filo dal motore ed è anata in fumo la centralina.........: icon_rofl
no niente del genere...se metto il connettore del motore nello spinotto del rotore di coda funziona...

cmq nn ho intenzione di spendere altri 50 euro x la centralina...passo al aeromodellismo se winning nn me la cambia...secondo me e ricky il problema sta nel motore ke puo essere diffettoso o nn so cosa cmq sia mi ha fuso la centralina e nn ho intenzione di spendere oltre, o me la danno loro gratis senno...preferisco sfidare ricky cn gli aerei xD

Ultima modifica di MaKaVeLuK : 13 luglio 08 alle ore 13:00
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 16:56   #1112 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
no niente del genere...se metto il connettore del motore nello spinotto del rotore di coda funziona...

cmq nn ho intenzione di spendere altri 50 euro x la centralina...passo al aeromodellismo se winning nn me la cambia...secondo me e ricky il problema sta nel motore ke puo essere diffettoso o nn so cosa cmq sia mi ha fuso la centralina e nn ho intenzione di spendere oltre, o me la danno loro gratis senno...preferisco sfidare ricky cn gli aerei xD
Zitto va che stamattina me la sono vista brutta!! Avevo gli occhiali sopra la testa dato che era venuto un po di nuvoloso e stavo facendo qualche passaggio vermente basso con il motore al massimo... ad un certo punto non so perchè mi sono caduti giù gli occhiali e vedevo tutto buoi fatto sta che l'aereo era bassissimo . Non so come ho fatto ma sono riuscito a salvarlo per c**o... stavo per sfasciare tutto!! Ho solo fatto un micro graffio!! Robe da matti!!
  Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 17:05   #1113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Zitto va che stamattina me la sono vista brutta!! Avevo gli occhiali sopra la testa dato che era venuto un po di nuvoloso e stavo facendo qualche passaggio vermente basso con il motore al massimo... ad un certo punto non so perchè mi sono caduti giù gli occhiali e vedevo tutto buoi fatto sta che l'aereo era bassissimo . Non so come ho fatto ma sono riuscito a salvarlo per c**o... stavo per sfasciare tutto!! Ho solo fatto un micro graffio!! Robe da matti!!
ke incoscente u.u
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 17:48   #1114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Altro incidente con rottura: uffa!

Uffa, altro piccolo incidente (caduta da non più di 1 m di altezza) e fly bar rotta. Pensa che l'altro giorno quando ho preso il paddle control frame di alluminio della extreme avrei voluto ordinare anche quella (un sesto senso?) ma non era dipsonibile. Ed ora non riesco a connetermi a Winning Models. Spero sia un problema momentaneo. Però questa cosa che ad ogni volo (oddio, diciamo tentativo di volo...) rompo un pezzo mi sta un po stressando. Quando facevo hovering praticamente a terra non succedeva! E poi il vento, come si fa a trovare una giornata verametne priva di vento? Credo che questo sia una causa di molte delle mie rotture.
Ciao.
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 18:11   #1115 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Uffa, altro piccolo incidente (caduta da non più di 1 m di altezza) e fly bar rotta. Pensa che l'altro giorno quando ho preso il paddle control frame di alluminio della extreme avrei voluto ordinare anche quella (un sesto senso?) ma non era dipsonibile. Ed ora non riesco a connetermi a Winning Models. Spero sia un problema momentaneo. Però questa cosa che ad ogni volo (oddio, diciamo tentativo di volo...) rompo un pezzo mi sta un po stressando. Quando facevo hovering praticamente a terra non succedeva! E poi il vento, come si fa a trovare una giornata verametne priva di vento? Credo che questo sia una causa di molte delle mie rotture.
Ciao.
hihi...intanto ke ti arriva il pezzo prova a prendere i bastoncini quelli del training kit..presente? piu o meno calcoli quanto era lungo il bastoncino, lo tagli cn le tanaglie(poki millimetri nn fanno la differenza, mi pare ke migliorino la stabilita invece ma nn ne sn sicuro) e quel pezzo è fatto ;) basta solo ke lo bilanci e torni a volare....
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 20:30   #1116 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Si esatto...oppure ancora meglio gli metti la fly bar in acciao armonico, indistruttibile! Io per adesso ho una fly bar orginale ancora nuova quindi vedo di consumarla così la metto pure io in cacciaio!
  Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 21:52   #1117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Si esatto...oppure ancora meglio gli metti la fly bar in acciao armonico, indistruttibile! Io per adesso ho una fly bar orginale ancora nuova quindi vedo di consumarla così la metto pure io in cacciaio!
notate cm fa lo sborone....nn ha mai scrashato pero ha sgranato 2 servi...io invece ne ho 4...se te ne serve uno ricky
raga ricky si spreoccupa di 2 g in più sull'eli... lo sapete?xD
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 22:53   #1118 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
eheh i servi esky fanno schifoo!! Non faccio manco a tempo di calpestarli che si sgranano! vabbè cmq prima come fly bar avevo un raggio della bicicletta (fragata dalla bici di mia nonna)... vedevo però che si piegava e quindi ne ho messa una originale in fibra di carbon! credo sicuramente che era di ferro!
P.S. Io voglio il modello leggero come le mie puzzette... non pesanti come le tue!!!
  Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 22:54   #1119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
eheh i servi esky fanno schifoo!! Non faccio manco a tempo di calpestarli che si sgranano! vabbè cmq prima come fly bar avevo un raggio della bicicletta (fragata dalla bici di mia nonna)... vedevo però che si piegava e quindi ne ho messa una originale in fibra di carbon! credo sicuramente che era di ferro!
P.S. Io voglio il modello leggero come le mie puzzette... non pesanti come le tue!!!
cioè ragazzi..il tipo è convinto ke cn 4 vitine del super skid facciano la differenza nel volo O.o rendiamoci conto xD
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 22:57   #1120 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
cioè ragazzi..il tipo è convinto ke cn 4 vitine del super skid facciano la differenza nel volo O.o rendiamoci conto xD
eh certo!! Comunque il discorso dei servi che ho sgranato.... il fatto è che io ho consumato perfino la plastica della radio e tu invece ti tieni i servi belli nuovi con ancora la puzza da cinese!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002