Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 08, 23:56   #1091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
ho risolto con il motorino di coda ora ho messo il pezzo in plastica (tail rotor housing) al fondo della coda, quello che tiene il motorino e il rotore ma non so come fissarlo alla coda, che devo usare?
devi usare una colla a base di ciano acrilato!!! mi dirai che cacchio sarà mai!!!
volgarissimo attack!!! ma fa figo dirlo!!!

a parte gli scherzi io ne ho messo davvero una microgoccia, neanche fattaci gocciolare ma appoggiata con un o stecchino bagnato!!! così se devo smontare un colpetto di torsione e via senza rompere nulla!!! a volte si scolla anche con qualche atterraggio duro ma se in un atteraggio si scollasse sempre quello e non si scassasse il resto io ci metterei la firma!!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 02:45   #1092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
honey bee FP Superskids finito

grazie mille citaldeitali, ho montato tutto, ho saldato il motorino di coda e ho attaccato con l'attak come mi hai detto, l' provato e va benissimo, domani metto i dissipatori ai motori, posto una foto

grazie ancora
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-fp-superskids.jpg  
__________________
5V8 Walkera co-comanche E-Sky fox Sabattinicars Hughes 500 Hype honey bee FP E-Sky 22E Walkera pro-copter sport Ornith Robbe RADIO Futaba TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GIROSCOPIO Futaba GY401+servo S9257 - 3 servi digitali Hitec HS 5475 HB
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 12:45   #1093 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma perchè hai dovuto smontare la coda?
  Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 14:02   #1094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
perchè ho rotto il pezzo in plastica che tiene il motorino e il rotore di coda. ora però ho un altro problema, quando do gas si mette a vibrare forte, qualcuno sa dirmi da che può essere portato?
__________________
5V8 Walkera co-comanche E-Sky fox Sabattinicars Hughes 500 Hype honey bee FP E-Sky 22E Walkera pro-copter sport Ornith Robbe RADIO Futaba TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GIROSCOPIO Futaba GY401+servo S9257 - 3 servi digitali Hitec HS 5475 HB
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 14:02   #1095 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Ma perchè hai dovuto smontare la coda?
dai dai ricky
vieni su msn ke ti dico ke mi hanno risp quelli di winning
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 14:06   #1096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
perchè ho rotto il pezzo in plastica che tiene il motorino e il rotore di coda. ora però ho un altro problema, quando do gas si mette a vibrare forte, qualcuno sa dirmi da che può essere portato?
bilanciamento del fly-bar, quasi certo quello...prova a guardare anke ke l'abero nn sia storo e ovviamente il training delle pale
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 14:07   #1097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
perchè ho rotto il pezzo in plastica che tiene il motorino e il rotore di coda. ora però ho un altro problema, quando do gas si mette a vibrare forte, qualcuno sa dirmi da che può essere portato?
si dipende dal fatto che non hai bilanciato tutte le parti poste in rotazione!!!
può dipendere dai pesetti sulla flybar, ai padlles montati mali, alla flybar montata più da una parte che dall'altra, alle pale fuori tracking, insomma quando hai vibrazioni centrano sempre le parti poste in rotazione!!!
come fare??? vai di calibro per misurare tutte le lunghezze al millimetro, devono essere simmetricissime!!! e poi vai di tracking di pale!!! ultima nota non stringere tropo le pale magari sono troppo strette e non si distendono del tutto!!! strette si ma non troppo!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 14:22   #1098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
si dipende dal fatto che non hai bilanciato tutte le parti poste in rotazione!!!
può dipendere dai pesetti sulla flybar, ai padlles montati mali, alla flybar montata più da una parte che dall'altra, alle pale fuori tracking, insomma quando hai vibrazioni centrano sempre le parti poste in rotazione!!!
come fare??? vai di calibro per misurare tutte le lunghezze al millimetro, devono essere simmetricissime!!! e poi vai di tracking di pale!!! ultima nota non stringere tropo le pale magari sono troppo strette e non si distendono del tutto!!! strette si ma non troppo!!!
il passo delle pale essendo concavo convesse e attaccate a un unico pezzo rigido, come faccio a cambiare il passo? la flybar da quando l'ho preso non l'ho mai cambiata ne spostata
__________________
5V8 Walkera co-comanche E-Sky fox Sabattinicars Hughes 500 Hype honey bee FP E-Sky 22E Walkera pro-copter sport Ornith Robbe RADIO Futaba TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GIROSCOPIO Futaba GY401+servo S9257 - 3 servi digitali Hitec HS 5475 HB
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 14:45   #1099 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Devi torcerle un po per aumentare il passo della pala
  Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 20:01   #1100 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio

il mio fp

il motore extreme(il dssipatore gli va benissimo)

notare cm ho usato un pezzo del carrello originale xD

le pale cn 8 gradi di passo....ovviamente rovinatissime
Ora che vedo meglio la foto che hai messo del motore extreme noto che hai ancora le 4 viti fissate, che servirebbero per altri modelli giusto?
Io ti consiglio di toglierle così risparmi pochi grammi che possono essere molto utili per alleggerire il modello, dato che ne risente sicuramente!!
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
grazie mille citaldeitali, ho montato tutto, ho saldato il motorino di coda e ho attaccato con l'attak come mi hai detto, l' provato e va benissimo, domani metto i dissipatori ai motori, posto una foto

grazie ancora
Bel modellone... è quesi identico al mio solo che io ho la capottina un po rovinata infatti uno dei prossimi acquisti sarà proprio di una capottina bianca nuova! Bella anche la soluzione di avvolgere in quel modo l'antenna... la metterò anche io così, Grazie!
P.S Come hai fatto a mettere la foto già ingrandita?
ciaooo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002