20 giugno 07, 14:29 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Complimenti....facci sapere...appena ti arriva...le tue impressioni ! Ciao | |
22 giugno 07, 15:00 | #102 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per chi volesse upgradatare...lo swashplate dell'honey ....ecco un bel ciclico in ergal http://www.dewil.it/default.asp?cmd=...dC=49&pType=-1 Salve | |
28 giugno 07, 12:54 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dipende dal MODE Se MODE 1 stick DX (SU/GIU) > GAS stick DX (DX/SX) > TRASLATO DX e SX stick SX (SU/GIU) > AVANTI / INDIETRO stick SX (DX/SX) > ROTAZIONE DX/SX Se MODE 2 stick SX (SU/GIU) > GAS stick SX (DX/SX) > TRASLATO DX e SX stick DX (SU/GIU) > AVANTI / INDIETRO stick DX (DX/SX) > ROTAZIONE DX/SX Ciao ...ed attento ....questo modello risente moltissimo dell'effetto SUOLO, cioè la rotazione del rotore principale genera un flusso d'aria che rimbalzato dal suolo provoca un effetto di slittamento del modello stesso verso sinistra! Quindi occhio a bilanciare tale slittamento con una leggerissima correzione sulla destra, e cerca di portarlo in aria almeno a 50 cm ...quanto prima, a questa altezza risente meno di tale effetto...anche se il modello, di sua natura, è nervosetto! Un altro consiglio è di controllare, uscito dallo scatolo, se il piatto ciclico è ben allineato deve essere perfettamente orizzontale ! qualora non lo fosse, effettua delle regolazioni applicando dei giri ai braccietti delle uniball del piatto ! Ciao | |
28 giugno 07, 14:38 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: pavia
|
Grazie mille dei preziosi consigli dovrebbe arrivarmi domani (il corriere a parer suo dice di non aver trovato il mio indirizzo ) Seguiro attentamente i tuoi consigli montero' sicuramente il trainig kit quindi il comando da usare e' lo stick del gas sia per alzarlo che per correggere lo slittamento? grazie mille ancora |
28 giugno 07, 19:25 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no scusa ti sbagli, questo monta solo sul belt e l' honey bee king, lo so...ce l'ho sul mio belt, sul honey bee fp non potrebbe andarci il passaggio per l'asse è troppo grande. ciao. | |
29 giugno 07, 12:23 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me invece è arrivato il Super landing gear+ fin set (rev3) ...ragazzi bellissimo...un vero gioiellino.....appena montato postero qualche bella fotina! | |
29 giugno 07, 21:35 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Taratura Piatto Ciclico !!!! ?????
Ragazzi mi confermate che con i comandi a zero il piatto deve essere perfettamente orizzontale ??? sto tentando di tarare il mio king 2 che era un po sbilanciato (un po moooolttttooooo) e volevo conferma prima di fare danni !!! |
Bookmarks |
| |