Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 08, 21:01   #1081 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
sono nere!!! in pratica il problema è far passare lo spintotto nella scatola di coda se ci riesci bene non smonti nulla, se non ci passa devi smontare lo spinotto e per farlo vedrai che i due singoli cavi sono tenuti dentro lo spinotto da delle alette!!! con uno spillo le devi sollevare delicatamente e nello stesso tempo tiri un pò il cavo!!!! semplicissimo!!!
Ho smontato lo spinotto e mi sono rimasti i fili, quello nero e quello rosso separati, solo che non c'è verso a farli uscire dalla coda, non so come fare
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 21:17   #1082 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
Ho smontato lo spinotto e mi sono rimasti i fili, quello nero e quello rosso separati, solo che non c'è verso a farli uscire dalla coda, non so come fare
davvero non ti passano???? allora mi sa tanto che dovrai lavorare di saldatore!!! dovrai dissaldare i fili a capo del motorino dove c'è saldato il condensatore ( cosetto arancione)!!! non so dirti di più!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 08:53   #1083 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Fili motorino di coda

Citazione:
Originalmente inviato da cerri1980 Visualizza messaggio
devo cambiare il seguente pezzo che si trova al fondo della coda, tail rotor housing, solo che non so come fare per fare passare i fili del motorino di coda, qualcuno sa consigliarmi? vi ringrazio
Prima o poi dovrò fare anche io l'operazione per sostituire il tubo di coda che attualmente ho rotto in due e riattaccato con il nastro adesivo.
Pensavo però di dissaldare i fili del motore mi sembra meno rischioso di sfilarli dalla parte del connettore.
L'altro ieri dopo qualche secondo di hovering ok (!) ho rotto il frame che muove la fly bar. Ho ordinato quello metallico della extreme spero mi arrivi presto qui al mare dove mi trovo per poter ripartire (sempre che lo riesca a sostituire coi pochi utensili che mi sono portato in vacanza). Avete suggerimenti per questa operazione?
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 11:53   #1084 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Prima o poi dovrò fare anche io l'operazione per sostituire il tubo di coda che attualmente ho rotto in due e riattaccato con il nastro adesivo.
Pensavo però di dissaldare i fili del motore mi sembra meno rischioso di sfilarli dalla parte del connettore.
L'altro ieri dopo qualche secondo di hovering ok (!) ho rotto il frame che muove la fly bar. Ho ordinato quello metallico della extreme spero mi arrivi presto qui al mare dove mi trovo per poter ripartire (sempre che lo riesca a sostituire coi pochi utensili che mi sono portato in vacanza). Avete suggerimenti per questa operazione?
Per mettere quel pezzo in metallo ti serve una chiave a brugola piccolina perchè devi smontare la fly bar che è fissata con 2 vitine sotto. Forse devi smontare anche la testa! E' da tanto tempo che non smonto quei pezzi...
ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 16:36   #1085 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Per mettere quel pezzo in metallo ti serve una chiave a brugola piccolina perchè devi smontare la fly bar che è fissata con 2 vitine sotto. Forse devi smontare anche la testa! E' da tanto tempo che non smonto quei pezzi...
ciaoo
mi sn arrivati i pezzi...il motore extrem
ora faccio le foto e ve le posto....
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 17:50   #1086 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455

il mio fp

il motore extreme(il dssipatore gli va benissimo)

notare cm ho usato un pezzo del carrello originale xD

le pale cn 8 gradi di passo....ovviamente rovinatissime
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 18:08   #1087 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Povere pale!
  Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 18:14   #1088 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Povere pale!
dio bon..stavo facendo un po' di hovering senza capotina poi decido di andare denro a prenderla...lascio giu il telecomando acceo e cn batteria accesa e mentr entro sento ke l'eli si muove....vado di fuori e vedo la centralian ke fuma...ecco fatto....fottuta la centralina...
ki ha comprato da miracle mart sa dirmi se effetivamente nn si paga la dogana?
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 19:19   #1089 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
non è che sia il motore extreme la colpa?
  Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 20:58   #1090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cerri1980
 
Data registr.: 08-05-2008
Residenza: Cuneo
Messaggi: 162
ho risolto con il motorino di coda ora ho messo il pezzo in plastica (tail rotor housing) al fondo della coda, quello che tiene il motorino e il rotore ma non so come fissarlo alla coda, che devo usare?
__________________
5V8 Walkera co-comanche E-Sky fox Sabattinicars Hughes 500 Hype honey bee FP E-Sky 22E Walkera pro-copter sport Ornith Robbe RADIO Futaba TX 6EXP 2.4Ghz + R617FS - GIROSCOPIO Futaba GY401+servo S9257 - 3 servi digitali Hitec HS 5475 HB
cerri1980 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002