Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 08, 14:02   #1021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Se leggi su miracle mart cliccando sullla figura delle paleti si apre la pagina e sotto la figura dellle pale c'è scritto che con quelle con 8° bisogna montare il motore xtreme,invece con le pale da 10° va bebe anche il motore originale..
è vero lo dice però secondo me non ha senso!!! più passo più resistenza all'avanzamento della pale quindi alla rotazione!!! io lo cambio lo stesso!!!
per il dissipatore chissà se è lo stesso!!! al massimo glielo adatto io!!! lo piego a dovere e gli metto un pò di pasta termo condittiva come quella per i pc!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 14:03   #1022 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
è vero lo dice però secondo me non ha senso!!! più passo più resistenza all'avanzamento della pale quindi alla rotazione!!! io lo cambio lo stesso!!!
Eh infatti me lo chiedevo anche io!
  Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 14:14   #1023 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
è vero lo dice però secondo me non ha senso!!! più passo più resistenza all'avanzamento della pale quindi alla rotazione!!! io lo cambio lo stesso!!!
per il dissipatore chissà se è lo stesso!!! al massimo glielo adatto io!!! lo piego a dovere e gli metto un pò di pasta termo condittiva come quella per i pc!!!
Xchè non ha senso???
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 14:17   #1024 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
è vero lo dice però secondo me non ha senso!!! più passo più resistenza all'avanzamento della pale quindi alla rotazione!!! io lo cambio lo stesso!!!
per il dissipatore chissà se è lo stesso!!! al massimo glielo adatto io!!! lo piego a dovere e gli metto un pò di pasta termo condittiva come quella per i pc!!!
Guarda io ho le pale da 10°,oggi dovrei ordinare la centralina male che và se non hai fretta di fare l'ordine ti faccio sapere appena monto il tutto,anche xchè posso fare la prova sia con il motore originale che con quello +potente che io già uso lo speed 300 della graupner........che dici?????
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 14:57   #1025 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
raga ke palle...non posso volare xk su winning nn è disponibile un pezzo e su miracle mart mancano anke il un po' di cose ke vorrei compare...
massimo quando ti arriva il Paddle control frame del fp? almeno prendo quello e un altra cosetta cosi posso volare...e poi aspetto ke arrivi il motore su mircle o lo prendo da te se nn arriva prima ke ti arrivi il control frame
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 15:14   #1026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Guarda io ho le pale da 10°,oggi dovrei ordinare la centralina male che và se non hai fretta di fare l'ordine ti faccio sapere appena monto il tutto,anche xchè posso fare la prova sia con il motore originale che con quello +potente che io già uso lo speed 300 della graupner........che dici?????
grande!!! si non ho fretta io sto incominciando a prepararmi l'ely per quando partirò a inizio agosto!!! per ora ancora esami universitari!!!!!!

però quelle delle pale proprio non lo capisco!!! con le pale da 8 dicono di cambiare il motore con quelle da 10 dicono che va bene quello originale!!!boh
a rigor di logica dovrebbe essere il contrario!!! più passo più portanza ma anche più resistenza quindi motore più potente!!! loro dicono il contrario!!! boh davvero non lo capisco!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 16:35   #1027 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
grande!!! si non ho fretta io sto incominciando a prepararmi l'ely per quando partirò a inizio agosto!!! per ora ancora esami universitari!!!!!!

però quelle delle pale proprio non lo capisco!!! con le pale da 8 dicono di cambiare il motore con quelle da 10 dicono che va bene quello originale!!!boh
a rigor di logica dovrebbe essere il contrario!!! più passo più portanza ma anche più resistenza quindi motore più potente!!! loro dicono il contrario!!! boh davvero non lo capisco!!!
Guarda sinceramente non sò che dirti magari direi una cavolata queste pale sono molto + lunghe dalle originali pensa che sono 25,5 cm ed hanno un profilo diverso che magari tra 8° e 10° cambia,boh??
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 08, 16:48   #1028 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
raga ho parlato cn uno ke ha preso da quel sito..ha detto ke ha pagato la dogana il 25% piu 9 x lo sdoganamento...nn so ki l'abbia ordinato magari ha avuto fortuna ke il pacco non si sia fermato nella dogana....cmq io preferisco andare sul sicuro e spreco quei 15 euro in più ma lo prendo da massimo ke se succede qualcosa al pacco ci posso porconare in italiano xD
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 10:07   #1029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
OK ragazzi, ho passato la notatta a leggermi tuuuuutto il forum, devo dire che mi avete affascinato, arrivo da un coax e se prima ero titubante, adesso l'FP lo ESIGO.
Quindi vi chiedo, insieme all'eli, mi fareste una lista della spesa con le cose essenziali da avere per un pronto intervento? Considerate che sono favorevolissimo all'up grade, quindi ben venga il carrello superskid o quanto altro mi possa aiutare nel mio prossimo cammino....
Grazie a tutti voi per la passione che siete riusciti a trasmettermi!
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 08, 11:00   #1030 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Sicuramente queste cose:

-Superskids
-Pale
-Fly Bar

Queste sono le principali che si possono rompere poi se qualcuno può aggiungere altri pezzi ben venga!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002