Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 08, 19:32   #991 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Se un servo funziona basta che fai questa cosa per verificare se l'altro è rotto o la centralina che ha anomalie:
-Stacchi dalla centralina il cavetto del servo che non funziona.
-Stacchi il cavetto del servo buono e lo metti nel posto di quello non funzionante.
-Accendi Radio ed Elicottero
-Verifica che muovendo lo stick del servo non funzionante il servo buono va. Se funziona, la centralina non centra ed è di sicuro il servo da cambiare

Spero che mi sono spigato bene perchè avevo 3 conversazioni aperte su messenger!
Ho fatto come hai detto (si capisce..) ed è il servo che se ne è andato. C'avevo azzeccato!

E' corretto se ordino questo giusto?
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 20:33   #992 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da kingvi Visualizza messaggio
Ho fatto come hai detto (si capisce..) ed è il servo che se ne è andato. C'avevo azzeccato!

E' corretto se ordino questo giusto?
Si va bene quello ma purtoppo è da quasi un mese che non lo hanno disponibile. Ho già scritto tempo fa che ho dovuto prendere un servo simile perchè mi ero stufato di aspettare così tanto tempo.
Per essere più precisi il servo di cui è questo: TowerPro SG-50 microservo 5g - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
E' un po più piccolo dell'originale ma va bene! Io lo ho montato da 2/3 giorni (ho perso già il conto) e sembra andare come l'originale, in volo.
ciao
  Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 08, 21:07   #993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2008
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Si va bene quello ma purtoppo è da quasi un mese che non lo hanno disponibile. Ho già scritto tempo fa che ho dovuto prendere un servo simile perchè mi ero stufato di aspettare così tanto tempo.
Per essere più precisi il servo di cui è questo: TowerPro SG-50 microservo 5g - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
E' un po più piccolo dell'originale ma va bene! Io lo ho montato da 2/3 giorni (ho perso già il conto) e sembra andare come l'originale, in volo.
ciao
E' più piccolo e costa pure di più, è un'affare insomma!
Se dici che funziona ordino pure quello oltre al cavo per il simulatore. Peccato perchè averlo saputo avrei fatto un ordine unico al posto di due con un pezzo l'uno
kingvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 11:14   #994 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
eheh i serbvi esky sono più delicati di quanto si pensa. Io ne ho fatti fuori 3...
  Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 11:50   #995 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
Ho visto sul sito della E-sky che i nuovi honey Bee sono tutti con la radio a 2.4 ghz, secondo voi conviene aspettare che arrivino anche da noi?
C'è un miglioramente riapetto alle vecchie 35-40 Mhz?

Chissà se i nuovi arrivi da WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC sono già provvisti della nuova radio!!!
Mi sembra che quella banda non sia ancora omologata in Italia...
  Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 14:01   #996 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Messaggi: 32
Non so , sono indeciso, quasi quasi mi butto sul cp2!!!
ho letto sul tread che con qualche piccolo upgrade si risolvono molti dei problemi che lo attanagliano!!!
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 14:10   #997 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da camullo Visualizza messaggio
Non so , sono indeciso, quasi quasi mi butto sul cp2!!!
ho letto sul tread che con qualche piccolo upgrade si risolvono molti dei problemi che lo attanagliano!!!
mmmm...
  Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 14:13   #998 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2008
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
mmmm...
Ti sento molto molto dubbioso!!!!

dici che faccio una caz..... a prendere un 6ch!!!
camullo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 14:15   #999 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
meglio se impari cn un 4ch

rickyyy volevo prendere gli upgrade su quel sito la straniero ma gli manca il motore, le pale a 8° ke secodno te vanno meglio, poi dei pezzi di ricambio ke ho rotto..speriamo gli arrivino subito :|
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 14:41   #1000 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
meglio se impari cn un 4ch

rickyyy volevo prendere gli upgrade su quel sito la straniero ma gli manca il motore, le pale a 8° ke secodno te vanno meglio, poi dei pezzi di ricambio ke ho rotto..speriamo gli arrivino subito :|
e il millessimo post è mio!!!
comunque oggi ha riaperto il server di miracle mart perciò al via gli acquisti!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002