16 maggio 17, 12:24 | #212 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi altro consiglio decisamente importante, come candela usare una Enya 3, è assolutamente la più adatta e quella che da meno problemi, anche perché questi motori vanno carburati piuttosto grassetti, e una candela più fredda non "accenderebbe" nel modo giusto... ...potrebbe essere anche una buona idea aggiungere un secondo rasamento sotto la testa, visto anche il periodo, andiamo verso l'estate e quindi il caldo, un secondo rasamento sarebbe utile anche dopo il rodaggio... ...io in questo periodo lo monto, e lo toglierò verso ottobre, quando la temperatura e la pressione dell'aria richiederà una carburazione ancora più ricca... Buon divertimento...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
17 maggio 17, 21:21 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
io che faccio volato normale, ne ho bisogno?anche della candela? ho appena finito il montaggio, rismontare tutto ,voglia proprio....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
17 maggio 17, 23:44 | #216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...usi miscela al 30%? ...che candela hai montato? La OS 8 potrebbe andare bene lo stesso, ma è molto meglio la Enya...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain | |
18 maggio 17, 01:07 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013
|
beh si capisce anche dal prezzo, io ho fatto fatica a trovarle, ne ho prese 2 e con spedizione ho speso 30€. ho sentito dire che dopo il primo pieno è meglio cambiare la candela, è vero oppure è una bufala? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
18 maggio 17, 13:18 | #219 (permalink) Top |
|
Io uso Rapicon con massimo 15% di nitro,a volte anche meno perché non ho bisogno di grandissime prestazioni.ho piú a cuore la durata del motore.come candele ho sia Os numero 8 che numero 7.
20 maggio 17, 21:49 | #220 (permalink) Top |
|
oggi ho provato a sollevare il bestione ma ho incontrato problemi col motore.ho poi capito di avere sbagliato una cosetta...ora dovrebbe andare. vi chiedo un consiglio (sopratutto a Uniko), come avete risolto la questione vibrazioni? mi spiego, ho montato un bec 2 in 1 Align, che ho posizionato nella posizione indicata dalle istruzioni, per lo scaldacandela (a destra del muso), la lipo l'ho messa anch'essa nella posizione dedicata, però entrambi i componenti sono esposti a vibrazioni ad alta frequenza. voi come avete risolto? mi mandate qualche foto dei vostri goblin al 3336557714? grazie
Bookmarks |
| |