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Vecchio 24 dicembre 16, 23:08   #161 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, che valori devo mettere nella pagina del governor per il Brain nel black nitro 700?
Intendo tutti i parametri non solo il rapporto (perché ci sono anche altri parametri )
Altra cosa , ho una optipower 20-40c da 3500mah ma come fa a starci ?
Se metto il il nastro a strap sia sulla lipo che sul modello , non riesco ad agganciare la canopy. Come posso fare ? (La lipo ha le stesse dimensioni della pulse corrispondente).
Ma la canopy del 650 e 700, colore a parte sono uguali come dimensioni?
Dimmi a quali valori esattamente ti riferisci, che ti dico...

...le canopy sono identiche ed intercambiabili...

...ma tu hai allargato i fori degli attacchi della canopy portandoli a 12,5mm come dice il manuale?

Se li allarghi nel senso corretto, crei maggiore spazio per la batteria, ed eviti che i servi del ciclico sforzino sulla canopy...
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Vecchio 24 dicembre 16, 23:25   #162 (permalink)  Top
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Dimmi a quali valori esattamente ti riferisci, che ti dico...

...le canopy sono identiche ed intercambiabili...

...ma tu hai allargato i fori degli attacchi della canopy portandoli a 12,5mm come dice il manuale?

Se li allarghi nel senso corretto, crei maggiore spazio per la batteria, ed eviti che i servi del ciclico sforzino sulla canopy...
Forse sarà perché ho brindato un po' troppo già ora 😂😂😂🍾🍾🍾😂😂😂 maintendi i fori sulla canopy o sul telaio (ovviamente sempre per gli agganci canopy)?
Sorry ma non ho Ben capito 😂😁🍾🍾🍾😂😁
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Vecchio 24 dicembre 16, 23:30   #163 (permalink)  Top
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Forse sarà perché ho brindato un po' troppo già ora 😂😂😂🍾🍾🍾😂😂😂 maintendi i fori sulla canopy o sul telaio (ovviamente sempre per gli agganci canopy)?
Sorry ma non ho Ben capito 😂😁🍾🍾🍾😂😁
Ovviamente intendo sulla canopy...
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Vecchio 24 dicembre 16, 23:56   #164 (permalink)  Top
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Hai capito benissimo, si calcola esattamente come hai fatto tu anche per il rapporto con il motore...

...il doppio stadio è dato dalla doppia trasmissione, ingranaggi primario e cinghie secondario...

Ma quali settaggi sul Brain hai sbagliato? ...Quelli relativi al governor?

Parli di aver demolito un 570 ma, per quale motivo??
Praticamente mi sono alzato in normal e tutto bene, sono passato ad idlup 1 e poi 2 con motore al 95% e ho perso la coda e a cominciato a ruotare e si è spalmato sul piazzale in cemento, ho recuperato l'elettronica e il resto è quasi tutto da buttare,
Adesso aspetto che esce il nuovo e poi me lo riprendo.

Ho sbagliato a calcolare i rapporti,per fortuna che da settembre che non volo più,settimana prossima visto che sono in ferie ci rimetto mano a li sistemo tutti e 3
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Vecchio 25 dicembre 16, 00:01   #165 (permalink)  Top
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Praticamente mi sono alzato in normal e tutto bene, sono passato ad idlup 1 e poi 2 con motore al 95% e ho perso la coda e a cominciato a ruotare e si è spalmato sul piazzale in cemento, ho recuperato l'elettronica e il resto è quasi tutto da buttare,
Adesso aspetto che esce il nuovo e poi me lo riprendo.

Ho sbagliato a calcolare i rapporti,per fortuna che da settembre che non volo più,settimana prossima visto che sono in ferie ci rimetto mano a li sistemo tutti e 3
Ma non ho ben capito .. ma non sei riuscito a ricambiare idle e tornare al primo o non funzionava più? Perché in tal caso mi preoccupo un po'...😊😊😊😳😊😊😊
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Vecchio 25 dicembre 16, 00:09   #166 (permalink)  Top
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Non ho fatto in tempo a riprenderlo, poi non ero tanto in alto forse 4/3 metri,ma errore mio non del modello ( che penso sia uno dei migliori goblin dopo il 700)

Sai per caso quando esce la nuova versione
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Vecchio 25 dicembre 16, 02:10   #167 (permalink)  Top
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probabilmente ancora non lo sanno nemmeno in sab, ci sono prima altri progetti

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Vecchio 26 dicembre 16, 15:54   #168 (permalink)  Top
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Problemi di gioventù o?
Il motore è l'os 105 zr
Abbiamo avuto problemi ad avviarlo quindi una lunghissimo utilizzo dell'avviatore align, poi a suon di provare e riprovare siamo riusciti ad avviarlo ma essendo troppo grasso si è spento. L'avviatore non riusciva più ad avviarlo così svuotuotata la compresisione abbiamo rimesso l'avviatore erumori stranissimi, sembrerebbe la frizione andata, probabilmente andate solo le viti?
Ma come è possibile ? Le viti nella frizione sembra che oltre a sembrare piccole non prendano sino in fondo. C'è qualche cosa di sbagliato nella frizione dell Black nitro?
Perché viti così piccole e corte?

Qualche accorgimento particolare ?
Grazie
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Vecchio 26 dicembre 16, 22:27   #169 (permalink)  Top
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Problemi di gioventù o?
Il motore è l'os 105 zr
Abbiamo avuto problemi ad avviarlo quindi una lunghissimo utilizzo dell'avviatore align, poi a suon di provare e riprovare siamo riusciti ad avviarlo ma essendo troppo grasso si è spento. L'avviatore non riusciva più ad avviarlo così svuotuotata la compresisione abbiamo rimesso l'avviatore erumori stranissimi, sembrerebbe la frizione andata, probabilmente andate solo le viti?
Ma come è possibile ? Le viti nella frizione sembra che oltre a sembrare piccole non prendano sino in fondo. C'è qualche cosa di sbagliato nella frizione dell Black nitro?
Perché viti così piccole e corte?

Qualche accorgimento particolare ?
Grazie
Sinceramente a me le viti non sembrano tanto piccole, sono 4x8mm...

...piuttosto, hai montato correttamente la frizione sul supporto, con il lato che contiene la testa della vite verso l'esterno? ...Messo del Loctite 243?

Io ci ho fatto moltissimi voli con lo Yamada, con tutte le vibrazioni che ha, se ci fossero problemi simili, mi si sarebbe smontato in volo...
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Vecchio 28 dicembre 16, 18:57   #170 (permalink)  Top
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Ora tutto ok .
L'unica cosa il mio pignone è da 19 e mi sembra molto strano ..
Io ho il Black nitro versione 700.
Potreste controllarmi da quanto avete il pignone chi ha il 700?
In teoria con il modello più grosso il pignone dovrebbe essere più grosso per girare meno o sbaglio ?
Grazie
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