Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 16, 13:46   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Bene! Io lo acquistai già fallato quindi non posso dare un mio parere ma fammi sapere che così casomai lo riconpro. Ma hai preso una dx6 black oppure una dx6i?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao, leggendo l'intero thread per vedere le esperienze degli altri ,ho letto anche la tua disavventura e me ne dispiace, ritornando alla tx la dovrei ricevere oggi ( speriamo) ho scelto la dx6 black perché ho già avuto in passato l'altra versione e non mi è piaciuta molta, comunque ti terrò informato una volta fatte le prime prove di volo
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 17:04   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Bene! Io lo acquistai già fallato quindi non posso dare un mio parere ma fammi sapere che così casomai lo riconpro. Ma hai preso una dx6 black oppure una dx6i?

Stai distante dal nano cps,ti può essere utile come le infradito sull'Everest
Vecchio 14 gennaio 16, 17:31   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di rikzak

Data registr.: 05-10-2013
Ahah grazie del consiglio, ma sono io il primo a sconsigliarlo, ma le voglie sono voglie. Mica puoi mandare oxy in casa eh!

rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 17:47   #114 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
ciao a tutti, dopo mesi di allontanamento dal modellismo son tornato con questo giocattolino

prima di lui avevo avuto un e-sky preso usato e non ci ero mai riuscito a fare hoovering (probbile rottura o difetto alleettronica oltre al tubicino del tail che era di alluminio invece dell'originale in carbonio. cmq dopo lo sconforto, mi son deciso e l'ho preso. per ora dato che non ho una radio spektrum l'ho preso rtf.

a farl ostare in aria ci riesco, ma non riesco ancora a pilotarlo ed usare la coda per girare quando arrivo ad un muto e piuttosto premo indietro il rotore.

come elicotterino è davvero divertente, anche se mi sembra che il motore manchi di potenza..... per ora lo sto usando solo in modalità 2d in posizione 1. provato due secondi in 3d ma è ingovernabile e tende ad inclinare il rotore verso dx da solo dopo qualche secondo.

non so se ho fatto bene a prenderlo... m ista venendo quasi voglia di venderlo e prendermi un bel aliante
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 16, 18:31   #115 (permalink)  Top
User

Arrivata radio dx6 black, prime prove in modalità stability , nonostante abbia fatto diverse prove nella modalità' setup per avere un hovering decente l'eli continua ad andare un po' dove vuole lui. Lascio comunque perdere questa modalità perché trovo l' eli troppo ingessato, invece in modalità agility il comportamento mi piace, hovering più' stabile e molto più' vivace.
Purtroppo al momento ho solo una lipo 45c e le prove son difficili a farsi
Ciao a tutti
Ps
L'audio ( parlato)sulla mia dx6 e' molto basso appena udibile , qualcuno che c'è la' sa dirmi se è normale?
Vecchio 16 gennaio 16, 18:34   #116 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
ciao a tutti, dopo mesi di allontanamento dal modellismo son tornato con questo giocattolino

prima di lui avevo avuto un e-sky preso usato e non ci ero mai riuscito a fare hoovering (probbile rottura o difetto alleettronica oltre al tubicino del tail che era di alluminio invece dell'originale in carbonio. cmq dopo lo sconforto, mi son deciso e l'ho preso. per ora dato che non ho una radio spektrum l'ho preso rtf.

a farl ostare in aria ci riesco, ma non riesco ancora a pilotarlo ed usare la coda per girare quando arrivo ad un muto e piuttosto premo indietro il rotore.

come elicotterino è davvero divertente, anche se mi sembra che il motore manchi di potenza..... per ora lo sto usando solo in modalità 2d in posizione 1. provato due secondi in 3d ma è ingovernabile e tende ad inclinare il rotore verso dx da solo dopo qualche secondo.

non so se ho fatto bene a prenderlo... m ista venendo quasi voglia di venderlo e prendermi un bel aliante
Per 2D intendi dire in modalità stability ( swicht su 0) o agility (swicht su 1)
Perché il mio su la modalità 1 e stabile
Ciao
Vecchio 16 gennaio 16, 19:35   #117 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Per 2D intendi dire in modalità stability ( swicht su 0) o agility (swicht su 1)
Perché il mio su la modalità 1 e stabile
Ciao
su 1 ovviamente su 0 il motore non gira

riprovato un pò in 3d ed è troppo reattivo per un principiante come me...

però la batteria dura veramente poco.....
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 16, 20:12   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigigsr86

Data registr.: 11-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Arrivata radio dx6 black, prime prove in modalità stability , nonostante abbia fatto diverse prove nella modalità' setup per avere un hovering decente l'eli continua ad andare un po' dove vuole lui. Lascio comunque perdere questa modalità perché trovo l' eli troppo ingessato, invece in modalità agility il comportamento mi piace, hovering più' stabile e molto più' vivace.
Purtroppo al momento ho solo una lipo 45c e le prove son difficili a farsi
Ciao a tutti
Ps
L'audio ( parlato)sulla mia dx6 e' molto basso appena udibile , qualcuno che c'è la' sa dirmi se è normale?
Per aumetare il volume basta premere il tasto CLEAR L, devi che ti dirà la percentuale e tu aumenti o diminusci con la rotella che hai sulla destra
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 16, 21:56   #119 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Per aumetare il volume basta premere il tasto CLEAR L, devi che ti dirà la percentuale e tu aumenti o diminusci con la rotella che hai sulla destra
Grazie per l'aiuto, devo solo rettificare che sulla dx6 black e il tasto "back" che commuta la funzione e poi regoli con la rotella
Ciao
Vecchio 16 gennaio 16, 22:04   #120 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
su 1 ovviamente su 0 il motore non gira

riprovato un pò in 3d ed è troppo reattivo per un principiante come me...

però la batteria dura veramente poco.....
Ciao, hai provato ad abbassare la sensibilità dei comandi? Se non erro devi pigiare lo stick di destra, se il led lampeggia e su bassa sensibilità se invece il led è fisso e in alta sensibilità e quindi è più complicato controllarlo.
Poco quanto ? La durata volo sulla mia radio è prefissata da eflite a 4 min e riesco a farli tutti
Rispondi

Bookmarks