![]() | #881 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
![]() Non lo modifico nella sostanza, ci ho solo aggiunto qualcosa che ho riciclato dal 300X. Comunque la variante è stata molto apprezzata sul gruppo FB dedicato al 230s...non me l'aspettavo! ![]()
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #882 (permalink) Top | |
| Citazione:
una girandola! ![]() Il Blade SR che è stato un vero è proprio fallimento per la E-Flite nonostante commercialmente hanno cercato di vendercelo in tutte le paste (e in buona parte ci sono riusciti!), era anch'esso nato per essere un trainer a 6 canali (flybar) ma con innumerevoli difetti ad iniziare dallo stesso motore di coda che per fortuna almeno quello non ci hanno riproposto! La politica E-Flite è furba, piazzare qualcosa di vecchio facendotelo pagare per nuovo, mica so' scemi! ![]() Un altro modello che hanno venduto pochissimo è il 360cfx, ma almeno quello sembra essere ok! L'handicap resta il costo, che poi è un tasto dolente per tanti prodotti distribuiti dalla horizon...salvo qualche piccola eccezione.
![]() | ![]() |
![]() | #883 (permalink) Top |
|
Io lo vedo così...
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #886 (permalink) Top |
|
Ogni volta che lo vedo con quella sua coda mi ricorda questo...c'aggia fa! Sarà una associazione mentale proveniente dall'infanzia! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #887 (permalink) Top |
|
![]() | ![]() |
![]() | #888 (permalink) Top |
| Conoscevate questa procedura di trimmaggio? Io no!
![]() | ![]() |
![]() | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Per Aironeblu: Che elica intendi metterci in coda ? Sai che esiste anche la calibrazione dei giroscopi a terra col modello fermo ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
![]() | ![]() |
![]() | #890 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra l'altro tratta svariati modelli Blade. Per ciò che concerne l'elica, ho scelto...metto questa...appena mi arriva! ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite - 200 SR X BNF con SAFE Technology | flyhight | Merc. Elimodellismo | 2 | 23 maggio 15 18:49 |