27 agosto 15, 04:28 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2014
| Citazione:
Ragà datemi consigli e so 300 euro + 50 di lipo... ho aspettato apposta sto modello facevo sangue che non stavo volando... Grazie
__________________ Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless | |
27 agosto 15, 04:38 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
I tiranti forse vanno regolati meglio. Lo 0 del piatto è stato fatto ? Si può fare in qualche modo ? La geometria del piatto si può regolare ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 Ultima modifica di system450 : 27 agosto 15 alle ore 04:42 |
27 agosto 15, 05:17 | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
accio una prova magari se ha problemi la centralina anche cosi il servo andrà verso l'alto lo stesso, ho provato la tx nel simulatore è sembra normale tranne che non riconosce gli switch solo in panic.. anche se non mi sembra giusto regolarlo appena preso...
__________________ Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless | |
27 agosto 15, 06:18 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualcuno sa come si fà? forse è simile a quello del blade srx? Oppure è giusto ed ha un problema la centralina il girosc? Help help Grazie
27 agosto 15, 11:32 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Con molto ( troppo vento ) Bindato di nuovo : eliminata la tendenza a muoversi di elevatori ( quindi nessun trimmaggio da fare > trimmaggio che il manuale da comunque come " possibile ") Con molto vento lo stacco da terra deve essere ancora più deciso perché il modello risente molto del vento .( addirittura pure prima dello spool -up) In volo ( con molto vento ) la mole del modello e ' quella che è' e quindi certo non è che possa fare miracoli ( curioso notare come con lo stesso vento il nanocpx si difenda alla grandissima ) Grandi problemi in atterraggio perché le folate rendono difficile atterrare e in particolare anche con una curva di hold che da manuale è veramente azzeccata e viene peggiorata dalla naturale tendenza a fermarsi rapidamente del ruotino di coda con conseguente rotazione del modello in fase di atterraggio e ..ovviamente il modello ha tendenza a ruotare e a cappottarsi ..meno male che le pale di abs sono belle robuste ( già battezzate con un piccolo segno) ( il nano ovviamente atterra direttamente in " capriola " ma senza nemmeno un segno in più ..dei già tanti presenti ) ..dove sono io il vento e ' a folate sostenute e non è il massimo per test con un nuovo modellino Il modello continua a piacermi anche se una vera prova ( è un settaggio adatto a me ) ancora lo debbo effettuare ..come vere prove del panic ( che in caso del vento di ieri comunque mi è risultato utilissimo e ansiolitico ) Probabilmente con pale più rigide e pesanti ( anche se non robuste ) sono convinto che il modello possa essere più " piazzato " anche con vento ( a folate decise ) come queste Ps : secondo me questo è il massimo di modello ( nonché il più grande ) da poter usare fuori dai campi di volo ..e in posti in fondo parzialmente adatti al volo . L'anno scorso , in coppia con il nano , ho portato in vacanza l'mcpx Bl che trovai poco adatto ..insomma una bella coppia ( nanocpx + 230S ) in " vacanza "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
27 agosto 15, 15:54 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
__________________ Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless Ultima modifica di Bluesky : 27 agosto 15 alle ore 16:00 | |
27 agosto 15, 16:02 | #67 (permalink) Top |
|
Qualche altra lipo .. Confermo la bontà del modello ! Per essere un modellino ha una discreta centralina è una buona stabilità . Ancora non sono riuscito a trovarmici bene ..c'è da irrigidire qualcosa ( magari forse mettendo dei gommini o mettendo delle pale più rigide ) Certo le pale il loro lavoro lo fanno e pure bene ..sono robuste : stanno subendo vari urti in atterraggio sulle pietre ... Ebbene sì : non è facile non farle toccare in atterraggio .. ..staccando l'hold a 10 cm di quota il modello ruota e si scompone ribaltandosi in fase di rallentamento ..vero e ' che non ho equilibrato niente : pale e modello cacciato dalla scatola , bindato è volato ...proprio come non si fa !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
27 agosto 15, 16:35 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie
27 agosto 15, 17:52 | #69 (permalink) Top |
|
Segui queste istruzioni ( sia la prima parte che la successiva ) vedi un poco così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
27 agosto 15, 18:03 | #70 (permalink) Top |
| Dx6i e s230
La dx 6i sembrerebbe dare tutte le possibilità del 230S ..mi spiego : In idle 0 : si ha la modalità intermedia Idle 1 : si ha la modalità agility Elev -D/R 0 : si ha il modello senza Panic Elev-D/R 1 : si ha il panic attivo Ma volando in panic attivo con idle 0 si ha un comportamento auto livellante ...ho la sensazione che sia uguale identica alla modalità beginner Non ne posso avere la certezza assoluta ma corrisponde a quello che leggo del comportamento beginner Volando con il panic attivo( elev - D/R in 1) in idle 1 si ha solo la curva differente ( se si hanno le impostazioni da manuale ) Ps : in parole povere il fatto di avere l'interruttore ( invece del tasto a molla ) mi sembrerebbe quasi un vantaggio : mentre lui stabilizza ,il pilota riavvicina con calma il modello in posizione più " comoda " e " visibile " al pilota ..levandogli ansia
Bookmarks |
| |