30 novembre 15, 00:48 | #661 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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Oggi finalmente una bella giornata per volare. Mi sono divertito veramente tanto, ho preso coraggio e sono riuscito a fare un pó di hovering rovescio, ovviamente poca cosa rispetto a quello che molti di voi sanno fare ma per ora mi basta ah e soprattutto sono tornato a casa con l elicottero integro(alleluia) https://youtu.be/I1KJkuSpg3U Un saluto a tutti
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30 novembre 15, 09:14 | #662 (permalink) Top | |
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Stai facendo passi da gigante.
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 | |
30 novembre 15, 11:23 | #663 (permalink) Top | |
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per poter verificare se le pale arrivano al palino di coda le devi aprire e vedrai che con le 255 ci sei pericolosamente sopra Credo che non ci hai preso dentro solo perché le pale in carbonio non flettono Io uso le pale in carbonio di blade e di microheli che sono 245 e già così vado vicino al palino di coda (volo con throttle tutto a 100, 0 expo, escursione servi del ciclico a 120) A detta di Brian James le migliori sono le Zeal 238 tanto che Blade ne commercializzerà a breve una versione speciale per il 230s. Stò aspettando queste ultime e poi le ordino subito ;) Uno dei vari vantaggi ad usare le pale in carbonio è che sono più leggere delle originali aiutando a migliorare il CG Lo svantaggio è che se schianti, sono rigide e i danni maggiori Per quest'ultimo motivo il mio consiglio è di volare con le pale originali fino a che non si prende una maggiore dimestichezza con l'heli e poi fare il salto a quelle in carbonio Ho provato anche le pale in plastica di Lynx 245 per il 300x e non sono male, ma più pesanti delle originali aumentando lo sbilanciamento al posteriore | |
30 novembre 15, 12:11 | #664 (permalink) Top | |
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Ma ci ho volato parecchio nel fine settimana, senza problemi. Ho montato le 255 perché ne avevo parecchie dall' Oxy3 e dal 300X. Aspetto anch' io le Zeal 238, che però non sono ancora disponibili.
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30 novembre 15, 16:24 | #665 (permalink) Top | |
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Le 238 sono al limite, figuriamoci le 255... sono molto sopra e sicuramente disturbano il palino di coda. Ma se lo dico io, allora non è vero...
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30 novembre 15, 16:26 | #666 (permalink) Top | |
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Secondo me devi partire da quello, prima e poi passare al 3d semplice.
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30 novembre 15, 16:44 | #667 (permalink) Top |
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| Si riesco a fare cerchi e 8.di coda nn ancora ma ci proverò.nel volato normale l ely fa sempre quello stano movimento come se annuisse,le pale con cui volo hanno subito molti crash, ne ho di nuove e le cambieró sperando che si risolva.lo spidle è nuovo, anche se il vecchio era dritto l ho sostituito comunque.la prima lipo me la faccio sempre di volate poi le restanti provo qualche manovra in 3d perché mi piace molto
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30 novembre 15, 20:46 | #668 (permalink) Top |
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Sul sito linx ci sono queste https://www.lynxheli.com/product_inf...779f4a09a59559 Potrebbero essere una buona soluzione? Ma non so quanto si paga di spedizione
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30 novembre 15, 22:19 | #669 (permalink) Top | |
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01 dicembre 15, 03:50 | #670 (permalink) Top | |
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Hai controllato che il main gear non sia sgranato? A ogni crash è sempre il primo componente a rimetterci È uno dei fusibili Basta anche un solo dente mangiato e comincia a vibrare disturbando i giroscopi | |
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