07 novembre 15, 09:49 | #591 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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Il comportamento che descrivi non mi è chiaro. Se intendi che l'elicottero si inclina sulla dx prima di sollevarsi e poi in volo deriva a dx, allora il comportamento è tipico di un trim flight fatto con troppe correzioni. Il trim flight va fatto in Stability Mode.
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 | |
07 novembre 15, 20:47 | #593 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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Ragazzi non rieco a trovare una soluzione, ho provato e riprovato ma niente.non so veramente che cosa fare.mi toccherà darlo via a questo punto
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07 novembre 15, 23:08 | #594 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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Ragazzi ho risolto, un pó tempo fà avevo l ely che derivava a sinistra e spostai i trim a destra, poi feci il trim fight e risolsi il problema.lasciai tutto com era perché pensavo che con il trim fight si azzerassero i trim.sotto consiglio di Giuseppe ho ricontrollato ed i trim erano rimasti invariati da come li avevo lasciati, ora riportati al centro l ely è ritornato quello di prima Sono stato uno stupido a non accorgermene prima ma per fortuna ora è tutto risolto sono contentissimo
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09 novembre 15, 12:17 | #595 (permalink) Top | |
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09 novembre 15, 13:09 | #596 (permalink) Top |
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Ora che l'hai sistemato e funziona bene, lo vendi ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
09 novembre 15, 14:54 | #597 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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Mmmmm... No non lo vendo più Comunque mi sembrava strano perché avevo fatto tutto bene e prima dell aggiornamento andava bene, se avesdi avuto una radio con display me ne sarei accorto subito. Devo prendere assolutamente una radio programmabile.a questo punto anima e coraggio gli cambio il telaio.secondo voi è complicato farlo? Ps. Prendendo tipo una dx6 black quali vantaggi avrei in piu?
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10 novembre 15, 16:06 | #598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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La possibilità di comperare altri elicotteri in versione BNF. La possibiltà di programmare e variare i parametri di volo. Proprio oggi, sul mercatino dell' usato trovi una DX9. Trovi molto spesso anche delle DX6.
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10 novembre 15, 16:55 | #600 (permalink) Top | |
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Bella radio.
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